San michele arcangelo

MESSAGGI DATI DA SAN MICHELE ARCANGELO AL SUPERIORE E FONDATORE DELL'ORDINE ROMANO DI MARIA REGINA DI FRANCIA

7 Febbraio 2023

Enrico: San Michele ha il piede sinistro appoggiato sulla testa di un drago in lotta, lo schiaccia con tutte le sue forze. Ha uno scudo d’argento nella mano sinistra, una spada nella mano destra la cui lama è tesa davanti alla testa del drago. Il drago grida, sputa a volte fuoco che cade su luoghi della terra: Russia, Cina, Stati Uniti, Inghilterra, Francia, Italia, Germania, Belgio, Australia, Spagna, Grecia, Turchia, Siria, Africa e Israele. Questi paesi sono in fiamme. Piango e comincio a recitare il rosario della riparazione. La visione svanisce con un grido assordante del drago. A tarda notte San Michele riappare ma il drago non c’è più.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

San Michele Arcangelo : Satana, il principe dei demoni è ben radicato nelle nazioni. Si è presentato per stabilirsi in modo duraturo in zone dove la luce della Fede è scomparsa. Con il suo fuoco immorale e irreligioso, l’antico nemico infiammava gli spiriti con un bagliore ardente. Questo incendio scoppiato infuria. Sono venuto come una porta tagliafuoco mentre una nuova scintilla diventa il flagello di una conflagrazione europea. L’Oriente è in fiamme in una luce rossa. L’Occidente non sarà risparmiato a causa di questa torcia di paglia. Questo fascio di ramoscelli è stato ricoperto di una sostanza che causerà il caos universale.

Sono al fianco dell’Ordine Romano di Maria Regina di Francia pronto a combattere, pronto a circoscrivere questo fuoco. Sono il Principe delle Schiere Celesti. (San Michele alza la spada)

La rivolta è stata accesa, gli animi sono accesi e nessuno sta cercando di controllare ed estinguere l’attenzione distruttiva. Ascolta i messaggi celesti. Ascolta il Grande Messaggio di Riparazione! Ascolta e rispondi in tanti! Prendi subito l’impegno di Romanista! Popoli, svegliatevi! Il fuoco è davanti alle tue porte!

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Enrico: San Michele mi porge la sua spada. la prendo. Mi viene a prendere. Percorriamo alcuni metri insieme. Una porta si trova davanti a noi. San Michele la apre, Le fiamme sono impressionanti. Sto tremando. Attraverso il fuoco, vedo il drago, avanza, aprendo la bocca. Vedo che sta per sputare una palla di fuoco, grido: se Dio è con noi, chi può essere contro di noi! San Michele sbatte la porta. Il drago bussa alla porta, io grido: IN HOC SIGNO VINCES! Svengo sul pavimento. Quando mi sveglio è giorno e sono a letto con le mani piene d’olio.

29 settembre 2023

Henri: San Michele Arcangelo appare con un cerchio di metallo dorato sulla testa, sormontato da una croce sulla fronte. Ha dei guanti in mano. Uno scudo con il logo dell’Ordine Romano sul braccio sinistro e una spada nella mano destra alzata verso il cielo. Sul pettorale è presente il monogramma M sormontato dalla croce. Indossa una sottogonna a rete⁸ trattenuta da una grande cintura in vita. Ho notato anche ginocchiere e speroni come un cavaliere. Inclina la spada verso il basso; carri armati in colonna scorrono su una strada sterrata. Sento sparare in lontananza dietro le palme. Vedo del fumo. Il rumore dei cannoni è assordante. Davanti a me ci sono corpi fatti a pezzi, sopravvissuti che trasportano cadaveri insanguinati su barelle. In mezzo a un mucchio di rottami metallici, dei bambini piangono. Sento il rantolo degli agonizzanti. Ora il mondo mi viene mostrato dall’alto. Una croce è piantata su India, Cina, Corea del Nord, Vietnam, Pakistan, Kosovo, Iran, Iraq, Turchia, Libia, Mali, Camerun, Sudan, Egitto, Etiopia e Nigeria. Mi sento trasportare e mi ritrovo a Roma, in Piazza San Pietro. L’architettura non è più la stessa. Diverse colonne sono rovesciate. L’obelisco è spezzato. Mi avvicino. A terra giacciono cadaveri, molti dei quali smembrati. Il pavimento è coperto di sangue. Alcuni proiettili vicino ai corpi. In mezzo a questa macabra scena si trova un cardinale. È scalzo e si batte il petto. Per il momento mi è vietato parlare, per proteggerlo, mentre aspettiamo che il piano di Dio si compia. Piango quando vedo le madri con i loro bambini

crivellati di proiettili. Delle statue sono state decapitate. Ora mi trovo ai piedi di San Michele.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

San Michele Arcangelo: L’impennata clamorosa della crisi globale, della secolarizzazione, della desacralizzazione e della decristianizzazione sta portando ad un clima disastroso e di violenza, dove le armi del terrore parleranno di un tempo drammatico con il linguaggio del sangue. Una Chiesa più politica che spirituale è una debolezza che sarà usata dai mercenari della Morte. La Santa Chiesa ha bisogno di moralità e spiritualità. Non è più in grado di interrogarsi sul suo declino. Ha deliberatamente scelto di togliersi la fede nuziale senza nemmeno iniziare il confronto con il vecchio . Sono stato inviato a voi per aprire un discorso sul sacro e contrastare l’indebolimento religioso per dare ai fedeli cattolici, ridotti a un piccolo manipolo, l’unico atteggiamento vittorioso capace di far tremare il regno delle tenebre e le potenze del male. La condotta scandalosa della Santa Chiesa ha fatto di lei la prostituta dell’Anticristo. L’antico avversario è riuscito a penetrare nei ranghi della gerarchia della Santa Sede con la forza del mondo. La trasformazione della società ha frantumato tutti i valori principali del Corpo Mistico. La Tribolazione, è la crisi sacerdotale, liturgica, teologica, pastorale e dottrinale; come la cronaca di una dolorosa morte spirituale. Mio profeta, la Rinascita cristiana metterà un freno allo spopolamento dei conventi e dei seminari e alla stravaganza liturgica. L’Ordine Romano di Maria Regina di Francia, il grande esercito mariano in questo periodo di angoscia in cui l’unità e l’autorità sono scomparse, ha il dovere di parlare delle nuove forme di pietà e di devozione popolare. Mentre il clero si perde in chiacchiere e cene luculliane, le anime riparatrici non devono rifuggire dalle prospettive future annunciate nel Grande Messaggio di Riparazione. Mio Profeta, ciò che ti è stato mostrato si realizzerà, affinché l’umanità veda nella manifestazione di questa apparizione il piano di salvezza. Invita il Piccolo Resto a invocarmi, a non sottrarsi alla Riparazione. Ritornerò, nell’attesa, rivedete ciò che vi è stato annunciato, anche se soffrite, non alterate la parola profetica.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Henri: San Michele Arcangelo alza la spada verso il Cielo, dei fulmini scendono e la colpiscono. Capisco che è come un parafulmine. San Michele Arcangelo volge lo sguardo verso di me e, dopo avermi salutato con il capo, scompare.

08 aprile 2023

Enrico: Mentre medito sull’Ufficio della Croce, il rumore di un battito d’ali mi fa sobbalzare. Tracciando il segno della Croce, c’è San Michele Arcangelo scintillante di luce. Questa è la prima volta che Lo vedo con una spada e uno scudo d’oro.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

San Michele Arcangelo : Io sono il Principe degli eserciti celesti. Inviato da Dio a te, portando un Messaggio di Consolazione per il tuo cuore dolorante. Vi esorto a non dichiararvi sconfitti in mezzo alla battaglia, il cui esito vi sembra incerto poiché resta impietoso. Il ripido sentiero non è insormontabile. Invito l’Ordine Romano nel suo insieme, ovunque nel mondo, a mettersi in ordine di battaglia con l’arma più potente che è il Santo Rosario. Apriti al grande Messaggio di Riparazione, affinché tu non arrivi alla fine della lotta. Reprimi tutte le tue passioni.

Ho elaborato il piano di battaglia con l’ultimo mezzo di riparazione. Alla deriva nel dubbio, nella paura e nell’indecisione, sei come un esercito in rotta. D’ora in poi, coopera per il successo con la tua buona volontà. La debacle non è all’ordine del giorno. Mio Prescelto, monta sul tuo destriero (cavallo). I romanisti si uniranno a voi perché si possano difendere i valori su cui si fonda la Fede. L’antico avversario messo fuori combattimento sarà incatenato e poi gettato nella Geenna eterna. I suoi sostenitori condivideranno il suo soggiorno. Pertanto, raddrizza il busto in un ultimo sforzo.

Invito l’Ordine Romano a garantire il mantenimento della sua posizione con sicurezza e fiducia, a rafforzare l’azione spirituale e ad accompagnare colui che è stato voluto da Dio come vostra guida in questo basso mondo. Metti coerenza nella tua testimonianza.

Prescelto mio dei Santi Cuori d’Amore di Gesù, Maria e Giuseppe, anche se ti chiedi: non sai più cosa fare, cosa dire e dove sei; non dimenticare la triplice unzione della tua investitura e le Divine Promesse. La battaglia non è persa perché non è finita.

Dalla terra d’Italia arriva una truppa di anime. Dalla terra d’Italia, un profumato bouquet di margherite profuma di coraggio. Dalla terra d’Italia, riceverai le ultime pietre mancanti, completeranno l’incastonatura.

Mio Strumento, con un cuore valoroso, nulla è impossibile! Mio Profeta, restituisci alla Chiesa e alla Francia le loro lettere di nobiltà! Perché il Sacro Cuore regni e il Cuore Immacolato trionfi, è necessario che l’Ordine Romano si metta in ordine di battaglia, unito e determinato.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

11 Marzo 2022

Enrico : San Michele Arcangelo alza la spada verso il Cielo che carica in un potente diluvio di luci, poi la abbassa verso la terra dove risuonano fulmini e tuoni.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen 

San Michele Arcangelo : eventi sfortunati incombono sul mondo. L’Africa e il sud-est asiatico sono travolti da ripetuti disastri. Le nazioni occidentali, consumate a loro volta dalla carestia, cadranno di spada. Il cielo assumerà l’aspetto del ferro, la terra quello del bronzo per spezzare l’orgoglio degli uomini. Piogge torrenziali, gelate e tornado distruggeranno i raccolti. La scarsità di cibo si diffonderà. La produzione calerà. Il sistema di distribuzione verrà interrotto.

Con la guerra, le terre saranno deserte. La politica esercitata paralizzerà l’intera economia mondiale. Gli uomini semineranno invano. Le piaghe raddoppieranno di intensità.

Unite le vostre preghiere e riparazioni. Avrai il perdono.

Le anime si perdono cercando di persistere nel peccato. La pandemia non è finita. I cataclismi sono inviati da Dio per la purificazione dei peccatori incalliti. Troverai il tuo dolore nella violazione commessa. 

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

18 Marzo 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

San Michele Arcangelo: Nostro Signore ha grandi progetti per l’Ordine Romano. Egli l’ha predestinata dall’Eternità e nel Suo Amore ne ha fatto la Cittadella del Tradizionalismo. Questo Beato Ordine è chiamato a valorizzare la Pratica del Culto Eucaristico e Mariano. Le Processioni, i Repositori sono così trascurati dalle parrocchie anche dalle diocesi.

Eppure sono Fonti di Grazie e Benedizioni utilizzate come Atti di Pietà, Suppliche, Omaggi e Riparazioni. Un tempo erano sotto i riflettori, e ora devono ritrovare il loro pieno posto nella Vita Religiosa dei Battezzati.

Gli Ecclesiastici di tutto il mondo sono invitati a mettersi sotto il Vessillo della Beata Vergine Maria, Madre della Chiesa, per corrispondere alle Sue Richieste e ad impegnarsi pienamente per questa Grande Missione. Tutti i cuori sparsi e dispersi nel Mondo si incontreranno e si uniranno per una causa comune. Salvaguardare la Tradizione così minacciata. Sono l’Inviato di Nostro Signore per suscitare Grandi Operai per l’Opera della Madonna, per rendere romanisti tanti cuori. 

Mio caro strumento, da tutti i paesi, i cuori busseranno alla porta di questo Ordine anche se oggi piangi, poi verranno Vescovi, Sacerdoti e Religiosi. Sulla loro scia, i fedeli li seguiranno.

I Ministri consacrati devoti alla Regina di Francia avranno parte attiva nella Vita Spirituale di questo Ordine Religioso. Con le vostre sofferenze e le vostre lacrime, il lavoro che vi è stato dato darà i suoi frutti. I pellegrinaggi avranno successo, si celebreranno Sante Messe e si predicheranno Ritiri spirituali, si apriranno Chiese. 

I cuori assetati placheranno la loro sete e troveranno il riposo dello Spirito nella Missione. Una Spiritualità Sublime porterà loro crescita e santificazione. L’Ordine Romano diventerà Grande, sarà in tutti i Continenti. Tutti vedranno Nostro Signore Stesso agire lì. I Paesi più precari troveranno un’Assistenza efficace, dolce rimedio alle ferite di questa vita. Il Signore nostro Dio ha cominciato a ispirare i cuori, altri se ne aggiungeranno.

Riporterà alla Fede le anime che erano in via di perdizione. 

Mio Strumento, nonostante le persecuzioni del Clero, la Santissima Chiesa, Mistica Sposa di Nostro Signore Gesù Cristo, alla fine aprirà gli occhi e vedrà che l’Ordine Romano è il suo fiore all’occhiello. Questa Istituzione Religiosa, in tutto il suo fulgore, militerà con le Sue Opere per far proclamare il Grande Dogma Mariano. Dopo aver raccolto molti Ecclesiastici, Ella realizzerà questo con la Grazia Divina. Sono mandato dal Cielo. Sono il Principe degli Angeli e sono venuto a invitare Vescovi e Sacerdoti a manifestarsi, a dichiararsi per l’Ordine Romano, a servirlo osservando le Regole che regolano la Costituzione e a diventare i primi Promotori del Grande Messaggio da La nostra Regina di Francia, la Regina degli Angeli.

Miei devoti Romanisti come le api che volano di fiore in fiore, andate a visitare tutti i cuori, divulgate con ogni mezzo di comunicazione La Voce del Cielo e la Divina Prodigalità. 

Tutte le Benedizioni della Corte Celeste siano con voi.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

20 Marzo 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

San Michele Arcangelo: Gli uomini si sottomettono a chi è iniquo, si abbandonano ad atti di violenza. In tutta la Terra stanno saccheggiando la Creazione. Questa Terra è davvero un campo di battaglia. Gli uomini conoscono solo il linguaggio del sangue.

Mio Strumento, Mio Caro Profeta, i Messaggi dati devono essere diffusi. Non sono solo una successione di lettere battute con l’inchiostro su un foglio o Parole senza eco, ma contengono la Rivelazione dall’Alto.

I Messaggi invitano gli uomini ad allontanarsi dai loro idoli, potere e denaro, e a rivolgersi a Dio l’Eterno. Sono duri di cuore perché se ne sono andati e hanno dato la loro vita al male. Se ascoltano i Messaggi, torneranno senza resistenza, diventeranno testimoni viventi.

I Messaggi devono essere custoditi nei cuori. Diventeranno vita e spingeranno gli uomini alle Opere di Pace. Diffondi i Messaggi, fa’ che entrino in ogni Casa per portare lì le Luci della Fede, della Speranza, della Carità per conquistare i cuori e riportarli sulla Retta Via.

La Madre di Dio, la Regina degli Angeli vi ha detto che i Messaggi sono come il Pane Quotidiano. Accompagnano ogni tavola, nutrono gli animi e le preghiere. Abbiate in casa il Pane Buono capace di spegnere tutte le fami, capace di saziare gli affamati. Abbiate sempre il pane per lottare per la perfezione spirituale. Leggi diligentemente la Via del Cielo in questi tempi difficili.

Io l’Arcangelo San Michele, ti guiderei, custodirei la tua Consacrazione.

Vi mando benedizioni dall’alto.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

26 Marzo 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Enrico: San Michele tiene in Mano lo Scudo con lo Stemma del Re e sulla lama della Sua Spada vedo un Giglio e un’iscrizione in latino.

San Michele Arcangelo : Piccolo Resto mio, i ripetuti tremori che scuotono la terra, preannunciano imminenti Compimenti degli Oracoli Divini. L’intensità dei terremoti aumenterà. La terra chiama i giorni dolorosi. I danni derivanti dalla corsa a scatti violenti si moltiplicheranno. Un grande terremoto sottomarino darà origine a un’onda molto alta che entrerà in profondità nell’entroterra. La massa d’acqua in movimento sarà così minacciosa da far cadere le barche vicine.

Prepara la strada per la venuta di questo Re di Diritto Divino!

Mistici, Vescovi, Sacerdoti, Diaconi e Religiosi sono chiamati ad aprire la strada. Il Collegio Sacerdotale annuncerà il momento esatto in cui apparirà il Re. Egli verrà prima di Questo Segno.

Mio piccolo resto, l’acqua sta gradualmente divorando le costole. Guardati intorno! Presto dovrai lasciare la costa per raggiungere le montagne. Molti paesi e molte città sono vulnerabili a questa acqua minacciosa. È un segno forte. I tempi sono davanti a te! Non puoi più tornare indietro. Gli avvertimenti forniti non sono fuorvianti. Non ritardare oltre! Non sognare ad occhi aperti! Preparati! I giorni annunciati dai mistici in vari luoghi stanno arrivando su di voi. Segui attentamente i messaggi! Credi nelle profezie che sono date e non temere! Vi esorto a pregare per l’avvento del Re di Francia. Invocate il Mio Aiuto e la Mia Protezione!

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

28 Marzo2021

Enrico: San Michele sta sopra il globo terrestre che gira su se stesso a tutta velocità. Abbassa la sua spada e il globo si ferma. La punta della spada tocca l’Africa, affonda sempre più in profondità e raggiunge la Repubblica Democratica del Congo. Una montagna gigantesca si erge davanti a me.

Piove e cade qualche chicco di grandine. San Michele mi dice che è il monte Nyiragongo. Da lì vedo le fumarole che escono da questa montagna. In fondo vedo un villaggio che, secondo me, forma una città. A livello del suolo si formano delle crepe. Emergono emanazioni simili al fumo. Uomini, donne e bambini si sono riuniti per vedere cosa sta succedendo. Cominciano a soffocare, tossire e cadere a terra. San Michele mi dice che siamo a Goma.

Ora vedo distintamente questa montagna. È un vulcano. Sotto, un enorme cratere molto profondo con al centro una massa di lava bollente. L’acqua piovana scivola lungo le pareti del cratere e cade nel vulcano. L’aria è irrespirabile e fa molto caldo. Dentro il cratere? ci sono passaggi come pavimenti e sotto ci sono coni dove viene rilasciata una grande quantità di gas. Improvvisamente la terra trema. I blocchi di roccia si staccano dalla rupe del cratere e si gettano nella lava. Ora sento il suono assordante di una sirena. Nello spazio di pochi secondi la lava si gonfia, sale in superficie e scende dalla montagna. Di fronte al magma fuso, spaventata, la popolazione tenta la fuga ma si ritrova circondata. Nel suo cammino la lava trasporta di tutto: raccolti, bestiame, case e persone. San Michele mi ha detto “in meno di dieci minuti, Goma sarà devastata dal fuoco del vulcano”.

 

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

San Michele Arcangelo: Mio Vero Profeta, trascrivi quello che hai visto. Questa calamità è pronta a scendere sull’Africa. Lo strato di lava che ristagna, ma soprattutto che si agita sul fondo del cratere Nyiragongo, ritroverà lì Goma.

Dopo la miseria e la malattia, il lutto colpirà l’Africa. Ripetute fumarole emanate dal suolo allerteranno. Chi si avvicina cadrà. Il Paese dell’Africa Centrale si lascerà divorare da un’effusione effusiva. Il vulcano sputerà vorticosi torrenti di lava.

Questo flusso molto fluido ed eccezionale vagherà per i pendii, accendendo tutto sul suo cammino. Goma sarà pietrificato come la pietra. Gli scienziati non potranno fare nulla di fronte alla velocità della lava. Sarà una vera tragedia.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

29 Marzo 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

San Michele Arcangelo: le chiese sono diventate sale da concerto con una varietà di musica contemporanea. Le esibizioni sono date lì. L’ingresso alla Casa di Dio è diventato a pagamento. Il coro delle chiese è stato declassato a palcoscenico dove si esibiscono cantanti e ballerini.

Come in un commercio, lì si vendono tutti i tipi di merci. Nel giorno della loro dedicazione, questi Edifici Religiosi sono stati benedetti e consacrati. Mostra rispetto per il Corpo Mistico di Nostro Signore Gesù Cristo. È il Luogo Sacro dove si celebra il Santo Sacrificio della Messa.

Con la complicità dei sacerdoti, le chiese si trasformano in discoteche al suono di musiche pagane e profane. Non assistere a questi divertimenti che degradano la Chiesa cristiana. Non contribuite in alcun modo a questi sacrilegi. Pregate e chiedete perdono per qualsiasi attacco a Nostro Signore. La chiesa è un santuario di preghiera e contemplazione.

Mio Strumento, Amato Angelo, fai conoscere intorno a te il canto chiaro. La Musica Sacra attraverso l’Ordine Romano troverà il suo posto nella Liturgia per rendere sacri i Riti Romani. La grandezza di una Chiesa si trova nella pietà religiosa.

Nostro Signore in una santa ira scacciò i mercanti dal tempio. Ricorda la sua indignazione. Non alterate la Purezza della Chiesa, non spruzzatela con atti di disgusto. Pregate il Signore di custodire la Sua Chiesa nel Suo Cuore.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

05 Aprile 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Enrico: Durante la Preghiera, ho visto San Michele. Sopra la Basilica di San Pietro a Roma si levava un denso fumo nero. San Michele spiegò le sue ali e dalla punta della sua spada tracciò un cerchio intorno a Roma. Immediatamente, ho visto il fuoco.

San Michele Arcangelo: Roma mia eterna, il tuo trono, l’hai venduto. La bestia alla testa del potere ora guida le anime. La Santissima Chiesa, completamente smantellata volontariamente, fece aprire una breccia attraverso la quale si fece strada una legione di forze oscure.

Sorda e cieca, nonostante i ripetuti avvertimenti, da tutte le Apparizioni del Mondo, la Sede della Chiesa Cattolica, Apostolica e Romana, dopo una lunga agonia, è ormai morta. La sua lassità partorì dentro di lui violente correnti incendiarie che lacerarono e si scontrarono in pieno giorno e attaccarono con colpi di cannone per seppellirlo. All’orizzonte, una corte come un secolo, calpesta la terra con rabbia e disprezzo, esige come giusta e doverosa l’apertura della porta per l’Ordinazione delle donne. Roma, Ti sei femminilizzata accettando le donne nel Tuo Cuore.

Le grandi deformazioni rimangono in uno stato, per il momento latente. Presto, molto presto, hai smembrato la Chiesa, mostrerai un altro volto al volto del mondo. La Tua tolleranza Ti ha portato a sopprimere i divieti, a scendere a compromessi infedeli al Tuo Primo Impegno.

Ti sei perso in un’impresa pericolosa abbassandoti così in basso a un lavoro indegno e disonorevole. Hai incendiato le tue fondamenta. I vostri Altari si stanno riempiendo di Messali e di lezionari informatici. Donne, ancora donne, ancora donne servono all’altare.

La Santissima Comunione viene data dai Laici, mentre il Sacerdote riposa comodamente al Suo Seggio. Chiesa indebolita, hai falsificato il Rituale del Santo Sacrificio, il Confiteor non esiste più. Si legge una sola Lettura, il Credo è scomparso. Il rito del lavabo è cessato e un intero elenco di attacchi. O Chiesa, hai consegnato il tuo corpo alle fiamme della bestia, ai piaceri della morale e ad una società smarrita.

Roma, non sei più la Città delle Luci, sei la Città della Geenna.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

10 Maggio 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Enrico : Durante la mia Ora Santa, San Michele Arcangelo mi ha mostrato il Giappone. Ho visto molti edifici crollare sotto l’urto di un potente terremoto. Ho sentito un’esplosione.

San Michele Arcangelo: figlio, mio strumento, avverti il ​​Giappone prima che sia troppo tardi. Portateci lo spirito della Missione. Il Grande Messaggio di Riparazione accettato dagli uomini ridurrà la punizione. Un prossimo terremoto in Giappone mostrerà i difetti del suo sistema. Si verificherà un grave disastro nucleare. Il contenimento del reattore esploderà come un pallone. La valvola di sicurezza non si apre. Con il terremoto, l’esplosione lancerà enormi quantità di sostanze radioattive. Nei reattori vicini la pressione salirà sempre di più, gli elementi combustibili della vasca di raffreddamento si ritroveranno all’aria aperta, senza la minima goccia d’acqua ad abbassare la temperatura, che poi è troppo alta. I tre reattori del recinto WUK Cina reagiranno ai primi secondi delle scosse. Il Paese non si riprenderà da questo disastro ecologico, umano ed economico. Intere città smantellate dalla forza di questi terremoti e contaminate da particelle radioattive daranno al mondo un’immagine triste di un Paese attonito. Il governo giapponese non riuscirà a contenere le conseguenze del suo flagello. Il Giappone si adornerà di crisantemi per celebrare il lutto.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

20 Maggio 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Enrico: San Michele Arcangelo mi mostra la Germania e vedo un denso fumo nero che avanza di città in città.

San Michele Arcangelo : La Germania spezzerà la Chiesa di Cristo con lo spirito di seduzione. Cardinali, Vescovi e Sacerdoti insorgeranno contro le dottrine cristiane e si alzeranno contro colui che è presso la Sede Pontificia.

Un movimento di base irrequieto con rivendicazioni progressiste opprimerà il cristianesimo. La Germania causerà un grande scisma senza precedenti. Le chiese si modernizzeranno per adattarsi al pensiero della società. Le donne saliranno all’altare in abito sacerdotale.

Roma non potrà spegnere le fiamme della rivolta. I cristiani disorientati, ribelli e ribelli saranno sbattezzati e vagheranno nell’errore.

Roma immobile riceverà i colpi profondi del suo silenzio finalizzati all’unità della Chiesa. La Santa Sede assisterà alla sua stessa caduta. La Germania farà precipitare la Chiesa in una crisi. Le unioni insincere riceveranno benedizioni da coloro che minacciano l’obbedienza al Magistero di Cristo.

Dopo la grande rivolta, la Chiesa sarà in rovina. Tutto il mondo vedrà la Germania sfidare la Santa Sede.

Mio Figlio Strumento, che porti il ​​Sacerdozio, Mia Pietra Angolare per la Nuova Chiesa, prega per questa Germania colpevole e per il suo Clero. Offrite le vostre sofferenze per l’agonia della Chiesa del Signore.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

31 Maggio 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Enrico: Durante la preghiera del Rosario, in una grande luce, è venuto San Michele Arcangelo. Sotto i suoi piedi c’era una grande mappa dell’Italia con una Croce Rossa. Il Glorioso Arcangelo mi mostrò la punta della Sua Spada. Ho visto uscire del fuoco. Lo ha indirizzato in Italia. Le fiamme si sono gettate violentemente in mare.

San Michele Arcangelo: La terra d’Italia è ora sotto la mano di Dio. Dovrà subire una terribile punizione per la sua corruzione, il suo ateismo e le sue crisi.

Quando verrà questo segno, nel Mar Tirreno, dovrà essere edificata la Terra Scelta dalla Divina Provvidenza. A nord della Sicilia, nell’arcipelago italiano, le isole vulcaniche che sembravano calmarsi emergeranno bruscamente dal sonno.

Enrico: San Michele Arcangelo mi mostra sette isole e mi dà i loro nomi: LIPARI, VULCANO, PANAREA, FILICUDI, SALINA, ALICUDI, STROMBOLI.

San Michele Arcangelo: Una massa d’acqua si alzerà ferocemente. Un terribile tsunami si verificherà dopo il crollo delle pareti del Cratere dell’isola settentrionale di STROMBOLI.

I borghi GINOSTRA, SAN BARTOLOMEO e SAN VINCENZO grideranno di dolore all’avvicinarsi imminente dell’onda devastatrice.

Molto prima di questo segno, l’eruzione di STROMBOLI e LIBARI inaugurerà il gran castigo d’Italia.

Napoli non sarà risparmiata. Le coste della Terra si gonfieranno e affonderanno. Questo castigo voluto dall’Eterno colpirà per i peccati degli incalliti e lascerà un’impronta nella storia italiana.

Nei prossimi mesi inizieranno piccoli terremoti. Gli uomini sono sempre testardi. L’Italia seppellirà i morti tra macerie e condimenti.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

25 Giugno 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

Enrico: San Michele si erge sopra il globo terrestre. Tiene in mano un vassoio d’oro contenente varie coppe d’argento. Nella sua mano destra prende il primo calice e lo versa sulla terra. Sento un rumore assordante simile al sibilo delle zanzare, poi vedo una fitta nuvola di zanzare.

San Michele Arcangelo: Gli uomini ancora non si inginocchiano nonostante gli ammonimenti celesti. Lo trascurano, trovano ragioni umane per spiegarle, si rassicurano ma soprattutto si discolpano. Dal Grande Ordine Romano. Sono inviato ad avvertire i cuori fedeli dei pericoli che sono i castighi dell’Onnipotente per questa umanità apostata.

Mio piccolo resto, guardati dal flagello delle punture di zanzara. Malattie inaspettate appariranno prima nelle regioni calde e poi si diffonderanno nei paesi dove il freddo è diffuso.

Gli allarmi dati da dolori muscolari e articolari, febbre, gonfiore di parti del corpo comprese le gambe, congiuntivite fino alla cecità, edema, brividi violenti seguiti da copiosa sudorazione saranno il motivo della vostra presenza di vermi che migrano sotto la pelle .

Questa malattia infettiva ma virale sarà una grande epidemia mortale, un’orribile catacomba. Chi ha avuto le prime punture di zanzara in stato febbrile avrà un’andatura rigida. Questa ferita con gravi conseguenze, suonerà la sfortuna della razza umana.

Mio Strumento dal cuore tenero, Erede del Cuore Immacolato, tornerò per offrirti dal Trono Celeste un rimedio per questo piccolo Resto Romanista. Incoraggia le anime in queste ore dolorose. Si aggrappino alla loro Consacrazione.

La benedizione è con te.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

7 Luglio 2021

Enrico: Mentre soffrivo nella spalla per il peso della Croce, San Michele mi ha portato in Sudan e mi ha chiesto di offrire le mie sofferenze per questo Paese.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

San Michele Arcangelo: Con l’istituzione della legge islamica, il Sudan vive un’agonia in sanguinosi combattimenti. Il popolo, che rifiuta il dominio del Nord Sudan, vittima, è una preda vulnerabile del grande conflitto religioso che scaturisce da una guerra civile separatista.

Enrico: Ho visto bombardamenti di corpi stesi a terra, persone che correvano in tutte le direzioni.

San Michele Arcangelo: La fame è diventata un’arma di distruzione di massa mortale come la pandemia. Al passaggio dei guerriglieri, i magri raccolti furono bruciati, le riserve di grano saccheggiate e il bestiame ucciso. Questi ribelli armati non esitano a bloccare gli aiuti umanitari con la ferma intenzione di affamare la popolazione sudanese.

Enrico: San Michele Arcangelo mi mostra famiglie emaciate che lottano per camminare.

San Michele Arcangelo: L’instabilità politica ha aperto la strada a innumerevoli conflitti etnici. La repressione assassina JANJAWIDS contro le popolazioni ZAGHAWAS, QUATTRO

e MASSALITI. È una grande pulizia etnica. Musulmani sunniti si scontrano sul campo con cristiani e animisti. Le forze governative e di opposizione si scontrano in feroci battaglie. Le ribellioni non represse portano allo sfollamento. Le milizie in atto sono legione.

Con l’avvicinarsi di un’alluvione mortale nel Sudan meridionale, siccità e carestia sposterà le famiglie che si rifugeranno in Ciad e Centro Africa. Il popolo del Sudan sta per vivere una grave crisi umanitaria.

mio strumento, realizza azioni senza indugio affinché le Oasi sorgano dalla Terra del Sudan per provvedere ai bisogni dei bisognosi. Scosso duramente dalla guerra civile nel Sud e anche nel Darfur, il Sudan vivrà ore buie, giorni di dolore, mesi di dolore e anni di carestia.

Se non si interviene, la capitale chiamata KHARTOUM sarà il bersaglio ideale per un grosso attacco da parte dei ribelli del Darfur.

Mio Profeta Eletto, prega e fa pregare gli uomini di tutto il mondo per la Terra del Sudan.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

16 Luglio 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Enrico: Durante la preghiera, ho visto San Michele Arcangelo indossare lo Scapolare dell’Ordine Romano. Mi ha mostrato la Siria coperta di sangue.

San Michele Arcangelo: Mio fedele strumento, il martirio la Siria ferisce ancora la vita degli uomini. Eppure la feroce repressione del suo leader contro il suo popolo sta crescendo. Quest’uomo assetato di sangue riversa sempre il potere nella tirannia. L’Onnipotente ascolta il grido del popolo siriano che si dispera di fronte alle avversità e fugge di fronte alle atrocità.

Ma molto spesso, queste folle sotto la forza dei barbari, preparano un grande aiuto per l’amata Siria anche se questo aiuto sembra ancora lontano. Il tempo di attesa è purificante. Il sangue dei martiri non è ignorato. La risposta si troverà nelle profezie che si materializzeranno per la fine definitiva di questo governo. La liberazione dopo questa solitudine infernale sorgerà nella pietra posta dall’Ordine Romano. La mano divina sulle persone sofferenti non appare ancora protettiva. Gli occhi accecati soffriranno quando il grande segno nel cuore di una notte oscura illuminerà la terra di Siria.

Mio fedele strumento, la sanguinaria Siria non è una terra silenziosa. Lei urla di dolore. Dovete sostenerli con le vostre preghiere e le vostre sofferenze. La ricostruzione della Siria sarà necessaria dopo un periodo di transizione.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

18 Dicembre 2021

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

San Michele Arcangelo:L’atrocità dell’azione degli scienziati si diffonderà in tutto il mondo sotto i discorsi pomposi. In segreto, sta avvenendo questa manipolazione genetica. Le parole lasciate ai Mistici si compiono. L’impensabile in nome del valore morale, avviato a fini terapeutici in primo piano, era l’obiettivo da raggiungere prima di portare alla luce il mostruoso progetto. Dalle uova enucleate, l’abominio della desolazione, riprodotto in numeri, lodato dal progresso scientifico, si imporrà senza tormentare né ferire. Il mondo immerso nel male e nel rifiuto della Legge Divina, è pronto ad accogliere tutto senza mettersi in discussione. Le facoltà ormai ossessionate, i cuori appassiscono sotto il giogo di Satana. ancora una volta sono venuto da te per richiamare i peccatori,

Superando ogni perversione e crudeltà, questo orribile affronto ha portato all’umanità una punizione più grande delle acque del diluvio. È ora di mettersi al riparo senza perdere un attimo. Non voltate le spalle al Mio Aiuto Celeste. Soprattutto, non guardare indietro quando tutto accade. Rimanendo nei luoghi scelti, nei benedetti rifugi, sarai protetto. La purificazione iniziata si rafforzerà e l’anno che verrà non porterà tregua se non un’intensificazione. Vedrai il fuoco della distruzione scendere dal Cielo. Questo mondo come lo vedi sarà deformato sotto la Mano di Dio. Come punizione per i tuoi peccati, subirai questa grande punizione. La Chiesa avvertita non ha ascoltato né seguito le Mie Raccomandazioni. Non è più in possesso delle chiavi di San Pietro. Sono venuto per salvare le anime. Aperti ai messaggi che consegno per questo tempo. Per districarti dal pericolo, ascoltami. Gli studiosi sminuiscono i Segni Divini con commenti imprudenti. La Chiesa, desiderosa di estinguere le Rivelazioni, le respinge e confuta gli avvertimenti. Ascolta, si sta facendo tardi. Vieni sotto le mie ali.

Enrico: San Michele spiega le sue ali. Tutto intorno a me è una scena apocalittica. Sto piangendo. San Michele mi fa vedere tutto quello che accadrà, è una grande disgrazia con miliardi di morti, mi dice. Con gli altri Mistici dovremo dirlo alle nazioni qualche giorno prima.

L’Arcangelo mi ha benedetto, mi ha incoraggiato con alcune parole personali per la mia Missione ma ha anche dato istruzioni per la cappella che stiamo costruendo.

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

10 Novembre 2020

Henri: San Michele tiene una spada in una mano e una bilancia nell’altra, segno di giustizia. Ha i piedi appoggiati sul globo terrestre, il suo pettorale d’argento porta una croce come motivo.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

San Michele Arcangelo: Negli ultimi tempi, approfittando della terribile Confusione Mondiale, sono sorti Falsi Profeti per soffocare la Missione dei Veri Messaggeri, definendosi Mistici, Stigmatizzati, Inviati da Dio. Stanno sempre più sistemando i deboli con abilità, fuorviandoli. Con il loro potere di seduzione, con i peggiori inganni muovono le folle che si accalcano loro incontro.

Imitando fraudolentemente le Sante Apparizioni e i Santi Miracoli, False Manifestazioni abbondano sulla Terra abusando della credulità e ingannando la Fiducia dei più vulnerabili. Sotto un’apparenza celata da subdole Vie dei cosiddetti Messaggi, Rivelazioni, circolano di mano in mano. Falsificando, deridendo i Sacri Cuori di Gesù e di Maria, queste anime malintenzionate pervertono quanti soffrono per la disperazione, sono abbattuti davanti ai mali della vita quotidiana, mancano della forza spirituale per combattere e resistere.

Nelle loro mani, senza fermezza, gli ignoranti del pericolo nascosto, gli imprudenti diventano preda da intrappolare. Questi impostori in cerca di notorietà, sfruttano la Fede, promettono cure, mentono spudoratamente a proprio vantaggio. Fingono onestà e travisano le Sacre Scritture. Alterano la Missione della Chiesa. Falsificano gli autentici Messaggi Divini.

Sono profanatori e bestemmiatori. Le loro influenze corrosive e perniciose sviano i fedeli cristiani. Sono lupi travestiti da pecore. Con le loro astuzie ingannano coloro che vengono da loro, sfruttandoli, traendo un vero profitto dalla menzogna. Satana si è abituato alle manovre di questi mistificatori. Fallacemente, astutamente, si fece strada attraverso la breccia.

Mio Piccolo Resto, non devi andare da queste anime malvagie e malvagie. Non seguirli, non ascoltarli e non accettare questi trucchi. Pregate lo Spirito Santo affinché effonda le Sue Luci su di voi in modo che possa essere dato il vero discernimento, affinché possiate essere in grado di distinguere tra il Bene e il Male, la Luce dalle Tenebre, la Verità dalla Falsità. Abbiate la saggezza di invocarMi, Io vi proteggerò sempre ovunque e in ogni momento dalla morsa dell’irreggimentazione, dall’indottrinamento di questi ciarlatani.

Dalla Mia Spada, ti assisterò con una sicura difesa contro le imboscate dell’Antico Avversario. Vieni a trovare Rifugio sotto le Mie Ali, sarò il tuo Baluardo

Sono l’Arcangelo San Michele inviato da Dio per avvertirvi.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

15 Dicembre 2019

Enrico: Durante la recita del Santissimo Rosario, ho visto San Michele, che teneva la spada in una mano e la bilancia nell’altra.

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

San Michele Arcangelo: Mio dolce profeta, il Cuore di Nostro Signore è orribilmente adirato. Gli uomini parlano solo il linguaggio della violenza e del sangue. Dio punirà questa umanità con tutta la Sua Giustizia. L’umanità è una nave in frantumi sugli scogli, in balia dei venti dell’odio e delle correnti egoistiche. I disordini politici e sociali divamperanno in un tumulto confuso. La recrudescenza delle rivolte nella forma più violenta diventerà generalizzata.

Enrico: San Michele mi mostra con la punta della sua spada l’Armenia e l’Azerbaigian. Egli pianta la Sua Spada con grande forza in questi paesi.

 San Michele Arcangelo: Dal Nagorno-Karabakh scoppierà un conflitto armato e sanguinoso tra Armenia e Azerbaigian. Sostenuti dalla Russia, i soldati armeni che occupano il Nagorno-Karabakh vogliono ancora l’incorporazione di questa regione nell’Armenia.

L’Azerbaigian, sostenuto dalla Turchia, colpirà l’Armenia che protesta contro il controllo di parte dei suoi territori.

A Tovuz, confine tra Armenia e Azerbaigian, una potente rivolta tra i due popoli finirà in una carneficina.

Enrico: San Michele mi mostra il Mali con la punta della sua spada. Vedo terribili massacri e carestie in molti paesi.)

San Michele Arcangelo: Le azioni delle organizzazioni terroristiche abuseranno del Mali e saranno perpetrati massacri. La violenza degli attentati scuoterà l’intero Paese. I cadaveri saranno migliaia. Mali, Mauritania, Niger, Senegal, Sudan, Ciad ed Etiopia sperimenteranno una siccità catastrofica e mortale.

Enrico: San Michele mi mostra il mare, vedo una barca in fiamme e un’altra che affonda nell’acqua.

San Michele Arcangelo:  Mio Strumento, quello che ti ho mostrato, si compirà. In questi Tempi travagliati, i Messaggi che vi sono stati dati costituiscono una bussola per il Piccolo Resto. Ogni volta che si realizza un Oracolo, è necessario ricordarlo a coloro che seguono la Missione affinché siano confortati e confermati nella Fede. Ogni Messaggio che si compie è motivo per tutti di rinnovare la propria professione di Fede e i propri impegni.

Enrico: San Michele mi copre con le sue ali. Sento un grande calore e una profonda serenità. Quasi non oso toccarlo.

San Michele Arcangelo: Dio ti ha risuscitato per grazia e ti ha colmato di tanti benefici per compiere la Grande Missione che ti è stata affidata. Ti aiuterò sempre e ovunque. È tempo di formare questa Grande Milizia. Nel bel mezzo di questa pandemia, aprirò la strada e tu potrai continuare il tuo lavoro in tutto il mondo. Le anime di tutti i paesi si uniranno all’Ordine Romano della Madre Redentrice. I messaggi saranno dati a molti mistici. Ti riconosceranno.

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

20 Dicembre 2018

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

San Michele Arcangelo: L’Eterno è arrabbiato per l’incuria degli uomini. Nonostante i molti avvertimenti, rimangono nel male. I cuori persistono nei peccati colpevoli. L’eccessivo attaccamento che hanno a se stessi, al riportare tutto a loro, schiaccia il posto fatto per il prossimo. Vengo ad esortarti ad avere il cuore pieno di logoramento. La Coppa trabocca. Teme l’ira di Dio. Abbi paura della Sua imminente giustizia. Se il rimpianto dei tuoi peccati non ti ispira terrore, affonderai.

Gli uomini vivono senza Dio, non temono nulla. Non hanno né vergogna né rimorso per la loro colpa. Il giorno di Dio sta arrivando. La sua punizione ti infliggerà la correzione dei tuoi errori, sopprimerà le tue inclinazioni. La Sua Divina Severa Punizione ti raddrizzerà. La Santissima Mano dell’Eterno ricondurrà coloro che si sono smarriti e riconquisterà coloro che si sono persi nel vizio. L’Eterno farà della Sua Natura lo strumento della Sua Ira Divina.

Grandi calamità ti colpiranno. Su tutta la superficie della terra, gli sconvolgimenti causeranno disastri. Mio Prescelto Amato, fallo notare agli uomini. Se trascurano ancora questo rimprovero, l’Eterno raddoppierà la sua giustizia.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

19 Settembre 2017

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

San Michele Arcangelo: Sono mandato dal Dio Tre Volte Santo, il Dio dei vostri Padri, il Dio di Abramo, Isacco e Giacobbe per avvertirvi che se non cambiate il vostro cuore, che se non tornate a Lui, e che se non alzate gli occhi al Divino Crocifisso, allora un terribile, un grande castigo si abbatterà sulla Terra, terribile come il diluvio atroce come quello delle piaghe che colpì il corrotto Egitto.

Io suono l’ora del pentimento. Gli uomini si impantanano nell’abisso delle tenebre dove, nella loro esistenza, l’Eterno Onnipotente è stato dimenticato.

Ecco, io suono l’ora del pentimento. Questa umanità peccatrice ha ceduto alle seduzioni dell’antico avversario. Si è allontanata dalla Chiesa, dai Sacramenti e dalla Beata Vergine Maria. Satana ha soggiogato i cuori, oscurato le menti di molti esseri su questa terra. È dominante per la sua ascendenza e li tiene sotto la sua influenza.

Ecco, io suono l’ora del pentimento. Gli uomini si impantanano in un gusto pronunciato per la vita mondana e le sue banalità. I Precetti Divini del Decalogo e del Vangelo sono scomparsi in molti paesi.

Satana ha spento la luce della Fede aprendo un regno di terrore, violenza e assassinio.

Il crescente peccato travolge tutti i Continenti e gli uomini si crogiolano in esso. Prefigura l’emergere della giustizia divina. Vi esorto a rivolgervi al Padre Celeste rinunciando a questa vita vergognosa.

Bambino Mio, Mio Strumento porta questo Messaggio a tutta la Terra. Se il Mio Avvertimento non viene ascoltato, se il Mio Messaggio non trova risonanza, la Mano Divina colpirà e i giorni amari sconvolgeranno la faccia della Terra.

I tempi sono vicini e i Segni che si presentano alle vostre porte sono altrettante prove che vi presentano le Profezie a venire. Se nessuno ascolta, sotto questo pontificato il mondo affronterà terribili minacce e la guerra sarà l’ultima fine.

Piega il tuo ginocchio, fai ammenda e fai l’espiazione per tutti i tuoi peccati.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

20 Settembre 2016

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

San Michele Arcangelo: Mio Resto, l’Umanità cammina nell’abominio. Un sistema Mondiale dominato dall’Antico avversario ha installato con astuzia e attenzione una Dittatura Digitale con un’intelligenza artificiale ipocrita per controllare, monitorare e sminuire tutti gli uomini. Prima che il microchip venga impiantato, deve iniziare il collasso della società. Gli uomini vengono spiati nelle proprie case anche fuori. Con grandi mezzi tecnologici, dispoticamente i grandi di questo mondo sottopongono i deboli ad una Sorveglianza abusiva.

Occuparsi! Tutto ciò che dici e fai sarà attentamente esaminato. Il Sistema Mondiale guidato dalla bestia, schiavizzò l’umanità. Nel mezzo di una crisi sociale, economica, politica e religiosa, il vero rapporto dimensionale fraterno si è perso nell’oblio. Da macchine fotografiche, telefoni, computer, radio e televisori, i grandi satelliti del mondo stanno offrendo una rivoluzione dello spionaggio per riunire gli uomini.

La guerra dormiente sorgerà. I conflitti in corso aprono la strada alla bestia.

Mio piccolo restot, non accettare il MicroChip! Non accettare questo sistema di abominio! Occuparsi! Stai attento ! Non lasciarti trasportare dalla dittatura digitale. La crisi è ora planetaria.

I Grandi di questo mondo hanno acceso conflitti etnici, passato il tempo verso perturbazioni climatiche, innescato guerre atomiche e carestie accelerate. Le calamità sono solo fallimenti della Fede. Un clima di guerra spirituale tra vita e morte, amore e odio.

Mio piccolo resto, la mia piccola manciata, ritorna all’essenziale che è l’eternità in Dio Salvatore e Redentore. Con uno Spirito di Sacrificio, fate tacere il materialismo ideologico, Vi preserverete dalle manovre della bestia.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

12 Dicembre 2015

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

San Michele Arcangelo: L’Eterno è arrabbiato per l’incuria degli uomini. Nonostante i molti avvertimenti, rimangono nel male. I cuori persistono nei peccati colpevoli. L’eccessivo attaccamento che hanno a se stessi, al riportare tutto a loro, schiaccia il posto fatto per il prossimo. Vengo ad esortarti ad avere il cuore pieno di logoramento.

La Coppa trabocca. Teme l’ira di Dio. Abbi paura della Sua imminente giustizia. Se il rimpianto dei tuoi peccati non ti ispira terrore, affonderai.

Gli uomini vivono senza Dio, non temono nulla. Non hanno né vergogna né rimorso per la loro colpa. Il giorno di Dio sta arrivando. La sua punizione ti infliggerà la correzione dei tuoi errori, sopprimerà le tue inclinazioni. La Sua Divina Severa Punizione ti raddrizzerà. La Santissima Mano dell’Eterno ricondurrà coloro che si sono smarriti e riconquisterà coloro che si sono persi nel vizio. L’Eterno farà della Sua Natura lo strumento della Sua Ira Divina.

Grandi calamità ti colpiranno. Su tutta la superficie della terra, gli sconvolgimenti causeranno disastri. Mio Prescelto Amato, fallo notare agli uomini. Se trascurano ancora questo rimprovero, l’Eterno raddoppierà la sua giustizia.

Questo sito ha lo scopo di trasmettere le  informazioni e i messaggi dall’Ordine Romano di Maria Regina di Francia, un ordine religioso fondato da Enrico, mistico, fondatore e superiore dell’ordine.
Noi non pretendiamo di convincere nessuno, ma ci sentiamo liberi di trasmettere e divulgare i messaggi che il fondatore riceve, come monito per i tempi che viviamo e che verranno. In base anche a quanto previsto dalla Chiesa Cattolica Apostolica Romana a cui apparteniamo, ci avvaliamo della facoltà di aderire al
decreto della Sacra Congregazione per la Dottrina della Fede emanato il 29 dicembre 1966 da Papa Paolo VI in cui venivano abrogati gli articoli 1399 e 2318 del diritto canonico allora in vigore. Ne consegue che chiunque può pubblicare senza imprimatur o senza Nihil obstat i testi che si riferiscono a nuove rivelazioni, apparizioni, locuzioni, profezie o miracoli, senza che ciò impegni la Santa Romana Chiesa Cattolica.