Presentazione dell' ordine

Enrico: "Anche se oggi non ne abbiamo piena coscienze, l'Ordine Romano sarà la spada contro l'Anticristo"

Secondo quanto ci trasmettono i Santi nelle profezie sul Grande Monarca, un personaggio annunciato da centinaia di anni deve apparire in pubblico nel periodo della fine dei tempi e deve elevare la fede cattolica con il grande pontefice al tempo dell’apostasia.
Il fondatore dell’Ordine Romano di Maria Regina di Francia, si chiama Enrico ed è francese. Fin dall’età di cinque anni ha cominciato ad avere un rapporto privilegiato con il Cielo, ricevendo locuzioni e visite dall’Angelo della Misericordia che lo preparava già da così tenera età alla sua missione, fino a quando, all’età di otto anni, ha avuto la prima apparizione della Vergine Maria. Ha frequentato fin da piccolo la chiesa cattolica, servendo la messa e confidando le sue esperienze soprannaturali al suo direttore spirituale, ha preso i voti ed è diventato sacerdote. Nel frattempo, non solo la Vergine e l’Angelo della Misericordia, ma anche Dio Padre, Gesù, San Michele Arcangelo, Santa Giovanna D’Arco e tanti altri Santi gli sono apparsi per portargli visioni e messaggi. In maniera particolare la sua missione è quella di portare il grande messaggio della riparazione e di proclamare il dogma di Maria Corredentrice. Ha fatto costruire la cappella della riparazione a Thouars, oggi luogo di pellegrinaggio. L’altra missione è quella di costruire le oasi d’amore in tutto il mondo, soprattutto nelle zone più bisognose di aiuto. A lui si sono uniti Sacerdoti e Vescovi, nonché laici anche dall’Italia, la quale, secondo i messaggi che riceve, ha un ruolo importante insieme alla Francia in questi tempi che viviamo. Così ha iniziato a radunare tutte le anime credenti e tutti coloro che vogliono affidarsi ai messaggi celesti che riceve, sotto la bandiera di Maria. Egli vive in esilio perchè perseguitato.

Oggi è Vescovo regolarmente ordinato, prende la parola per opporsi agli eccessi attuali. Come mistico vive la sofferenza della passione di Cristo. Quello che la Madonna gli chiede di trasmettere è soprattutto di vivere il messaggio di riparazione. Dobbiamo espiare le nostre colpe e le nostre miserie per ricevere la misericordia di nostro Signore e riscoprire il suo amore di predilezione.

 

cHI è IL FONDATORE DELL'ORDINE ROMANO

Ascoltiamo direttamente dalle parole del fondatore, la sua storia e la missione dell'Ordine Romano

Trascrizione dell'intervista dal minuto 1:00:59 del video del canale Radio Sole Vivo

Intervistatrice: chi è il fondatore dell’ordine romano?

Enrico: Sono un religioso della chiesa cattolica e ordinato legittimamente, sono molto giovane, sono orfano. Quando ero ancora giovane volevo diventare un domenicano ed entrare in un monastero di clausura ma Gesù mi ha cambiato il percorso, dovevo incontrare il superiore dei domenicani e non è successo perchè Gesù non ha voluto, dovevo per il momento restare così com’ero. Come avrete capito, sto avanzando poco a poco in questo percorso pubblico. Ho cominciato ad avere le apparizioni della Santa Vergine a otto anni e come è successo a Fatima, anche per me è stato un Angelo che è venuto a preparami alle apparizioni mariane, ed è l’Angelo della Misericordia che ha preparato questa Epifania mariana. Vivo in questo momento una prova difficile, ho accettato la missione che la Santa Vergine mi ha affidato per la chiesa e per la Francia.

Intervistatrice: qual è lo scopo dell’Ordine Romano? L’importanza, la sua centralità nel contesto storico sociale che stiamo vivendo? Chi ha voluto l’Ordine Romano? come si è evoluto e definito nel corso di questi 33 anni della sua esistenza?

Enrico: ci sono delle profezie di San Vincent Ferrer  [leggi qui la profezia]  le quali dicono che un ordine religioso sarebbe stato fondato alla fine dei tempi, e che questo ordine sarebbe stato al di sopra di tutti gli altri ordini religiosi e avrebbe inglobato tutti gli altri ordini esistenti. La Santa Vergine all’inizio non mi ha parlato della creazione di un ordine religioso ma nel corso degli anni dal 1990 al 2000, con le altre apparizioni di San Luigi, San Pietro, Santa Giovanna d’Arco, San Michele e la Santa Vergine, mi hanno chiesto di fondare questo ordine romano per preparare la Chiesa e il mondo per i tempi a venire, per riunire tutti i mistici, per riunire tutti i Vescovi e i Preti e realizzare l’unità della Chiesa e del popolo cristiano. Ci sono voluti anni per creare questo nuovo ordine religioso, sono arrivati dei sacerdoti che si sono uniti all’ordine, dei teologi e grazie a loro che ho fondato l’ordine e scritto lo Statuto. Ho chiesto loro di validare la costituzione dell’ordine affinchè fosse conforme alle leggi. L’ ordine romano è fondamentale in questa fine dei tempi perchè è l’armata della Santa Vergine. Anche se oggi non ne abbiamo piena coscienze, l’ordine romano sarà la spada contro l’anticristo perchè la Santa Vergine mi ha spiegato che l’ordine romano affronterà direttamente l’anticristo perchè moltissimi Santi sacerdoti verranno a rifugiarsi nell’ordine romano. Il cielo ha sempre paragonato l’ordine romano all’arca di Noè, nella quale tutta l’umanità deve salire per superare il diluvio che seguirà e ci sono dei segni che accompagneranno quanto vi sto dicendo e mostreranno l’importanza dell’ordine romano. C’è stato anche un Vescovo che è venuto a celebrare una messa durante la quale è avvenuto un miracolo eucaristico, il Ciborio si è riempito d’olio e la statua ha esudato olio davanti a tutti i fedeli, è stato un grande segno dell’autenticità dell’ordine romano. Il Vescovo ha preso un ostia per portarla nella sua Diocesi. I segni ci sono cari fratelli e sorelle, per testimoniare il grande messaggio della riparazione.

Ringrazio tutti ciascuno e ciascuna di avermi ascoltato, vi invito tutti a venire in pellegrinaggio in Francia come mi chiede la Santa Vergine e vi chiedo di diffondere più ampiamente l’immagine della Madonna e il suo messaggio di riparazione. Io pregherò per tutte le intenzioni che mi avete affidato. Ed anche questa sera come ogni sera sto per vivere la passione. Io vi offrirò a Gesù. Vi affido alla preghiera materna della vergine della riparazione. Il signore sia con voi, il nostro soccorso è nel nome del Signore. Benedetto sia il nome di Dio ora e sempre, che Dio Onnipotente vi benedica nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

Questo sito ha lo scopo di trasmettere le  informazioni e i messaggi dall’Ordine Romano di Maria Regina di Francia, un ordine religioso fondato da Enrico, mistico, fondatore e superiore dell’ordine.
Noi non pretendiamo di convincere nessuno, ma ci sentiamo liberi di trasmettere e divulgare i messaggi che il fondatore riceve, come monito per i tempi che viviamo e che verranno. In base anche a quanto previsto dalla Chiesa Cattolica Apostolica Romana a cui apparteniamo, ci avvaliamo della facoltà di aderire al
decreto della Sacra Congregazione per la Dottrina della Fede emanato il 29 dicembre 1966 da Papa Paolo VI in cui venivano abrogati gli articoli 1399 e 2318 del diritto canonico allora in vigore. Ne consegue che chiunque può pubblicare senza imprimatur o senza Nihil obstat i testi che si riferiscono a nuove rivelazioni, apparizioni, locuzioni, profezie o miracoli, senza che ciò impegni la Santa Romana Chiesa Cattolica.

Seguici sui nostri canali e siti internet per restare aggiornato e guardare le dirette