San domenico di guzmàn

MESSAGGI DATI DA SAN DOMENICO AL SUPERIORE E FONDATORE DELL'ORDINE ROMANO DI MARIA REGINA DI FRANCIA

25 Marzo 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

Durante la preghiera del rosario, mi è apparso san Domenico che teneva in una mano la Sacra Bibbia e nell’altra un rosario marrone. Aveva indossato lo Scapolare dell’Ordine Romano della Madre Redentrice.

San Domenico; Carissimi Figli dei Cuori Uniti, siate sempre graditi al Cielo con una vita devota. Così predicherai il Cristo Morto e Risorto a tutti gli uomini che incontrerai. Nel vostro processo di evangelizzazione, non cercate di assecondare i gusti gli uni degli altri. Il Grande Messaggio che è stato dato per questa Terra indurita la aiuterà a risorgere e a produrre frutti che vi rimangono. Con il Verbo Divino che è Gesù stesso e il Rosario che simboleggia la Madre di Dio, andate per le strade del mondo per portarvi una Testimonianza di Speranza. Fedeli allo Spirito dell’Ordine Romano della Madre Redentrice, affascinerete i cuori con l’esempio e l’azione. La tua Fede ti spingerà sempre ad andare avanti, per far scoprire a chi cerca la Vera Presenza di Cristo. Gli uomini non dovrebbero piacere. Darai contro propaganda religiosa. Non essere contro esempi. Solo uno può essere sufficiente per invalidare l’incarico che hai ricevuto.

Insegna l’Amore di Dio prendendoti cura di tutti coloro che verranno da te. Distribuite la Parola Divina come tanto Pane di Vita. Sotto il sole e anche sotto la pioggia, nella polvere e anche nella neve andate avanti e seminate la Via del Cielo senza snaturarla o adattarla al vostro tempo e alle vostre circostanze.

Prima di andare in Missione, prenditi un tempo per la Preghiera, poi definisci insieme il lavoro che dovrai compiere. Con il fuoco ardente dello Spirito Santo, riuscirai a toccare tante anime, a soccorrerle, a guarire le loro ferite aperte e a renderle disponibili all’accoglienza della tua Missione. Non cercare modi grandiosi per agire. Lo stretto necessario che hai sarà più che sufficiente. Nella Sua Provvidenza, Dio manderà la Sua Benedizione e il resto verrà. Non preoccuparti, di fronte all’immensità del Compito. La Grazia sarà con te. Potrai rispondere a tutte le richieste e soddisfare tutte le esigenze.

Vi mando la Benedizione del Mio Predicatore. Vai a tutte le nazioni.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen .

8 Aprile 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen .

San Domenico: Molti cuori fomentano la sedizione nella Chiesa con false dottrine infuse nelle anime. False e finte Testimonianze prestano al Divino Maestro nostro Dolce Salvatore un legame carnale con Maria Maddalena e anche con i bambini. È contrario alla verità.

Questa Dottrina contaminata dall’eresia demolisce i Dogmi e danneggia la Fede. Nostro Signore Gesù Cristo non conosceva nessuna donna. Puro, Perfetto e Immacolato, Egli è l’Agnello Mistico, il Sommo Sacerdote per Eccellenza.

I fratelli e le sorelle menzionati nel racconto evangelico costituiscono la Fratellanza degli uomini. Coloro che seguono e compiono la Divina Volontà sono per fede la Confraternita dei fratelli e sorelle del Salvatore. Non lasciatevi sbilanciare da condannabili nuove interpretazioni dei Misteri di Cristo.

Appaiono ancora altre eresie che feriscono il Cuore Immacolato della Vergine Maria. Lei è Pura, Nata e Progettata libera dal Compito Originale. La Santissima Vergine senza Macchia non conosceva alcuna contaminazione. Rimase Vergine, Tutta Immacolata, prima, durante e dopo il Parto. Lei è questo giardino recintato che lo Spirito Santo ha fecondato con il suo Amore, la Dimora della Gloria divenuta Ostensorio attraverso il quale è fiorita la Vita. Intatto e Puro in Terra e in Cielo, il Suo Corpo e la Sua Anima non hanno subito la minima alterazione. L’Eterno Padre l’ha amata, l’ha scelta e ne ha fatto una fortezza inviolabile per essere la Madre del Redentore.

Il suo “SI” ha rallegrato la Terra Tutta e nel Suo Cuore Immacolato la Speranza della Salvezza ha raddrizzato i Miseri peccatori e restituito la Dignità. Questa Vergine Incomparabile, Mistica Rosa Aperta e Sbocciante di Grazia, ha aperto la Porta con la Chiave della Redenzione. Per Fede Invincibile, Questa Cittadella inesprimibile si è impegnata come il Primo Discepolo Fedele e Costante della Parola Divina.

I Miei Romanisti, dato questo Messaggio, ripristineranno la Verità, scacceranno l’Eresia e confermeranno la Fede.

La Benedizione dall’Alto inonda la Terra. Amate il Divino Redentore, il Perfetto e Casto Sacerdote e sua Madre l’Immacolata Concezione.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

16 Maggio 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

San Domenico; Piccoli miei, tornate al Signore Onnipotente che vi ha amato e che si è offerto sulla Croce per redimervi. Ti sei allontanato da Lui, violando le Sue Leggi e il Suo Patto. Separandovi da Lui, vi siete rivolti a oggetti e persone che sono diventati oggetto di una sorta di feticismo. Tutto ciò che può allontanarti dal Signore ti spinge verso il male e il peccato. Resisti con tutte le tue forze attraverso la preghiera. Non permettere che il tuo cuore sia preso da idee vuote e nebulose. Ritorna al Nostro Redentore e all’Unico Salvatore che è venuto nel mondo per cercare e salvare coloro che sono perduti. Piccoli Miei, praticate la Parola di Dio e vivete di Lui. La preghiera vi riconcilierà con il Signore.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

Questo sito ha lo scopo di trasmettere le  informazioni e i messaggi dall’Ordine Romano di Maria Regina di Francia, un ordine religioso fondato da Enrico, mistico, fondatore e superiore dell’ordine.
Noi non pretendiamo di convincere nessuno, ma ci sentiamo liberi di trasmettere e divulgare i messaggi che il fondatore riceve, come monito per i tempi che viviamo e che verranno. In base anche a quanto previsto dalla Chiesa Cattolica Apostolica Romana a cui apparteniamo, ci avvaliamo della facoltà di aderire al
decreto della Sacra Congregazione per la Dottrina della Fede emanato il 29 dicembre 1966 da Papa Paolo VI in cui venivano abrogati gli articoli 1399 e 2318 del diritto canonico allora in vigore. Ne consegue che chiunque può pubblicare senza imprimatur o senza Nihil obstat i testi che si riferiscono a nuove rivelazioni, apparizioni, locuzioni, profezie o miracoli, senza che ciò impegni la Santa Romana Chiesa Cattolica.