Santa Teresa di gesù bambino

MESSAGGI DATI DA SANta teresa AL SUPERIORE E FONDATORE DELL'ORDINE ROMANO DI MARIA REGINA DI FRANCIA

7 Aprile 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

Enrico:  Un profumo di rosa diffuso in una luce accecante. Mi è apparsa Santa Teresa di Gesù Bambino. Teneva al Cuore un crocifisso color carne in mezzo a un grande mazzo di rose in bocciolo. Più volte baciò il Divino Crocifisso e ad ogni bacio si aprì una rosa.

Santa Teresa: Miei Fiorellini di Kinshasa, amati Spose di Cristo Amore, siete le rose bianche del Suo Cuore Eucaristico. Per amore a Lui e alla sua Chiesa, sulla via tracciata dal profeta Abramo e sull’esempio di tanti Santi, avete accettato di lasciare tutto, per abbracciare una vita nuova in una Congregazione Religiosa.

Impegnati al servizio degli orfani, dei poveri, degli ammalati, dei vedovi, dei carcerati e dei soli. Tu sei il Corpo di Cristo Amore. Con la guida della Madre Chiesa, fate risplendere la Missione dell’Ordine Romano, offrendo le vostre opere per una nuova Missione di Evangelizzazione. Vi incarico di portare attraverso Maria la Madre Redentrice la presenza del Divin Redentore.

Mie Piccole Rose di Kinshasa, aprite le porte della vostra Comunità. Diffondete il Messaggio di Riparazione e Misericordia. Con l’ospitalità che praticherete, questa parte dell’Africa che è stata schernita si distinguerà dalle altre perché il Messaggio avrà messo radici. Non conquisterai le anime con le armi da guerra in mano, ma solo con il Santissimo Rosario.
Le spine della guerra cadranno e sorgerà una nuova corona di cuori amorevoli. Mie religiose, L’Ordine Romano è stato dato in questo tempo sconvolto come un segno tangibile dal Cielo al capezzale di questa parte della Terra in difficoltà.
Il risveglio di Faith è suonato. Attraversa una Missione d’Amore che al suo termine riporterà alla vita e alla speranza il cuore errante.

Andate, visitate le case, portate lì l’Amore dei Cuori Uniti. Guarisci le ferite con parole di conforto, moltiplica i Sacramentali, diffondili in tutta la Repubblica Democratica del Congo. I cuori troveranno aiuto e Benedizione nel vostro Apostolato.

Miei fiori di Kinshasa, il periodo di inerzia è finito. Viene dato un senso evangelico alla vostra vita e viene ravvivata la vostra attività missionaria. I cuori sono così amari, purtroppo difficili da avvicinare. Tuttavia, con la Grazia della preghiera e la forza dello Spirito Santo, saprai ascoltare, addolcire e consolare. Questa Terra Africana è benedetta, adatta alla coltivazione di grandi Virtù. Coltivalo e fai grandi cose.
Ogni volta che un cuore si alza, una rosa si aprirà e i Cuori Uniti gioiranno.
Mando sulla vostra Comunità una pioggia di rose.
Vivete nell’Amore di Cristo vostro Sposo

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

27 Marzo 2021

Santa Teresa: Miei piccoli fiori, la natura si è appena svegliata. È adornata con tutta la sua raffinatezza per la primavera. È la Vita che rinasce dopo un lungo periodo di sonnolenza come i fiori dei prati che ricoprono vaste distese con la moltitudine dei colori. Radunati per la preghiera e sboccia anche tu.

Enrico: Santa Teresa mi mostra un grande rosario fatto di boccioli di rosa. Mi chiede di pregare con Lei. Ogni bocciolo si apre dopo aver pregato.

Santa Teresa: Miei fiorellini, siete questa ghirlanda di fiori. Quando preghi, si schiude un bocciolo e si apre un cuore. Fiorisci, sii in tutto il tuo splendore attraverso il tuo Amore. Ho sempre custodito i fiori dando loro un simbolismo eccezionale nella Mia Vita Religiosa. Mie Roselline, offrite bellissimi Fiori al Signore e alla Nostra Mamma Celeste per onorarli. Riprende questa pia tradizione ormai dimenticata dove i fedeli intrecciavano Corone di Fiori per simulare le statue o anche con devozione lanciavano petali durante il passaggio di una Processione. Al centro del Mio Carmelo c’era una Croce, mi piaceva lanciare petali di rosa verso Nostro Signore. Mi ha donato dei fiori bellissimi e mi ha inondato del suo amore. In questi giorni di primavera pregate con i fiori. Adornate i vostri altari di preghiera con sontuosi mazzi di fiori.

Miei Fiorellini, fate rivivere questo Patrimonio e tramandatelo affinché possa essere tramandato di generazione in generazione.

Bocciolo mio, canterai con Me il Cantico del Magnificat?

Enrico : Con Santa Teresa si canta il Magnificat. Durante la Preghiera del Magnificat, molti Angeli tenevano in Mano cesti di fiori.

Santa Teresa: Fermate i miei nipoti, guardatevi intorno! Contempla in silenzio le Meraviglie di Dio e innalza al Cielo un Canto di Lode! Le foglie stanno germogliando, gli alberi sono in fiore, i campi si stanno riempiendo di abbondanti margherite e tutta la Mia Anima è in subbuglio. Esalta Nostro Signore. Fai schiudere i miei boccioli! Apritevi e fate la Gioia di Dio con una vita conforme alla Sua Volontà!

Sono la vostra piccola rosa del Carmelo, la vostra educatrice e vi circondo con le mie benedizioni in questa pioggia di rose.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

21 Marzo 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen

Santa Teresa: Miei Fiorellini, siete fatti per l’Amore. Non essere triste. L’Amore che portate è un Grande Dono. Siete stati plasmati con l’Amore di Dio. Ti manca la forza. La paura ti immobilizza. Dov’è dunque l’audacia che ti ho dato? Mettendovi alla Mia Scuola, vi ho insegnato ad esprimere il vostro Amore, a superare le vostre apprensioni per testimoniare la Forza operante di Dio.

Siete i Miei Fiorellini, quando esprimete Amore attraverso le Azioni. Intervieni sempre e ovunque. Qualunque cosa tu possa fare, falla con il cuore per cambiare i cuori. Fatelo con l’ardente desiderio di Amare. Fatelo per rinnovare questo mondo corrotto. L’amore avrà sempre un effetto notevole. Credete nell’Amore e sperate in Dio che vi Ama.

Roselline Mie, comportatevi da Fedeli Cristiani Romanisti. Cerca di essere magnanimo.

L’amore non è ostentazione. Non si trova nelle grandi Azioni. Non fa rumore.

Ma tuttavia Egli è nella Semplicità e nella Modestia di cuore. Cerca di essere utile ovunque manchi l’aiuto. Prospererai nel servire tutti coloro che sono impotenti e indifesi. Fiorellini miei, siate vicini a tutti coloro che sono diventati invisibili, emarginati in questo mondo.

Avvicinati! Diventeranno visibili ai tuoi occhi. Estendi loro la tua mano. Manifesterete la pienezza dell’Amore di Dio. Miei Fiorellini, siete stati creati con Amore, per Amore. Permetto a questa Pioggia di Rose e Grazie di scendere su di voi, Prova del Mio Amore per voi, della Mia Presenza al vostro fianco. Amen.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

15 Marzo 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Santa Teresa:  Miei Fiorellini, siete il Fascio di Rose che stringo al Mio Cuore. Siete i Figli di Dio, cari al Suo Cuore di Padre. Ti ama. Non abbiate il pensiero che Egli possa abbandonarvi nella più completa indifferenza.

L’intera umanità sta attraversando un tempo di Purificazione per quanto riguarda le sue mancanze, la sua indisciplina e la sua scorrettezza di fronte a tutte le vicissitudini della vita. Ti ritrovi in ​​uno stato di abbandono.

Non rassegnarti. Dio ti è vicino. Ti ha dato il suo Figlio unigenito Gesù che ha dato se stesso alla morte come riscatto per cancellare il debito del peccato.

Ha materializzato la sua ineffabile presenza nella santissima Eucaristia, vero pane degli angeli.

Miei Fiorellini, non siete soli di fronte alle prove. Dio non è impassibile. Si prende cura di tutti i suoi figli. Niente lo lascia insensibile. Rimuovi dalla tua mente questa sensazione di abbandono. Il vostro amoroso Padre vi ha offerto l’Aiuto Celeste nelle Specie Consacrate del Pane e del Vino, che contengono sostanzialmente il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità del Nostro Salvatore e Redentore Gesù Cristo.

Frequentando questo Banchetto Divino, ricevi in ​​te la Sua Salvifica Presenza. Possano i Messaggi dati per questi tempi difficili aiutarvi ad avvicinarvi al Santissimo Sacramento dell’altare.

Nella sua insondabile misericordia, attraverso il suo cuore sacerdotale, per questo tempo e per l’eternità, il Signore rimane il tuo aiuto. Abbiate in ogni momento e in ogni circostanza una speranza sostenuta in Dio.

Vi mando, Miei Fiorellini, tutte le Benedizioni del Cielo.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

13 Marzo 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + AMEN

Santa Teresa: Miei Fiorellini, siete le Mie Rose. Fiorirete nell’Amore che dispensano nei Miei Insegnamenti Spirituali. Dovete preservarvi da tutti i mali dell’anima, dello spirito e del corpo. Custodite le Mie Parole nel vostro cuore e conserverete la freschezza spirituale.

Fiorellini miei, appena vi alzate, accendete una candela, con il segno del vostro Battesimo, segnatevi con l’acqua santa e offrite a Dio questo giorno nascente in un’autentica Consacrazione.

Non iniziare un solo giorno senza pregare. Il tempo della meditazione è un tempo di comunione vitale per la tua anima e la tua fede. Troppi di voi trascurano le preghiere del mattino. Affrettati e monopolizzati dalle preoccupazioni terrene, perdi il tuo splendore e ti allontani da Dio. Avvicinati a Lui. Ti ha creato a Sua Immagine e ti ha plasmato con Amore.

Voi siete i suoi figli e lui è il vostro amorevole padre.

Quando si sveglia, un bambino non si getterà tra le braccia del padre per salutarlo? Allora anche tu gettati tra le Braccia di Dio per dirgli la tua gratitudine per il giorno che ti dà da vivere. Non permettere che la tua anima venga offuscata nei grandi deserti spirituali. Nutrila con Dio. Fate la Volontà di Dio lasciando vivere il Suo Amore nei vostri atti fraterni. Appena ti svegli assapora la Divina Presenza che ti rigenera e ti tende al bene.

Mie Piccole Rose, ogni giorno che inizia con la preghiera è un giorno pieno di Grazie e Benedizioni. A Ma Roseraie i fiori più belli daranno un dolce profumo quando la preghiera imbalsama il cuore di tutti. Questo giorno nascente è una vibrante chiamata ad andare a Dio per ringraziare.

Siete i miei fiorellini e io sono la vostra Rosa del Carmelo. Fiorite Piccoli Miei, fiorite perché siete i Figli di Dio.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + AMEN.

Questo sito ha lo scopo di trasmettere le  informazioni e i messaggi dall’Ordine Romano di Maria Regina di Francia, un ordine religioso fondato da Enrico, mistico, fondatore e superiore dell’ordine.
Noi non pretendiamo di convincere nessuno, ma ci sentiamo liberi di trasmettere e divulgare i messaggi che il fondatore riceve, come monito per i tempi che viviamo e che verranno. In base anche a quanto previsto dalla Chiesa Cattolica Apostolica Romana a cui apparteniamo, ci avvaliamo della facoltà di aderire al
decreto della Sacra Congregazione per la Dottrina della Fede emanato il 29 dicembre 1966 da Papa Paolo VI in cui venivano abrogati gli articoli 1399 e 2318 del diritto canonico allora in vigore. Ne consegue che chiunque può pubblicare senza imprimatur o senza Nihil obstat i testi che si riferiscono a nuove rivelazioni, apparizioni, locuzioni, profezie o miracoli, senza che ciò impegni la Santa Romana Chiesa Cattolica.