San Pietro

MESSAGGI DATI DA SAN PIETRO AL SUPERIORE E FONDATORE DELL'ORDINE ROMANO DI MARIA REGINA DI FRANCIA

14 Marzo 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

San Pietro: Per tutti questi anni hai ricevuto l’Insegnamento della Rivelazione della Fede Cristiana.  Non puoi tacere. Ti incarico di diffondere i messaggi per la predicazione e le buone opere. Entra nei paesi della Missione per diffondere lì l’Ordine Romano. Diventa un predicatore con un costante spirito missionario. Con la tua testimonianza, converti i cuori, affinché ritornino alla Pratica, all’Osservanza dei Comandamenti, alla Chiesa e alla Riconciliazione con il Nostro Divino Maestro, Nostro Signore Gesù Cristo.
Le parole rimarranno sempre vane, saranno sempre vuote. Quindi approfondisci l’Ordine Romano, penetrando più a fondo nella conoscenza della Sua Missione Fondamentale per poter, nella Preghiera, progettare azioni. L’impulso del tuo cuore si concretizzerà in ciò che farai di buono e di grande per tutti i romanisti del mondo intero.

Mostrate il vostro coraggio, in vista di una fine conforme al disegno di Dio su ciascuno di voi. Partecipa alla vita attiva delle Comunità dell’Ordine Romano. Esprimi te stesso attraverso Grandi Atti d’Amore. È la Fede Incrollabile che vi dà la vivacità per agire come è necessario per la Gloria di Dio e la Salvezza delle anime. Senza alcun timore, impegna la tua vita che è quella della Madre di Dio. Dedica il tuo tempo e il tuo coraggio al compimento di opere meritorie. Assegnati il ​​compito del dovere che ti è stato concesso dalla Santissima Vergine Maria. Seguendolo, la Divina Volontà sarà accettata.

Romanisti miei, conservate nei vostri cuori il Messaggio che vi è stato rivelato per la Propaganda Religiosa. Allora metterete più ardore nel viverlo in totale abbandono, tra le Mani di Dio, il Padre Celeste. Chiamerete altri cuori a servire, a intraprendere Grandi Progetti e ad edificare i Popoli della Terra nella Pietà e nella Tradizione. Cammino con voi e guido l’Ordine Romano nella sua grande missione di evangelizzazione.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

22 Febbraio 2019

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen 

San Pietro: Pietro, Pietro, Pietro Mio Prescelto da tutta l’eternità per raddrizzare la Barca della Chiesa, so che vi interrogate e che spesso siete abbattuti davanti alla lentezza del Tempo.  Molti tradimenti e delusioni si sono susseguiti negli ultimi anni. Hai molto sofferto per la tua obbedienza al Cielo.  Hai sempre fatto la Divina Volontà sopra ogni cosa. Pietro, non hai fatto niente di male. 

Soffri ancora molto, ma queste sofferenze servono a fortificarti. Molti hanno cercato di minare la Missione toccandovi direttamente. Ma Dio non ha permesso che la Sua Opera venisse messa a tacere e dimenticata. Hai preso la stessa strada del nostro Salvatore Gesù Cristo. Come Lui, hai condiviso i dolori della Croce. Respinto, umiliato, giudicato e condannato Ingiustamente, sei stato messo da parte. I tuoi tormenti ti hanno indebolito. Sei caduto a terra sotto il peso del legno trasversale. Tuttavia, sei riuscito a trovare il coraggio di alzarti, raddrizzarti e continuare. Oggi sei sveglio e stai ancora aspettando. Fra non molto le vostre catene cadranno e farete grandi cose per la Missione e per il futuro della Chiesa. Guardi con grande attenzione tutto ciò che accade nel mondo e scruti il ​​minimo segno. Sta a voi avere questa vigilanza per vedere l’alba del momento desiderato per il vostro avvento.   

Mentre infuriava la persecuzione contro i cristiani sotto Nerone, mentre andavo a Roma, volevo fuggire e tornai indietro. Nostro Signore Gesù Cristo mi è apparso, portando la sua croce e dirigendosi verso Roma. Ho capito che non devo scappare dalla Divina Volontà e ho capito che devo morire per la mia Fede. 
Anche tu, Pietro, nonostante la persecuzione, devi restare fermo e forte. La catena di preghiere alle vostre Intenzioni è un buon sostegno. Dio ha piani di Misericordia su di te. Il tuo fardello è così pesante e la tua Missione così grande, così bella. Alcuni dei vostri fratelli e sorelle sono partiti, hanno lasciato la Missione. Non capivano il significato dei Messaggi. Dimenticarono i segni che avevano visto: i Miracoli Eucaristici, le trasudazioni di olio da molte statue, gli effluvi, il Miracolo del sole e della rugiada. Si sono lasciati fuorviare e sono caduti in errore come in fondo a un abisso. Disperavano e dubitavano del contenuto dei Messaggi, della tua innocenza e della tua legittimità. Se Dio cambia il suo piano, significa che le preghiere hanno ammorbidito il Suo Cuore e ammorbidito la Sua Ira.

Pietro, Mia dolce roccia ti senti solo ma non lo sei. Sei circondato da un esercito di veri devoti. Trovi che il tempo sia lungo, tuttavia è necessario che molte profezie si compiano. La Santa Sede offerta al pontificato di Francesco induce molti a credere che egli sia l’ultimo Papa. Vi dico, non è Pietro II. Sua Santità, Papa Benedetto XVI non è e non sarà Pietro II. Do questo Messaggio come punto di chiarimento di fronte alla confusione delle osservazioni che si tengono, sollevando false interpretazioni dei Messaggi e degli Oracoli.
Molti insorgono per rivendicare l’identità di Pietro II. No, c’è e ci sarà un solo Pietro II. Sarai tu, l’eletto di Dio, la Roccia dell’Amore sulla quale Cristo, Divino Redentore, ricostruirà la Nuova Chiesa. Sei e sarai Pietro II. Dio ti giustificherà e confermerà con innumerevoli prodigi che sei Petrus Romanus. Non c’è anima sulla terra che non possa governare la Chiesa come vuoi tu. Vi siete sempre preparati e avete ricevuto un gran numero di Messaggi per prepararvi a questo Ministero. Non sarai solo. Sarai sempre assistito dallo Spirito Santo e dalle Mie Direttive per restituire alla Chiesa tutto il suo originario splendore. Non perdere la speranza di fronte al passare del tempo. Mantieni la Fede in Dio che ha suggellato con Te una Nuova Alleanza.

 L’Ordine Romano della Madre Redentrice vi porterà ai piedi della Cattedra Pontificia. Nel più grande segreto, molti eventi sono in preparazione per aprire questo culmine della Tua nuova vita. Nella preghiera e nell’azione, molte anime lavorano per raccogliere i cuori e unirli alla tua Missione. Questi incoraggiamenti dovrebbero ripristinare la tua fiducia e speranza nelle Promesse Divine. Non dubitare dell’azione di Dio e del suo potere. L’Ordine Romano della Madre Redentrice sperimenterà una grande crescita e sarà prospero. I suoi frutti saranno abbondanti e chiameranno molti operai a lavorare nella vigna del Signore. 

Sua Santità, Papa Benedetto XVI soffrirà molto particolarmente prima di lasciare questo mondo. Farà ancora molto ma alcuni cercheranno di zittirlo. Accoglierà l’Ordine Romano della Madre Redentrice prima di partire per il Cielo. Con costernazione, con desolazione papa Benedetto XVI guarda allo stato della Chiesa. In Vaticano si avvertono grandi sconvolgimenti e si alza un vento di ribellione senza che niente e nessuno possa placarlo. La Chiesa è in uno stato di putrefazione. La sua immagine è offuscata e la sua parola è screditata in tutto il mondo. La sua desacralizzazione l’ha indebolita e privata di tutto il suo prestigio.

 Pietro, vero Vicario del Soglio Pontificio, hai tenuto in mano le Chiavi della Chiesa e del Paradiso. Devi guidare il gregge in mezzo all’apostasia e all’eresia. Sii forte e raddoppia il tuo coraggio e la tua audacia. Non lasciarti ingannare da chi vuole spegnere in te la speranza. Ascolta sempre i Messaggi dati che ti condurranno a quel grande giorno in cui sarai scelto da un popolo fedele.
Come Mosè guidò il popolo ebraico, anche tu, come Patriarca, Capo, Pastore, guiderai un intero popolo verso la Nuova Gerusalemme. Saprai conservarli poiché Dio manifesterà tutta la sua potenza. Unirai tutti gli uomini e pacificherai i loro cuori. Ti ascolteranno. Ti seguiranno perché sapranno, alla vista del segno, che tu sei l’unico e il Vero Pietro II. Sono sempre al tuo fianco per aiutarti.

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Questo sito ha lo scopo di trasmettere le  informazioni e i messaggi dall’Ordine Romano di Maria Regina di Francia, un ordine religioso fondato da Enrico, mistico, fondatore e superiore dell’ordine.
Noi non pretendiamo di convincere nessuno, ma ci sentiamo liberi di trasmettere e divulgare i messaggi che il fondatore riceve, come monito per i tempi che viviamo e che verranno. In base anche a quanto previsto dalla Chiesa Cattolica Apostolica Romana a cui apparteniamo, ci avvaliamo della facoltà di aderire al
decreto della Sacra Congregazione per la Dottrina della Fede emanato il 29 dicembre 1966 da Papa Paolo VI in cui venivano abrogati gli articoli 1399 e 2318 del diritto canonico allora in vigore. Ne consegue che chiunque può pubblicare senza imprimatur o senza Nihil obstat i testi che si riferiscono a nuove rivelazioni, apparizioni, locuzioni, profezie o miracoli, senza che ciò impegni la Santa Romana Chiesa Cattolica.