Santa giovanna d'arco

messaggi dati da santa giovanna d'arco al superiore e fondatore dell'ordine romano di maria regina di francia

17 Febbraio 2023

Enrico: Sopra il Vaticano sventola una bandiera gialla e bianca, sembra danzare nel vento. Improvvisamente il vento si ferma. La bandiera gela, si scioglie come un cubetto di ghiaccio con gocce che cadono a terra; si verificano crepe. Attraverso di essa sento urla, vedo fumarole e mani con lunghi artigli, mani tutte avvizzite di vesciche che cercano di uscire dal terreno.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Santa Giovanna d’Arco appare in armatura. Ha in mano una bandiera bianca, gialla e rossa. Sulla bandiera sono ricamati i nomi di Gesù, Maria e Giuseppe, tre gigli, una corona e una spada. Lei piega la bandiera davanti a me. Abbasso la testa. Santa Giovanna d’Arco alza la bandiera. (Silenzio) Stende di nuovo la bandiera.

Santa Giovanna d’Arco: Figlio di Francia, alza la mano destra in segno di giuramento. Questo atto è di grande solennità. Hai la ferma volontà di metterti al servizio della Chiesa, della Francia e dell’Italia?

Enrico: Sì. Sono pronto a servire.

Santa Giovanna d’Arco: Se la situazione lo richiede, darai la tua vita per salvare la Chiesa, la Francia e l’Italia?

Enrico: Sì. verserò il mio sangue.

(Santa Giovanna d’Arco alza la bandiera, sventola e volteggia)

Santa Giovanna d’Arco: I giovani lasceranno la madre, gli sposi la moglie ei figli, dovranno lasciare tutto per partire. Madri, mogli e bambini piangeranno così tanto che la situazione sarà preoccupante. La preoccupazione aumenterà ad ogni livello che verrà attraversato in questa escalation in cui tutta l’Eurasia affonderà.

Dopo aver visto, i paesi alleati risucchiati nel turbine, saranno intrappolati nel pantano.

Il conflitto si sposterà. Sarà una svolta. Dall’Asia, in mano dispotica, l’ultima arma usata contro intere nazioni, sarà stata la risposta all’ingerenza di una potenza transatlantica.

Nostro Signore Gesù Cristo metterà in ginocchio l’umanità facendo scendere due inondazioni, una sotto forma di acqua e l’altra sotto forma di sangue.

Figlio di Francia, nobile ramo reciso, osserva i segni.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Enrico:: Santa Giovanna d’Arco pianta la bandiera nella terra del canneto, mi saluta e scompare.

6 Marzo 2022

Enrico:: Santa Giovanna d’Arco si mette in cammino. In mano porta la bandiera della Francia con il Sacro Cuore di Gesù ricamato. Mi segno il segno della croce per accogliere il Suo Messaggio. 

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + AMEN.

Santa Giovanna d’Arco: Francia teneramente amata fra tutte le nazioni, sei tu sorda? 
Non senti la chiamata per la riparazione?La tua terra si trasformerà in campi di battaglia. Soffrirai persecuzione da parte di un Paese nemico della Chiesa. Francia amata dal Sacro Cuore, per la tua negligenza, ti vedrai schiacciata dall’invasione del nemico. Il comunismo siederà ovunque nelle vostre città e, attraverso di voi, ovunque in Europa. Preparati !

Dopo questo conflitto in Oriente, una grande guerra minaccerà l’Europa. Il popolo non conduceva una vita di penitenza, eppure mia Francia, sei stata amata da molte apparizioni mariane. La grande guerra verrà in mezzo a crudele miseria dove molti conosceranno la morte.

Non hai curato la tua lebbra del peccato. Questa guerra ti punirà per le tue colpe soprattutto per tutte le tue leggi immorali. Ho scelto tra i tuoi, un cuore che hai rifiutato per rialzarti. Il paradiso funziona usando anime di poca importanza.

Ascolta quello che ti è stato inviato. Segui le sue orme. Francia, non rifiutare questa ultima offerta di Dio. Francia, cosa aspetti a dedicarti al Sacro Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo?

Non ti salverai? Francia, Francia, Francia torna ad essere quello che eri! Obbedisci ai Divini Precetti! Francia, presta orecchio: metti l’effige del Sacro Cuore sulla tua bandiera. Se persisti, il tuo perirà.

Enrico:: Santa Giovanna d’Arco mi dà la bandiera. Mi alzo per indossarlo. Una brezza lo solleva. Lo restituisco a Santa Giovanna d’Arco che lo pianta nel terreno. Vedo una mappa della Francia con indicazioni precise dell’invasione. Dopo un attimo di silenzio, Santa Giovanna d’Arco abbassa la bandiera per salutarmi, io chino il capo. Lei scompare.

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + AMEN.

22 marzo 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Santa Giovanna D’Arco: L”umanità è chiamata dal Mio Intervento a rinunciare alla vita impenitente, a pentirsi del peccato. Sta incrollabilmente nelle sue trincee. Per diverse settimane, il cielo si nasconderà dietro una fitta nebbia, la pioggia battente e torrenziale si riverserà su molti paesi. In alcuni punti assumerà acido con l’inquinamento e causerà gravi danni.

Mio Profeta Prescelto, Fiore Amato di Francia e della Chiesa, annuncialo. Quest’anno la pioggia sarà mortale. L’Eterno Dio userà l’acqua per sopprimere le cattive inclinazioni degli uomini. Per un periodo di sei mesi, la Mano Divina eserciterà la giustizia. Coloro che crederanno in Questo Messaggio presteranno attenzione con vigile attenzione. Preparati ad affrontare queste inondazioni di portata senza precedenti. Quando la tempesta rimbomba non sarà un momento passeggero ma il segno di un pericolo molto reale in arrivo. Non potrai più uscire di casa. Sarai circondato dalle acque. La costa orientale dell’Asia sarà martirizzata con tutta la sua forza quando questa massa d’acqua cadrà. Le penisole meridionali spazzate da un gigantesco monsone già martoriato, soffriranno una grande afflizione.

Popoli della terra, ascoltate i lamenti strazianti di Gesù Crocifisso prima che l’acqua ricopra l’intera superficie. La purificazione è lì. La marcia progressiva dei cuori sarà inghiottita dai torrenti. Con grida acute, scompariranno improvvisamente annegando. La terra secca e screpolata sarà sommersa e sui corpi si formeranno cerchi d’acqua.

Mio Profeta Prescelto, suona l’Olifante e dai il Mio Messaggio senza indugio. Il tempo è già qui.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

09 aprile 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Santa Giovanna d’Arco:  Mio dolce bambino, i cuori ribelli e recalcitranti rifiutano di essere guidati dallo Spirito di Dio. Con ferocia combattono le opere divine. Mio dolce Profeta, il Centenario della Canonizzazione di Santa Teresa di Gesù Bambino risveglierà i cuori al Messaggio Profetico che fu comunicato prima che venisse il giorno fissato per la collisione delle stelle. Quest’anno del Ringraziamento sarà come nessun altro.

L’Ordine Romano se ne ricorderà. La realizzazione del grande segreto della riparazione fiorirà. Sulla terra di Francia, e attraverso di essa toccherà tutta la terra. Mio Prescelto Vero Guerriero, i cuori attendono la Venuta di un Re che cercano disperatamente. Tuttavia, è apparso. Gli uomini riproducono ancora gli stessi errori del passato, prospettando in ogni angolo del Re Ideale secondo il loro criterio definito. I cuori si uniscono e affermano di essere legittimi alla Missione Reale, chiudendo definitivamente la porta al Vero Monarca.

Enrico: Santa Giovanna D’Arco allarga uno stendardo da una mano all’altra e posso vedere le date 1925-2025 ricamate con filo d’oro.

Santa Giovanna d’Arco: Popolo di Francia, non avete letto e sentito le Profezie dei Mistici? Non interpretare il messaggio a tuo piacimento. Questo centenario si avvicina, il fiore scelto per la Francia consegnerà un mandato reale. Gli Oracoli annunciavano il Gran Re proveniente da un Ordine Religioso da Lui creato per rigenerare la Chiesa Mistica.

Gente della Terra, il tempo è compiuto. La rivelazione è stata data. Unisciti all’Ordine Romano. Persegui il Suo Insegnamento pienamente con Fiducia.

Il mio Ordine Romano è il tempo per prepararsi al Tempo di Grazia che conoscerà un successo gratificante e il seme di una Benedizione per la Patria francese.

Mia Anima Oblativa, le Lacrime che hai versato e le sofferenze che hai sopportato si tradurranno nella tanto desiderata Ricompensa. Verrà quel tempo segnato dallo Spirito di Dio, quando i Cavalieri nascosti nel mondo marceranno per il loro cavalierato. Mio Profeta, la lama benedetta della tua spada sarà l’aiuto del popolo di cui sei responsabile.

Su questo cavallo, la Vittoria progredirà di città in città, di paese in paese, di continente in continente. Lo Stendardo del Sacro Cuore galleggerà lì mentre metterai piede. Avanti verso questo Centenario. Tutte le spine saranno rimosse. Esclameranno i fedeli servitori dei messaggi profetici.

Possa il Sacro Cuore di Gesù salvare il Re dal Diritto Divino!

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

10 Aprile 2021

Enrico: Nel mezzo del Rosario Luminoso, Santa Giovanna d’Arco è apparsa nel mezzo di una pioggia di Petali di Giglio. Allora molte Stelle con incisa la Parola “PACE” in diverse lingue brillarono nel Cielo.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Santa Giovanna d’Arco : Anima mia sofferente, a Te è affidato il Vessillo dell’Unità. La guerra addormentata verrà e infiammerà tutta la terra. Non può essere evitato. Dovete preparare il Terreno per la Pace.

Dall’Ordine Romano, raggruppano tutte le comunità cristiane, i greco-cattolici, i greco-ortodossi, i cattolici romani, i maroniti, i protestanti, gli armeni. Le opposizioni dottrinali non sono ostacoli alla riconciliazione di tutte le comunioni cristiane.

L’accoglienza, l’ascolto e il dialogo confessionale segneranno una nuova tappa in cui il mondo sarà fratturato. La caduta della pratica, la dispersione delle credenze e le difficoltà dell’inculturazione della fede, sono il sorgere del sincretismo da una parte e dell’ateismo dall’altra. Gli stati sempre più secolarizzati stanno affilando le loro armi.

La diminuzione del cattolicesimo ha favorito la secolarizzazione dei modi di pensare. Mio Amato Profeta, i cristiani non possono combattersi l’un l’altro. L’Ordine Romano Interessato allo Sforzo Pacifista alla Mia Chiamata apre la doppia porta.

Tutte le Confessioni cristiane avranno uno spazio, riqualificando l’Autenticità e l’Universalità della Fede. La Chiesa primitiva è nata nella Riunione di tutte le Comunità. Nel cuore della Francia, questo istituto religioso che unisce tutte le confessioni cristiane diventerà lo scudo della pace e un simbolo. L’Unità di tutti i cristiani sarà la Volontà di Pace, la Costanza del Coraggio, la Solidità dell’Amore, la Determinazione del Perdono, la Forza della Speranza, la Robustezza della Misericordia, di fronte alle fratture globalizzate.

Mio vero profeta di pace, unisci tutti i cristiani! Che diventino Strumenti di Pace.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

04 Giugno 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

Enrico: Ho sentito il rumore del galoppo e il nitrito di un cavallo. Ho fatto il segno della Croce.

Santa Giovanna d’Arco era su un cavallo bianco ornato da una cavalcatura di stoffa blu reale con gigli d’oro. Mi ha salutato.

Santa Giovanna d’Arco: La Legge di Nostro Signore non è più scolpita nella pietra. È sulla tavola di carne del tuo cuore. Non chiudere il tuo cuore. Non essere ostinato come nel tempo del deserto. Ascolta e obbedisci alla parola che ti è stata data. I giorni traballanti sono alle tue porte e scuoteranno intere nazioni. Sta arrivando una grande carestia endemica. Decimerà i popoli. I raccolti saranno scarsi per mancanza d’acqua e divorati dagli insetti. Le bestie dei campi non resisteranno all’impoverimento delle erbe. Molte madri e bambini che allattano avranno una fine difficile. I conflitti bloccheranno le importazioni. Dopo i rifugiati politici, vedrai i rifugiati climatici. Il cibo mancherà ovunque. Cereali e legumi non daranno nulla. Gli uomini non misurano davvero ciò che li attende.

La privazione del cibo sarà estrema. Gli aiuti non saranno sufficienti. I tuberi raccolti marciranno, anni terribili si avvicinano.

Mio Prescelto, questo messaggio è un avvertimento per gli uomini di essere pronti ad affrontare questa carestia.

Tu, Mio Prescelto, comunica questo messaggio. Questa porzione di terreno in Francia testimonierà la Protezione che le sarà concessa.

Enrico: Santa Giovanna d’Arco mi dà una piccola tasca. Dentro, posso vedere i semi.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

16 Luglio 2020

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Santa Giovanna D’Arco: In tempi immemorabili, la Patria francese si è irradiata prosperamente in tutto il mondo come la più grande culla del cristianesimo.

Con il peso degli anni, nella sua follia, ha perso la sua magnificenza, rifiutando l’ascetismo che l’ha nutrita e portata. In quei giorni lo splendore della sua gloria e tutta la sua fama si tacevano nel tumulto delle sue passioni disordinate e delle sue iniquità. I suoi trionfanti successi, che la eressero solidamente e la portarono fino in fondo, furono presto spazzati via da ogni sorta di deviazioni contrarie alla Chiesa Cattolica, Apostolica e Romana e alla Fede in un Dio Trinitario che la salvò e la riscattò a prezzo del Sangue .

La Francia, invecchiata, non risplende più nel Firmamento del Signore. Questa stella che ho tanto amato e per la quale ho lottato si è spenta.

Il Mio Ordine Romano produrrà il Mio Delfino e il Mio Re.

Lo sto preparando alla restituzione della Sua Corona ai piedi del Trono della Cattedrale di Orleans. Dal Mio Ordine Romano, il Mio Delfino e il Mio Re saranno cavalieri dei Cavalieri secondo l’usanza. La mia Francia si riprenderà poiché il mio fiore papale non sarà più esiliato. Il mio Sovrano Re laverà via l’affronto, demolirà il muro che ostruisce il Sentiero Regale per il Popolo Eletto. Farò di questo Re il più grande dei Re Cristiani per il Trono. Prima che arrivi questo Re, la Francia rinnegata si esaurirà e scomparirà nel Sangue di molti altri.

Sotto la Mia Bandiera sorgerà una Nuova Terra. Si realizzerà una nuova Francia religiosa, serva, pia e benedetta. I Santi Patroni della Patria francese scenderanno dal Cielo per benedirla, nominarla e celebrarla con lode. Dall’alto del Cielo, la Luce Divina, con cura ordinata, squarcerà le nebbie che copriranno la Francia e in un dato giorno si libererà dalle mani dei suoi nemici che minacciano la Fede e i Dogmi. La vista di un Grande Segno nel Cielo, che si presenta sotto forma di un’Aureola Costellata di Diamanti, che emetterà un suono armonioso sarà decisiva per la Francia. Un’era prospera sorgerà. Una grande Processione dove il Sacro Cuore di Gesù e il Cuore Immacolato di Maria portati in processione partiranno in mezzo alle rovine per ringraziare per questo tempo di Pace.

Dall’alto del Cielo, gli Angeli saranno ascoltati e molti francesi si convertiranno. Sto preparando il Mio Delfino e il Mio Re per essere pronti a imbracciare le armi.

La feroce guerra che verrà finirà solo con la Potenza della spada che è stata forgiata per l’Erede al Trono della Corona.

Popolo di Francia, prestate orecchio e seguite con attenzione l’Ordine Romano.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Questo sito ha lo scopo di trasmettere le  informazioni e i messaggi dall’Ordine Romano di Maria Regina di Francia, un ordine religioso fondato da Enrico, mistico, fondatore e superiore dell’ordine.
Noi non pretendiamo di convincere nessuno, ma ci sentiamo liberi di trasmettere e divulgare i messaggi che il fondatore riceve, come monito per i tempi che viviamo e che verranno. In base anche a quanto previsto dalla Chiesa Cattolica Apostolica Romana a cui apparteniamo, ci avvaliamo della facoltà di aderire al
decreto della Sacra Congregazione per la Dottrina della Fede emanato il 29 dicembre 1966 da Papa Paolo VI in cui venivano abrogati gli articoli 1399 e 2318 del diritto canonico allora in vigore. Ne consegue che chiunque può pubblicare senza imprimatur o senza Nihil obstat i testi che si riferiscono a nuove rivelazioni, apparizioni, locuzioni, profezie o miracoli, senza che ciò impegni la Santa Romana Chiesa Cattolica.