santo curato d' ars

messaggi dati dal Santo curato d'ars al superiore e fondatore dell'ordine romano di maria regina di francia

24 Marzo 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Santo Curato d’Ars: Miei Amati, Miei Fedeli Piccoli, durante la Consacrazione Eucaristica, inginocchiatevi per adorare il Re dei Re Nostro Signore Gesù Cristo Presente sull’Altare. E voi, Miei Sacerdoti, invitate l’intera Assemblea a inchinarsi. Il Pane e il Vino non ci sono più. Tutta la Sostanza è diventata Corpo Preziosissimo e Sangue Preziosissimo dell’Agnello Mistico, immolato per la moltitudine in Remissione dei peccati.

 Il Mio Messaggio ripristina il Messaggio Eucaristico. Pane e Vino non coesistono con la Divina Presenza. Essi sono completamente cambiati e trasformati nelle Sante Specie del Preziosissimo Corpo e del Preziosissimo Sangue. Nel Momento Solenne della Consacrazione, il Pane e il Vino non esistono più. È un Glorioso Mistero di Fede che è la TRANSUSTANZIAZIONE.

 Celebra la Bontà del Dio Amore che è venuto ad offrire la Sua Divina Presenza alla Terra attraverso la Santissima Eucaristia.

Cristo nostro Salvatore rinnova il suo divino sacrificio sulla croce e assicura la salvezza delle anime. Miei Sacerdoti, il Momento dell’Elevazione è un Dono di intimità. Consenti a tutta l’assemblea di avere un tempo per adorare.

Piccoli Miei, amate il Nostro Salvatore nella Santissima Eucaristia. AccogliLo con animo puro e testimonia il tuo Ringraziamento con un tempo di Silenzio. L’amore si raffredda verso il Santissimo Sacramento dell’altare. È solo, trascurato e persino profanato. Per adorare il Redentore, Vero Dio e Vero Uomo disceso dal Cielo per riempire la Terra della Sua Divina Presenza.

Piccoli miei, santificate il Giorno del Signore partecipando alla Santissima Messa e facendo la Comunione. Non perdere un singolo ufficio domenicale. Questo giorno è consacrato a Dio. Voglio correggere le imperfezioni attraverso la tua pratica cristiana. Preparati prima di andare alla Santissima Messa. Mettete il vostro cuore in Preghiera e fate un Digiuno Eucaristico per ricevere questo Dio d’Amore. Devi essere pronto ad incontrarLo. Miei Sacerdoti, il vostro dovere è di catechizzare le anime. Non trascurate il vostro ministero sacerdotale. Amate Gesù Ostia e fatelo amare.

Vi benedico con una Benedizione Particolare che affermerà la vostra Fede.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

18 Maggio 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Enrico:: Durante le preghiere indulgenti per la Chiesa, mi è apparso san Giovanni Maria Vianney in tonaca nera con cotta bianca e stola color malva.

Santo Curato d’Ars: Fratelli miei, l’Augusto Sacramento dell’Altare è il pungiglione solitario contro i tentatori inesorabilmente dannosi della ferocia, della disumanità, arpiona le anime fragili e spiritualmente indebolite.

Enrico: Ora, san Giovanni Maria Vianney ha una stola bianca, un velo omerale sulle spalle e nelle mani un ostensorio contenente un’ostia.

San Curato d’Ars: Fratelli miei, vi presento Gesù Ostia perché possiate amarlo con tutto il cuore e con tutta l’anima. Adoralo offrendogli un’ora della tua giornata. Visitatelo al Santo Tabernacolo, Egli vi aspetta. Egli aspetta la tua compagnia con l’anima purificata da ogni colpa, accoglilo sacramentalmente.

Le chiese si spopolano, le prediche vengono trascurate, il Santissimo Sacramento è tenuto in scarsa considerazione. Eppure Gesù è veramente presente nel Sacramento del suo Amore che è l’Eucaristia. Considera la presenza che ha per te facendosi presente, prigioniero nel Santo Ciborio, nel Grande Ostensorio. La Divina Eucaristia trionferà dopo un tempo tumultuoso per la Chiesa e tra la Chiesa e il mondo. Stimolerà i cuori alla prospettiva della rigenerazione cristiana.

Enrico: Il Santo Curato d’Ars impartisce la benedizione con il Santissimo Sacramento.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Questo sito ha lo scopo di trasmettere le  informazioni e i messaggi dall’Ordine Romano di Maria Regina di Francia, un ordine religioso fondato da Enrico, mistico, fondatore e superiore dell’ordine.
Noi non pretendiamo di convincere nessuno, ma ci sentiamo liberi di trasmettere e divulgare i messaggi che il fondatore riceve, come monito per i tempi che viviamo e che verranno. In base anche a quanto previsto dalla Chiesa Cattolica Apostolica Romana a cui apparteniamo, ci avvaliamo della facoltà di aderire al
decreto della Sacra Congregazione per la Dottrina della Fede emanato il 29 dicembre 1966 da Papa Paolo VI in cui venivano abrogati gli articoli 1399 e 2318 del diritto canonico allora in vigore. Ne consegue che chiunque può pubblicare senza imprimatur o senza Nihil obstat i testi che si riferiscono a nuove rivelazioni, apparizioni, locuzioni, profezie o miracoli, senza che ciò impegni la Santa Romana Chiesa Cattolica.