San Giovanni Battista

messaggi dati da San giovanni battista al superiore e fondatore dell'ordine romano di maria regina di francia

21 Giugno 2021



Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Enrico: Dopo una giornata difficile, ho pianto, ho pregato il cielo di affrettare l’ora del nostro incontro. San Giovanni Battista è venuto da me con indosso una lunga tunica marrone e una pelliccia che andava da una spalla alla vita. Teneva tra le mani una bandiera fissata su un palo con la scritta AGNUS DEI.

San Giovanni Battista: Mio Nuovo Giovanni Battista, Eco dal Cielo, in mezzo a questo mondo periglioso, tu sei stato scelto ed eletto, formato per diventare il Precursore con il compito di annunciare l’avvento del Messia. Sosterrò la tua voce, guiderò il tuo braccio e il tuo passo fino al tempo previsto dal Proposito Divino.

I segni in Cielo e in Terra predispongono il ritorno glorioso di Cristo. Gli allarmi attivati ​​sono solo atti propedeutici alla purificazione.

Mio fedele Profeta, prepara la via diffondendo i Messaggi e gli oggetti di devozione. Radunate il Clero attorno ad un Altare di Concelebrazione dove l’Agnello Mistico Immolato in riparazione dei peccati riceverà la Comunione dai fedeli.

La mancanza di coraggio di un gran numero fa venir meno l’impegno per la Missione, subendo influssi esterni che mostrano pusillanimità. Un fondamentale battesimo di fermezza, ardore e Fede spingerà gli indecisi a liberare i poveri dall’Ordine Romano.

L’atteggiamento da adottare è l’abbandono. L’adesione e il sostegno della Chiesa da parte del Clero oggi consolida il grande Messaggio di penitenza e riparazione.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Questo sito ha lo scopo di trasmettere le  informazioni e i messaggi dall’Ordine Romano di Maria Regina di Francia, un ordine religioso fondato da Enrico, mistico, fondatore e superiore dell’ordine.
Noi non pretendiamo di convincere nessuno, ma ci sentiamo liberi di trasmettere e divulgare i messaggi che il fondatore riceve, come monito per i tempi che viviamo e che verranno. In base anche a quanto previsto dalla Chiesa Cattolica Apostolica Romana a cui apparteniamo, ci avvaliamo della facoltà di aderire al
decreto della Sacra Congregazione per la Dottrina della Fede emanato il 29 dicembre 1966 da Papa Paolo VI in cui venivano abrogati gli articoli 1399 e 2318 del diritto canonico allora in vigore. Ne consegue che chiunque può pubblicare senza imprimatur o senza Nihil obstat i testi che si riferiscono a nuove rivelazioni, apparizioni, locuzioni, profezie o miracoli, senza che ciò impegni la Santa Romana Chiesa Cattolica.