sant' antonio da padova

messaggi dati da Sant' antonio da padova al superiore e fondatore dell'ordine romano di maria regina di francia

26 Luglio 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

Enrico:: Durante la preghiera del rosario mi sta davanti un uomo vestito con una veste monacale marrone, con la tonsura e con in mano un giglio bianco. Mi sono firmato. Questo Monaco sorrise.

Sant’Antonio da Padova: Fratello mio, sono Fernando detto Sant’Antonio da Padova.

Sii così gentile da pregare i prossimi 13 martedì alle 13:00. Diffondi questa devozione per 13 martedì consecutivi in ​​memoria dei miei 13 grandi miracoli. Tutti riceveranno i frutti della Mia Intercessione, della Mia Protezione e della Mia Benevolenza.

Fratello Mio, attraverso le Mie Preghiere e Assistenza, rinnoverò lo spirito di evangelizzazione e testimonianza in termini di 13 martedì. Tornerò da te e ti comunicherò cosa mi aspetto da te. Vai in pace!

Enrico: Sant’Antonio da Padova ha dato la benedizione.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

Questo sito ha lo scopo di trasmettere le  informazioni e i messaggi dall’Ordine Romano di Maria Regina di Francia, un ordine religioso fondato da Enrico, mistico, fondatore e superiore dell’ordine.
Noi non pretendiamo di convincere nessuno, ma ci sentiamo liberi di trasmettere e divulgare i messaggi che il fondatore riceve, come monito per i tempi che viviamo e che verranno. In base anche a quanto previsto dalla Chiesa Cattolica Apostolica Romana a cui apparteniamo, ci avvaliamo della facoltà di aderire al
decreto della Sacra Congregazione per la Dottrina della Fede emanato il 29 dicembre 1966 da Papa Paolo VI in cui venivano abrogati gli articoli 1399 e 2318 del diritto canonico allora in vigore. Ne consegue che chiunque può pubblicare senza imprimatur o senza Nihil obstat i testi che si riferiscono a nuove rivelazioni, apparizioni, locuzioni, profezie o miracoli, senza che ciò impegni la Santa Romana Chiesa Cattolica.