Nostro signore gesù cristo

Messaggi di Nostro Signore Gesù Cristo ricevuti dal fondatore dell'Ordine Romano di Maria Regina di Francia

19 Dicembre 2015

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

Nostro Signore: Popolo Mio, Resto Mio, non sei ancora deciso. Il tuo passo è esitante, persino incerto. Sei come il popolo ebreo, che per quarant’anni è stato indeciso. Eppure avevano contemplato la Forza del Mio Braccio e la Grandezza delle Mie Meraviglie. Hanno attraversato il mare a piedi asciutti nel deserto, ho dato loro da bere l’acqua della roccia e la manna da mangiare.

Con la recriminazione il Popolo si è smarrito tornando ai propri Idoli del passato. Provvedendo miracolosamente ai suoi bisogni, il dubbio persisteva. Con Amore, ho dato loro la Mia Alleanza con la Legge inscrivendola sulla Pietra, ho chiesto loro di metterla nei loro cuori.

Il Mio Popolo, il Mio Resto, non essere più Disorientato e Irrazionale. Fai quello che ti permette la legge. Non deviare dall’Alleanza che ho suggellato con te. Deciditi ora ratificando i Miei Precetti per ricordarli. Governano tutti i cuori, devono essere rispettati e osservati.

Come la gente del deserto, ti ho annaffiato e nutrito con Grandi Segni e Miracoli, non dimenticarli. Apprezzateli sempre e vedete la forza all’opera del Mio Sacro Cuore. In tutta fiducia, decidi di scegliere il Mio Sacro Cuore.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

18 settembre 2023

Henri: Stasera non riesco a inginocchiarmi. Mi siedo sul bordo del letto e piango, pensando a tutti i messaggi che ho ricevuto questo mese. Una sfera di luce attraversa il muro e io cado a terra. Nostro Signore appare con una tunica bianca. Il suo Cuore, circondato di spine, sanguina. Un rivolo di sangue scende sulla tunica fino a terra. Nella mano sinistra tiene il globo terrestre, che fluttua in alto. Le prime tre dita della mano destra sono alzate.

Nel nome del Padre + del Figlio + e dello Spirito Santo +  Amen

Nostro Signore Gesù: È l’ora dell’impero dello scontro. La Terra Santa non è più che una regione bellicosa con un antagonismo pronto a generare una logica di guerra. Sta sorgendo con il sole un conflitto che guiderà altri paesi arabi verso un confronto senza vincitori né vinti, tra Israele e Hezbollah, tra Sionisti e Palestinesi, che si sposterà al confine tra lo Stato ebraico e il Libano. Mio profeta, Israele è oggi la testa di ponte americana in Medio Oriente, che avanza con la sua ambizione territoriale di colonizzazione. La reminiscenza di un impero millenario confermerà l’influenza dell’Iran. In Iraq, Siria, Libano, Yemen e Gaza, la piccola guerra ombra sta diventando sempre più aperta. Gli interessi degli Stati Uniti d’America in Siria e in Iraq saranno minacciati dalla forza degli alleati dell’Iran. Figlio mio, prega e offriti. Ti chiedo di annunciare al Mio popolo il tempo dell’impero della guerra.

Henri : Mio Signore, nessuno mi crede, anche se le profezie si avverano. A chi lo dirò ora che mi è impedito di agire?

Nostro Signore Gesù: Sono con te, mio dolce profeta. Prima abbi pietà del Mio Cuore e poi Io avrò pietà di te. Il Mio popolo ha rifiutato di riconoscere la mia amata Madre che ho mandato come Mediatrice. Il Suo richiamo alla Riparazione è stato respinto. E tu, figlio mio, sei stato maltrattato. Abbi pietà del mio Cuore. È giunto il momento di combattere contro i Crociati, gli Occidentali, gli Stati Uniti d’America; con bombardamenti, imprigionamenti arbitrari, chiese incendiate, presa di ostaggi, perdita della nazionalità, attacchi sanguinosi e distruzione di strutture civili.
Le basi delle retrovie di Doha e Istanbul saranno prese di mira da improvvise e inaspettate invasioni della Russia. Nella fitta nube di sangue, la rivalità tra l’Arabia Saudita sunnita e l’Iran sciita segnerà una nuova tappa nell’asse delle tensioni. D’ora in poi la crisi avrà una portata globale, asservita da una nuova forma di rivalità moderna. Ripara, mio profeta! La terra assorbirà il sangue. Ripara!

Henri: Nostro Signore alza la mano e con le tre dita fa tre segni di croce in tre punti diversi, poi scompare nella sfera di luce.

Nel nome del Padre + del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

4 settembre 2023

Henri: Durante l’ora santa, sulla parete appare un planisfero. Un punto rosso brilla sul mare Adriatico. La Bosnia Erzegovina è circondata da un cerchio rosso. Diverse frecce nere puntano verso questo Paese. Nostro Signore appare proprio davanti al planisfero. Indossa una tunica colore avorio, sulle spalle un mantello rosso. La parte inferiore del mantello si agita al vento.

Nel nome del Padre + del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Nostro Signore Gesù Cristo: La devianza ha dissolto ogni fede. La violenza cieca ostacola ogni riconciliazione e invita all’ inasprimento. Mio amato figlio, prega ora per questa regione nel cuore dei Balcani, da cui inizia una nuova crisi prima di una esplosione, di una dislocazione. Quando vedrete sorgere il vecchio conflitto, esso si diffonderà altrove in Europa. Sarà un segnale d’allarme per i Balcani, delimitati dai confini di antichi imperi.

I Bosniaci e i Serbi rimangono ancorati al passato. Non riescono a vedere il futuro. Non hanno cercato di capirsi e di rispettare la diversità. Ogni atteggiamento di apertura è stata solo una finzione.

I turbamenti politici stanno preparando il terreno per un cammino instabile verso aspirazioni secessioniste tra la Bosnia Erzegovina e la Repubblica Serba di Bosnia. Su sabbie mobili, il Paese si agiterà, da una parte i croati e i serbi per Israele e dall’altra i bosniaci per la Palestina. Un grande conflitto interetnico che nessuno prevede, tra tre popoli: bosniaci, serbi e croati; musulmani, cattolici e ortodossi, insanguinerà tutto il Paese da Est a Ovest, da Nord a Sud, fino al momento in cui verrà colpito l’uomo della pace.

Vedrai, anima mia Oblativa, il fuoco della guerra! Corri a proteggere gli interessi dell’Ordine Romano di Maria Regina di Francia. Corri a mettere al sicuro le anime nell’Arca di questa Nuova Alleanza.

Mia anima Oblativa, l’umanità non ha conosciuto una tale punizione dai tempi di Noè. Per i suoi peccati, dovrà piegare le ginocchia e implorare il perdono. Figlio mio, ciò che ti sto confidando è difficile da sopportare. Ora devi essere forte, circondato e protetto! Coloro che camminano accanto alla mezzaluna cercheranno di raggiungerti. Devi essere forte! Io sono con te e l’Arcangelo Michele è pronto a combattere al tuo fianco. Non aver paura quando verranno a cercare la tua vita.

Henri: Piango, chiedo al Signore se sarò un martire. Gesù mi risponde:

Nostro Signore Gesù Cristo: manderò la mia legione di angeli a sostenerti. Preparerò i cuori che alzeranno una fortezza intorno a te. Sii forte perché la battaglia sarà dura. Sai che dovrai ammainare la bandiera che sarà issata su Gerusalemme. A costo del tuo sangue, figlio mio, difendi la Fede.

Henri: piango e chiedo a Gesù di aiutarmi a sopportare tutte le rivelazioni. Gesù mi risponde.

Nostro Signore Gesù Cristo: Sono qui con te e sto preparando nuove anime per te.

Henri: Nostro Signore è rimasto con me finché non ho smesso di piangere. Dopo avermi benedetto, è scomparso. Sul planisfero vedo delle macchie di sangue che si allargano e cadono a terra. Poi il planisfero scompare.

Nel nome del Padre + del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

19 Luglio 2023

Enrico: Mentre recitavo il Rosario Addolorato è apparsa una luce. Attraverso la luce viene a me nostro Signore Gesù Cristo con la tunica rossa. Gesù è triste.

Nel nome del Padre + del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Nostro Signore: Gli uomini non fanno atti di penitenza in riparazione dei loro peccati. La grande prova si avvicina, l’inevitabile castigo incombe sui popoli d’Europa. I discorsi patriottici non basteranno a calmare le tendenze guerrafondaie. La debolezza diplomatica costringerà all’attuazione di misure militari.

Prescelto mio, piccola anima oblativa, propagati più ampiamente, non lasciarti scoraggiare dall’animosità di coloro che vedono nell’Ordine Romano di Maria Regina di Francia un’ombra che impedirebbe loro di estendere la loro sfera. Continuate ad istruire le anime, educatele alla riparazione, avranno l’Amore della Croce quando il fuoco apparirà in mezzo al ghiaccio.

Il tempo della conflagrazione universale sta diventando più chiaro. Manca la fedeltà alla Santa Chiesa perché non è più capace di dare i pegni dell’equilibrio spirituale.

O Figlio Mio, il Mio Corpo Mistico vedrà l’escalation delle diatribe contro di esso. immolati con me sulla croce. L’assenza del sovrano celato al popolo, il governo della monarchia esercitato da un manager spingeranno il Paese a sollevarsi. Si alzerà un muro di uomini. Ma tu, Figlio mio, resisti. I segni che darò continueranno a guidare il rimanente mentre l’umanità deve essere condotta alla croce dal Mio Padre Onnipotente. Il segno che ho promesso sarà dato, unirà e conforterà. una folla di pellegrini di tutte le nazioni avendo sentito la grandezza di questo evento si inchinerà in tutte le lingue, l’invocazione alla Mia Madre Celeste, la Madonna della Riparazione salirà al Cielo.

I sacerdoti metteranno piede dove sono passati i pellegrini. Grazie particolari scenderanno a cascata. Mio Prescelto, Mio Piccolo Fiore di Francia, fatti avanti, parla, non fermarti. La guerra condotta dall’azione del Mio Cuore sarà disarmata. Le anime saranno squalificate, non indugiare, vai avanti. Porta sulle tue spalle la croce che ti ho dato. vedrete con l’aiuto e la benevolenza della Mia Santissima Madre tutto ciò che vi ho promesso per questa Grande Missione. Ora Mio Profeta devi dare questo Grande Messaggio al mondo, è importante per questi tempi difficili. Forza Figlio Mio, raddrizzati, alzati, non permettere che la Parola del Maestro vada sprecata. Forza, alzati Mio Profeta. 

Enrico: Nostro Signore si avvicina a me e con la sua mano destra asciuga le lacrime che mi rigano il viso. Dopo di che Nostro Signore scompare nella luce e cominciano i segni della Passione.

Nel nome del Padre + del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

12 Luglio 2023

Enrico: Gesù è molto maestoso con la sua tunica blu reale punteggiata di api dorate ricamate, sulle spalle un mantello rosso con un bordo di gigli bianchi, l’interno del mantello è bianco crema. Il suo cuore fiammeggiante è circondato da spine e sormontato dalle lettere JHS e da una croce. Ha le mani tese con il segno di unghie lucenti. Sul capo una piccolissima e finissima corona con ornamenti floreali; dietro di lui, una grande croce di legno; sul legno trasversale da una parte e dall’altra: un martello, una tenaglia; all’incrocio delle due travi: la corona di spine, tre chiodi al centro, la canna e la lancia e una frusta.

Mi segno. Bacio la terra. Ripeto tre volte l’invocazione “Cuore sacerdotale di Gesù, dolce e potente, abbi pietà di noi e salvaci. Una lacrima scende da ciascun occhio di Gesù, gli scorre lungo le guance e cade a terra. C’è un’onda che si propaga al momento del contatto.

Sento delle urla, l’odore del fumo mi punge la gola e il naso. Faccio fatica a tenere gli occhi aperti. Ora sento un rumore che sembra uno sparo. È ancora giorno e fa molto caldo. Invase diverse strade: danni e incendi contro edifici e mezzi di trasporto di ogni genere. Cala la notte: proiettili volano da tutte le parti illuminando il cielo, fuochi da tutte le parti; saccheggio; attacchi mirati a luoghi importanti per l’ordine, la sicurezza e la protezione; scontri violenti contro le autorità costituite.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + AMEN

Nostro Signore: Anima mia oblativa, il popolo del tricolore in rivolta saccheggerà il regno. L’evento non sarà isolato, si ripeterà, diventerà l’epicentro di una febbre popolare. L’impatto internazionale e la sua espansione scuoteranno le nazioni. L’effervescenza si diffonderà nelle province; dalle grandi città alle piccole campagne, l’instabilità si tradurrà in proteste violente.

La scristianizzazione ha provocato disordini sociali, economici e politici. Tutte le Mie Richieste sono accolte con incredulità, indecisione e derisione. I falsi profeti aiutati dal severo clero completano l’opera di desacralizzazione.

Bambino Mio, non piangere anche se le anime si rifiutano ancora di unirsi. I segnali dati non sono bastati. Il loro cinismo non conosce limiti. Si alzano per denigrare la Missione che vi ho affidato per anni. Lo spesso velo che ti avvolge è un fastidio per i curiosi, i gelosi e i disprezzatori. L’ora sta arrivando. È una presenza per rispondere ai bisogni degli oppositori confusi che hanno espettorato sulla grazia infinita. Le interpretazioni della profezia simili a derivazioni costringono le anime a voltare le spalle e combattere la luce. Sfruttati in modo fraudolento, gli atti dolosi generano una situazione confusa, mista a disordine.

Mio Profeta, non piangere, tu che sei stato consegnato alla pubblica condanna. Preparo nella Mia Giustizia la risposta. Vieni a riposare sul Mio Cuore Sacerdotale. Coloro che sono fuggiti, hanno scelto un’altra strada per puro ragionamento, non troveranno la Pace. Il prezzo dell’infedeltà, della disinformazione e della sfida dovrà essere pagato.

La nazione servirà da esempio per i detrattori. Oscillerà davanti al suo stendardo ardente. Tu Italia, preparati anche tu. Di notte, tumultuose scene di violenza ti sveglieranno. Sarai martirizzato in un movimento di massa quando l’instabilità politica si insinua nel tuo suolo. Tormentato dalla crescente ingiustizia, non riuscirai a liberarti dall’ebollizione sociale. Non opporti alla Mano Divina che ti avverte della crudeltà. Due forze in atto si affronteranno.

Italia non ti addormentare! Torna da me. Bambina Mia, asciuga queste lacrime. Coloro che sceglieranno di sguainare la spada periranno. Non trattenetevi dal parlare della grandezza della Devozione Riparatrice, il tallone della fine dei tempi.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + AMEN

1 Luglio 2023

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + AMEN.

Nostro Signore:Il vituperio cresce con l’accumularsi di nuvole grigie, cerca di porre una barriera all’Opera di Riparazione.

Sull’Alta Croce, lingua muta, la mia amarezza è indicibile. Il Sangue Preziosissimo che vi ho versato, che sgorga continuamente dalle Mie Piaghe Luminose, è consumato dalla mancanza di pentimento. Applica questo unguento che si dà con prodigalità, che copre le ferite mute. Presentalo al tuo Padre Celeste con cuore contrito.

Ho inviato la Mia Beata Madre, la Vergine della Riparazione, Regina delle Vittorie, per avvertirvi. La mia Chiesa non lo ascolta. I pochi nascosti si sacrificheranno, il loro sangue innocente sarà annoverato tra le file dei martiri. Per questo, il piccolo pugno si lascia istruire.

Il Sacramento dell’Ordine scandalizzerà il popolo, deriso dal clero nelle sue depravazioni calunnie. Mostrerà la Chiesa sotto una falsa immagine, un riflesso delle loro inclinazioni.

Figlio prediletto, le Ostie consacrate stanno per essere rubate dai pissidi. Il Dolce Tabernacolo violato, l’Ostia Divina profanata non avrà riparazione. Questo messaggio è una chiamata. Venite ad implorare Misericordia, chiedete i Meriti del Mio Augusto Sangue per i colpevoli di questo delitto. Il tuo martirio nobiliterà la Mia Opera.

In assenza del presule, la diocesi della terra ecuadoriana sperimenterà lo strappo, la tortura di questa museruola. L’Immagine della Regina dei popoli otterrà l’assistenza di un’anima mariana. Mio Profeta, porta devozione da quella parte che ho rivelato. Questa terra perseguitata: la repressione cadrà sotto la Potenza d’intervento di Colei che ha schiacciato l’Antico Avversario. La terra sterile si considererà salva, darà una vibrante testimonianza.

Mio Amato, qui sono caduti nella massa nascosta, per ignoranza e imprudenza. Volendo mettere in svantaggio la Mia Opera, confermano la Profezia che contestano. Il Mio Discorso Divino spezzerà l’imboscata. Qui si perdono in credibilità.i segni si moltiplicheranno. I perfidi che brontolano, portatori di amarezza subiranno la giusta risposta. Li disarmerò dalla chiamata commovente.

Ripara figlio mio! Non lasciate che il flusso del Mio Amore si perda. Fai quello che ti ho chiesto. Sulla croce, continuerò ciò che ho iniziato.

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + AMEN.

01 marzo 2023

Enrico: Nostro Signore tiene il globo terrestre, l’indice della sua mano destra è posto sul Golfo Persico.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Nostro Signore: Mio Figlio, un vecchio conflitto di cui l’Iran sarà stato l’istigatore, torna alla ribalta sulla scena internazionale. Il Golfo Persico, al suo livello più basso nello Stretto di Hormuz, diventerà un nuovo campo di battaglia. Le tensioni sono estreme. Il passaggio delle navi bloccate e lo sfruttamento dei giacimenti petroliferi riaccenderanno la lotta dei paesi arabi contro l’Iran, dell’Iran contro le nazioni occidentali.

La guerra è pronta, addormentata per alcuni, sorda per altri. È lì, illuminato in tutto il mondo. Da guerra di movimento a guerra di logoramento, da una serie di offensive e controffensive, è il momento del cambio.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

1 Febbraio 2023

Enrico: Nella notte, Nostro Signore appare con una tunica bianca e un mantello bianco tenuto al collo da un grande medaglione con lo stemma del Vaticano. Ha i piedi sopra il globo rotante. Molti paesi sono in fiamme, il fumo è importante e mi stringe la gola. Ho la tosse. Ho caldo, sto sudando per il vapore e il caldo. Nostro Signore ha le braccia aperte sulla croce. Bacio il pavimento in riparazione e mi segno il segno della croce. Appare il Cuore di Gesù, emette fasci di luce che colpiscono solo la Francia. La parte del globo dove si trova la Francia si allarga, e nel luogo dove si trova la Cappella della Riparazione sventola una bandiera tricolore e poi a caratteri cubitali, in un arco di cerchio, si scrive: In Hoc Signo Vinces. 

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + AMEN

Nostro Signore: I peccati si moltiplicano in gran quantità e aumentano di gravità. La perdita delle anime è la causa della Mia Tristezza. Ho mandato Mia Madre ad avvertirli e consigliarli, a chiamarli alla riparazione dei loro peccati ea pregare per la loro conversione. Non ho creato sofferenza e morte. I peccatori li hanno provocati commettendo azioni, parole e pensieri che violano i comandamenti divini. Le anime impenitenti sono sempre più malvagie, orgogliose e indurite. Cullano la loro impenitenza in progetti dannosi che impediscono alla luce di penetrare, di portare la Pace. Anima mia oblativa, Anima mia sofferente, annuncia che si avvicina una grande tempesta. Il suo carattere improvviso, imprevisto e violento,

Satana cammina nelle file: sacerdoti e religiosi mi lasceranno, chiese e altari saranno saccheggiati, prima che il sublime Sacramento dell’Eucaristia sia colpito al vertice più alto della Chiesa; i sacramenti della Riconciliazione e del Matrimonio saranno riformati, dati sotto un altro rito. Il fuoco scenderà dal cielo, gran parte del mondo scomparirà.

Le anime, che rinnovano i legami spezzati dalla riparazione. Coloro che hanno riposto la loro fiducia in Mia Madre, la Vergine della Riparazione, saranno salvati. Le anime, che accettino tutto ciò che può esser loro inviato quotidianamente, per offrirle in riparazione dei peccati che Mi affliggono.

Prega! Penitenza! Sacrificio !

In un sublime atto di Fede, speranza contro ogni speranza. Non permettere a Satana di spingerti nella disperazione. Rivolgiti a Colei che è scesa dal Cielo per preoccupazione e per Amore, Colei che, nel tempo, invocata come Speranza dei disperati, coprirà la Chiesa e le Nazioni con il suo Manto Immacolato. Non permettere a Satana di ingannarti. Resta fermo sulla Via Reale.

Henri: Nostro Signore mi mostra l’Iran, Gerusalemme e la Turchia, poi la Cina, gli Stati Uniti, la Russia, la Germania, l’Inghilterra, la Francia e l’Italia

Nostro Signore : Mio Prescelto, prega in riparazione per gli oltraggi di tanti uomini. Blocchi uniti. Se non Mi ascoltiamo, se ci ostiniamo a rifiutare l’intervento del Cielo per mezzo dell’Ordine Romano e se non mettiamo al centro della vita la riparazione, purtroppo l’umanità sperimenterà piaghe su piaghe finché non sarà purificata. Ciò che ti ho mostrato ieri accadrà. Il mare ospiterà una grande guerra.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + AMEN

Enrico: Il Signore parla della guerra navale che inizierà in mare vicino alla costa di Marsiglia, si allargherà vicino all’Italia e penetrerà in tutto il Mediterraneo. Molti paesi invieranno una flotta (torpediniere e cacciatorpediniere). Il mare sarà rosso di sangue.

9 Gennaio 2022

Enrico : Sono stato attaccato da Satana. Mi ha strangolato. Stavo lottando in tutte le direzioni. Riuscii a far uscire un grido per chiamare Gesù. È arrivata una sfera di luce. Gesù è uscito, il suo Sacro Cuore ha emesso un raggio di luce che mi ha circondato. Satana è scomparso. Mi sono segnato. Nostro Signore si è avvicinato a me, ha tracciato con il Pollice: una croce sulla mia fronte, sulle mie labbra, sul mio petto e nei palmi delle mie mani. Ha messo le Sue dita vicino al Suo Cuore. C’è una luce: ho visto un grosso serpente nero come una specie di anaconda strisciare a tutta velocità nel corso principale di Roma. Arrivò in Piazza San Pietro, poi scivolò giù per le scale ed entrò nella Basilica. Si aprì una porta laterale, vidi il falso profeta che fece entrare il serpente nella stanza. La porta si chiude con un grido acuto. Sto tremando. La porta si riapre, ci sono un gran numero di piccoli serpenti che spuntano e si arrampicano per tutta la Basilica. Il serpente più grande esce seguito dal falso profeta. Salgono i gradini dell’altare sotto il baldacchino. L’altare non ha tovaglie, candelabri o crocifissi. Il grande serpente si avvolge attorno al falso profeta che sorride e sembra parlargli all’orecchio. Le luci si spengono. Vedo le lacrime di sangue sgorgare dagli Occhi di Gesù. Ritorna la luce: vedo il Nostro Sommo Pontefice Papa Benedetto XVI, seduto su una sedia a rotelle, solo, con la schiena curva e gli occhi pieni di lacrime. Noto il suo rosario tra le mani appoggiato su una coperta sulle sue gambe. È magro, molto stanco. Piango, sento il suo dolore. La luce si spegne di nuovo.

Nel nome del Padre+ e del Figlio+ e dello Spirito Santo+ Amen

Nostro Signore Gesù Cristo: Il Mio Popolo, il Mio Resto, la Mia Chiesa è solo una tana per i serpenti. I miei Ministri consacrati carichi di veleno sono pronti a mordere. Formattati dal falso profeta, a poco a poco fanno a pezzi tutti i sacramenti stabiliti. I più deboli di mente accetteranno il morso. Già anestetizzati dall’indottrinamento dilagante, non discernono più nulla. Il veleno dell’eresia annienterà coloro che rimangono ancora svegli. Guarda questo Cuore appassionato d’Amore per te, che attende solo il tuo Amore ardente. In cambio riceve solo irriverenza e insulti. La Mia Chiesa non guarda più i Miei Segni dati con tanta Misericordia. Si ostina a volerli spazzare via con il dorso della mano. Dopo avervi dato, tramite la Mia Santissima Madre, il dono prezioso dell’olio, vi darò una nuova manna che vedrete apparire nel Santuario. Questo miracolo, Mio Profeta, lo renderai pubblico. Tutte le nazioni verranno in pellegrinaggio. Permetterò questo grande segno per la Francia, che si ricordi del suo battesimo e ritorni al Mio Sacro Cuore per riparare le sue colpe. 

Roma, Roma, Roma, non sei più la città eterna! Tu sei la città dei serpenti. Ti sei consegnato alla bestia per contribuire ai suoi progetti mortali. Roma, Roma, Roma non sei più la città delle luci ma quella del veleno. Non ti alzerai. Le tue strade sono state macchiate dalla muta dell’Antico serpente. Quante volte è stata invalida la celebrazione della Santa Messa?
Il mio popolo, il mio residuo, forma una catena di preghiere, una guardia d’onore per il mio martire bianco, il mio vicario, Sua Santità Papa Benedetto XVI. La grande profezia su di lui sta per avverarsi. Porta un carico pesante sulla spalla. Essendo diventato un’anima sofferente, il Mio Vicario ha dato il dono della sua vita per la Mia Chiesa. La sua ora è vicina.

Il suo ultimo sacrificio sarà una fase preparatoria al momento annunciato. Vedrai una grande emozione popolare ma anche la volontà dei serpenti di voler farla finita, voltare pagina e prepararsi a dare il colpo fatale. Vi avverto di non essere colti alla sprovvista come le vergini stolte senza una sola goccia d’olio per le vostre lampade quando le tenebre ricoprono la terra. Egli è la vostra vera pietra sulla terra: sostenete il Mio Sovrano Papa Benedetto XVI. Non lasciarti schiacciare dalla cattiva condotta del falso profeta.

Piango sulla Mia Chiesa che brulica di rettili astuti e velenosi. Piango, le Mie Lacrime sono fraintese, interpretate e demistificate. O Chiesa Mia che hai fatto? Figlio mio prediletto, erede del Cuore Immacolato della Mia Santissima Madre, è giunto il momento di riunire i veri viticoltori, i sacerdoti fedeli al Mio Sacro Cuore per formare questo corteo ecclesiastico obbediente ai Miei Divini Precetti. Per difendere e conservare la fede del Mio Piccolo Resto, i sacerdoti fedeli al Mio Insegnamento avranno molto da contribuire. Vedrai col tempo che sempre più anime si uniranno alla Missione di questo nuovo ordine religioso. Formeranno la Milizia del Cuore Immacolato con la loro consacrazione e il loro investimento spirituale. La crisi che la Mia Chiesa sta attraversando non è né temporanea né banale. Questa è la conseguenza della desacralizzazione. Continuerà ancora e ancora. Guarderai la caduta dell’edificio. Tuttavia, i ministri consacrati delle catacombe con l’aiuto del Mio Giglio di Francia lo ricostruiranno.

Figlio Mio, Mio Amato, non ti lascerò nelle mani di coloro che cercano di soffocare il Mio Messaggio. Avrai un grande aiuto proveniente da molto lontano. Troverai allora i mezzi per fare tutto ciò che ti ho chiesto. Vi ho preparato per questa Missione. Il grande miracolo che si materializzerà nel Santuario confermerà la Mia Presenza e quella della Mia Santissima Madre. Fino a quel grande giorno, il Mio Messaggio di riparazione deve essere divulgato senza sosta. Benedico tutte le anime di buona volontà che lavorano per portare le Mie Parole in tutto il mondo. Ti benedico Mio Piccolo Resto: sii vigile e prega. Ti benedico Mio Figlio Profeta, piccola anima oblativa e Mio Nuovo Giovanni Battista che annuncerà la Mia Seconda Venuta.

Enrico: Di nuovo appare la luce, vedo Nostro Signore vicino a Nostro Papa Benoit XVI. Benedice il mondo. La visione si sta avvicinando a me. Sto piangendo. Sono in ginocchio davanti al nostro Santo Padre. Le mie stimmate stanno diventando sempre più dolorose. Bacio le scarpe del Santo Padre e poi il suo anello. Ci guardiamo negli occhi senza parlare, gli occhi pieni di lacrime. Nostro Signore ci parla in francese. Questa parte la tengo nel cuore. Il nostro Santo Padre il Papa ha preso le mie mani nelle sue. San Padre Pio apparve accanto a Nostro Signore e poi a Santa Giovanna d’Arco. Ho capito molte cose sulla decisione del nostro amato Papa Benedetto XVI di aver scelto questa vita monastica e la volontà divina. A loro volta, San Padre Pio e Santa Giovanna d’Arco mi spiegano come questa visita trasformerà la sequenza degli eventi e come sarà creduta da un altro segno. Nostro Signore farà qualcosa affinché i cuori colgano il significato simbolico della Mia Missione con gli ultimi giorni di Sua Santità Papa Benedetto XVI.
L’intera visione scompare. Rimane un forte odore di incenso.

Prima della mia ordinazione sacerdotale, ho ricevuto una rappresentazione di Gesù Bambino sotto forma di bambolina. Rapidamente, ci sono stati fenomeni. Ho sentito il suo pianto, l’ho cullato tra le mie braccia. Nelle mani di una suora, ha pianto. Altri pellegrini sentono le lacrime, il battito del suo cuore, il suo respiro e sentono il movimento delle braccia. Ognuno riceve un segno molto diverso. Proviamo una grande pace quando lo scuotiamo. Ho aspettato molto tempo prima di parlarne. Aspettavo una risposta dal Santo Bambino Gesù Re d’Amore per farlo. In questo giorno della festa del Battesimo di Nostro Signore, condivido questa grazia.

Nel nome del Padre+ e del Figlio+ e dello Spirito Santo+ Amen

14 Gennaio 2022

Enrico: Ho offerto la Via Crucis di questo venerdì in riparazione delle profanazioni commesse nelle chiese di Francia. Tutte le stazioni erano coperte in ginocchio. Alla preghiera finale, Nostro Signore era lì, vestito di bianco e con una grande stola rossa. Il suo Sacro Cuore tagliato sulla sua tunica ha rilasciato due raggi di luce. Le sue ferite sui piedi, sulle mani e persino sulla fronte erano sanguinanti. Ho baciato il pavimento in riparazione e mi sono firmato.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + AMEN

Nostro Signore: Ho sete! Ho sete ! Ho sete !

Enrico: Nostro Signore iniziò a gemere per il dolore.

Mio Signore e mio Dio, Ti offro le mie riparazioni e le mie sofferenze per dissetarti.

Nostro Signore: Il Mio Sposo Mistico mi offende giorno dopo giorno. Infedele, si tolse l’anello nuziale. Dopo aver demolito il Rito Liturgico, saccheggiato il Divin Sacramento dell’Eucaristia, il falso profeta spezzerà furbescamente gli altri. La grande riforma è in corso. Ridefinirà il significato del peccato lasciando la porta aperta a tutti i tipi di vizi. Questi saranno allora i giorni della grande immoralità su questa terra. È emerso un culto alla gloria del falso profeta. Questi ardenti difensori attaccano ferocemente le anime che oppongono resistenza alla falsa dottrina di Roma. Anche i miei ministri consacrati sono peccatori, cosa che i partigiani del disordine sembrano dimenticare.

Molti Papi, Cardinali, Vescovi, sacerdoti, diaconi e religiosi hanno offuscato la Mia Chiesa pervertendola. Non ti ordino di lasciare il Mio Corpo Mistico. È un’esortazione a non essere corrotti quando le azioni e le parole del governo della Mia Chiesa sono in totale contraddizione con la Divina Rivelazione.

Enrico: Mio Gesù, i cuori non accettano i Messaggi. Mi dispiace di non poter fare di meglio. Ti do la mia vita per salvare la chiesa e il mondo.

Nostro Signore: Agnelli miei, tornate all’ovile. Non seguire la voce del mercenario che conduce il gregge in direzione di un precipizio. Le Mie Parole Sante prevarranno contro l’assalto della folla dei divisori. Sii obbediente.

Non riesci ancora a sperimentare l’ultimo messaggio di riparazione. Ricordate le Mie Parole date in passato. Sono realizzati. Il mio vero Vicario è il Papa della riparazione. Prega per lui. Accompagnalo fino alla fine del suo sacrificio per il Mio Sposo Mistico infedele. Il mio morente Pontefice Benedetto XVI sentirà nel suo cuore il terribile tradimento del falso profeta. Il successore di San Pietro, prostrato, lotta contro le manovre di Satana. Nonostante il suo stato febbrile, rimane una minaccia per i seguaci del falso profeta. Un uomo sorgerà dove sorge il sole. Adulato, diventerà molto presto l’uomo provvidenziale. Con il suo grande carisma e la sua aura, questo cosiddetto pacificatore calmerà i conflitti in Terra Santa tra palestinesi e israeliani. Regnerà una falsa Pace. L’Anticristo, amato e notato per tutti questi atti eroici, saprà maneggiare tutte le lingue tranne una: il latino.

Sarà unanime tra tutti i governi mondiali. A Roma, il falso profeta anticipa segretamente il suo arrivo sforzandosi di unire tutte le chiese di diverse denominazioni con l’obiettivo di creare una nuova chiesa ecumenica mondiale.

L’impostore si imbarcherà nella preparazione di un libro universale per raggiungere i suoi scopi. Lo riconoscerete: bicolore, recante il primo numero dispari e nei suoi motivi, la rappresentazione di un ruminante. Questo libro dirigerà il pensiero dei più vulnerabili inondando tutte le sfere oltre la religione. Coloro che si sono schierati sotto la bandiera del Mio Sacro Cuore non si lasceranno ingannare.

Il falso profeta e l’Anticristo regneranno con il pugno di ferro. Le scomuniche colpiranno tutte le anime che si opporranno alla loro dittatura, anche a costo della vita. Miei agnelli, dovete posizionarvi prima della partenza per il Cielo del Mio Papa della Riparazione Benedetto XVI, alle condizioni precedentemente rivelate. Quando lascerà questo mondo, sarà rivelato il volto dell’Anticristo.

Il testamento spirituale del Mio Sommo Pontefice Papa Benedetto XVI subirà modifiche. Violato dallo stesso governo della Mia Chiesa, vi sarà presentato uno schema falsificato. Il mio Papa della Riparazione, conoscendo la forza dei poteri interni, non permetterà che prevalgano le menzogne. Il Mio Piccolo resto scoprirà l’atto solenne di questo autentico patrimonio, estirpato dalle mura di Roma dalla mano di una piccola anima.

Vi ho dato la grazia di istruirvi sugli ultimi tempi. Prega e intreccia la corona riparatrice. Diventando docili alla Mia Chiamata, comprenderai il Mio Amore che non è un simbolo ma una realtà che segna la Mia Divina Presenza. Venite Miei Agnelli! Radunati in tutto il mondo! State invece dalla parte del Mio Vero Vicario, Papa Benedetto XVI.

Mia piccola Anima Oblativa, Mio Fedele Profeta, che soffri per il Mio Santo Nome, ti proteggerò sempre e ovunque. Dal Mio Sacro Cuore, come Dono Supremo, ho suscitato e formato l’Ordine Romano con il Mio Messaggio di riparazione. Il caos si sta diffondendo in tutti i continenti. I Miei Agnelli avendo rinnovato la loro professione di Fede, animati dal Divino Paraclito, riconosceranno in quest’Opera penitenziale il Mio Segno. Le anime leali e fedeli all’insegnamento del Mio Vicario Papa Benedetto XVI vedranno il compimento degli oracoli, ricorderanno tutto ciò che ho lasciato, e rinvigorite dopo le lacrime del lutto raddrizzeranno lo stendardo una volta squarciato e calpestato.

Agnelli miei, abbiate il coraggio del profeta Daniele per abbattere in ogni modo possibile gli idoli che Roma vi imporrà. Rimanendo vicino al Trono della Sua Beata Madre, l’Opera della Salvezza continuerà nel bel mezzo della lotta finale. Tutte le trasgressioni della Mia Legge Divina sono infedeltà alla Mia Alleanza. Dal pericolo della vostra vita, nel periodo della Grande Purga, rimanete fedeli ai veri Dogmi.

Con il Mio Messaggio di Riparazione e l’aiuto redentore della Mia Santa Madre, la Vergine Maria, uscirete liberi da questa crudele prova.

Roma ti imporrà delle catene che ti legheranno. Non abbiate paura, perché io sarò con voi per organizzare la resistenza. Il mio Sacro Cuore ha sete delle vostre riparazioni di fronte ai misfatti della sua Chiesa che sono innumerevoli macchie. Non lasciare le Mie Parole insoddisfatte.

 Enrico: Nostro Signore piange. Spontaneamente canto: “Egli è il nostro capo in terra e Christus Vincit. Nostro Signore mi permette ancora una volta di vedere Sua Santità Papa Benedetto XVI nei due raggi di luce che escono dal Suo Sacro Cuore. Il nostro amato Papa ha le mani giunte. È solo. Guardandomi mi ha detto: “Ti crederanno!” Nostro Signore annuisce con la testa, sento tutta la solitudine del Nostro Santo Padre. È in uno stato irriconoscibile. Le grandi borse sotto gli occhi mostrano il suo stato di stanchezza. È senza fiato. Guardo Nostro Signore che mi dice “sì”. Ho detto al mio Santo Padre: “Tu sei il Nostro Papa della Riparazione. Lui risponde: “Dillo alle nazioni”.

Mi mostra il lato sinistro con mano tremante e, vedendo le sue lacrime, capisco che sta indicando la residenza Santa Marta. In cuor suo mi dice che è sotto sorveglianza. Gli dico che è amato e sarà sostenuto nella preghiera fino alla fine.

Nostro Signore si toglie la Stola rossa e la dà al Santo Padre perché la abbracci, poi gliela mette al collo. Ho chiesto al Santo Padre di benedirci.

Il Signore impartisce la benedizione contemporaneamente al Santo Padre tracciando 3 segni di croce. Dopo un tempo di preghiera silenziosa, l’intera visione svanisce.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + AMEN

Nostro Signore Gesù Cristo: Satana ha sollevato un esercito per impadronirsi delle anime. Mio Profeta, dammi un Grande Esercito del Cuore Immacolato. La lotta sarà orribile. Avvertire gli uomini: dire a tutti di pentirsi, di non ascoltare false dottrine, di seguire la via del Vangelo. Gli uomini continuano a ignorarMi. Dall’alto della Mia Croce, vi chiedo di confidare nel Mio Cuore Sacerdotale, di credere e di vivere secondo il Grande Messaggio di Riparazione. Mio Strumento, offritevi per la conversione dei peccatori. Gli uomini non hanno cambiato il loro cuore, hanno continuato ad abusare. Il mondo è ora risucchiato nella grande guerra. Tutte le nazioni sono coinvolte in conflitti armati. Ci saranno milioni di morti: la guerra più orribile che l’umanità abbia mai conosciuto. I cuori duri hanno ignorato i Messaggi e le Lacrime versate dalla Vergine Addolorata, Mia Amata Madre. Il tempo passa, i cuori non cambiano. Gli uomini commettono peccati sempre più gravi. Si rifiutano di scappare.
Figlio mio prediletto, dammi un esercito ed io farò il resto. Stasera, accetta la sofferenza per i sacerdoti che continuano ad offendermi a causa della loro cattiva vita, della loro cattiva disposizione quando celebrano all’altare, della loro dipendenza dal denaro e della loro vita di dissolutezza.
Trafiggono il Mio Cuore. Molti sacerdoti non sono più degni di celebrare i Santi Misteri per mancanza di Fede, con le mani sporche di vizio. Quando le mani del sacerdote sono contaminate, il Mio Corpo non è consacrato. Quando il sacerdote ha perso la Fede, quando non pensa a Me, Io non scendo durante la Consacrazione. È sulla Croce che provo un dolore immenso. Cattivi preti martiri Mio Cuore Sacerdotale. sono spesso confusi e tormentati. I sacerdoti sono diventati stelle senza stelle. Hanno trascurato la preghiera e la penitenza.

Enrico: Mio Gesù, sii misericordioso.

Nostro Signore Gesù Cristo: Figlia Mia (Messaggio rivolto a Gisella Cardia) Invoco a riunire le anime, a raccogliere il Piccolo Resto. Gli chiedo di portare i pellegrini in processione a questo Santuario per ricevere il segno del sigillo sulla fronte. Venite in processione, candela in mano. Che la gente venga a riparare in questa Cappella dove si danno tante grazie. I Santi Sacerdoti ascoltino le confessioni dei pellegrini e questi ultimi si avvicinino all’Eucaristia. Pubblica i Messaggi: sono ammonimenti, le anime sono in via di perdizione. Stanno condannando se stessi. L’umanità è in grave pericolo. Come ho promesso, il segno del Mio Santissimo Volto è stato dato. Ora compi atti di espiazione per i tuoi peccati.
Profeta mio, non lasciarmi. Le anime Mi hanno dimenticato, anche le anime consacrate Mi lasciano solo. I cuori sono a terra. Mio Profeta, senti il ​​Mio Dolore. Continuo a sopportare il martirio per tanti peccatori. Beati coloro che si pentono, entreranno nel Regno dei Cieli!

Enrico: Chiedo perdono, Mio Gesù, per coloro che non credono in Te, che dubitano dei Tuoi interventi, che disprezzano i Tuoi Messaggi. La mia sofferenza sia la tua consolazione.
Credo in Dio si recita
Nostro Signore Gesù Cristo: Gli uomini hanno occhi ma non vedono, hanno orecchi ma non odono. Do un grande messaggio di espiazione per cambiare i cuori. Sfortunatamente, la Mia Parola è respinta.
Onora la mia Santissima Madre con i titoli gloriosi da cui è discesa. Gli uomini faranno sparire il Suo Santo Nome e voi Anime Riparatrici continuate ad invocarla, a venerarla ea pregarla.
I peccatori mi fanno soffrire. Vieni a Me Mio Profeta, il Mio Cuore Sacerdotale è strappato via, vieni a fare ammenda.
Il Fondatore : Mio Signore, dammi di riparare i peccati degli Uomini e di essere forte nelle sofferenze che Tu vuoi da me.

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Dialogo con un’Anima del Purgatorio
Chi sei? Perché sei qui ?
Sono in Purgatorio?
Ho ricevuto lacrime e poca preghiera. La mia famiglia ha pianto la mia morte, non mi ha fatto bene. Il mio dolore è grande perché voglio vedere Dio. Voglio vederlo. Pregate per me affinché io possa andare a Dio. Sono in Purgatorio da 100 anni. Non ho nessuno che preghi per me, nessuno si sacrifichi per me. Guarda il mio dolore.

18 Febbraio 2021

Enrico: Da diversi anni, ogni giovedì sera, veglio in preghiera per accompagnare Gesù al Santo Getsemani. Prima ho visto Nostro Signore Gesù sulla Croce. Dal Suo Sacro Cuore, il Sangue sgorgò e cadde in un Calice. Poi, dopo, vidi un Gran Calice sopra il quale sanguinava un’Ostia sospesa.

Era vestito con una lunga tunica bianca, un mantello rosso e un velo che gli copriva il capo e gli correva intorno al collo. Gesù ha preso il Calice e l’Ostia nelle Sue Mani e mi ha dato la Santissima Comunione.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Nostro Signore Gesù Cristo:  Chi mangia la Mia Carne e beve il Mio Sangue rimane in Me ed Io in lui. Mio Strumento Prescelto, adora il Mio Preziosissimo Sangue versato e versato per la Salvezza. Pregate quel sangue divino che vi ha lavato e redento.

Quando arrivano le 15:00, suonate le campane in ricordo del Mio Sacrificio e invitate le anime alla Preghiera davanti alla Mia Croce.

In onore della Mia Santissima Passione erigerete un Altare e lì farete pregare i cuori.

Ogni giorno alle 15, ricorderete le Mie Molte Sofferenze del Mio Tormento accettate dall’Amore per riscattare i peccati degli uomini.

A quest’ora raccoglietevi prostrati in silenzio, poi baciate le Piaghe del Crocifisso. Pregate la Coroncina della Divina Misericordia, la Coroncina del Preziosissimo Sangue e le Litanie del Preziosissimo Sangue.

Alle 15 spargerò Grazie per coloro che faranno Devozione al Mio Preziosissimo Sangue. Il mio Cuore offrirà Misericordia.

Fate pregare tutti i cuori, affinché si ricordino sempre della Mia Morte in Croce.

Io sono Gesù il Divino Redentore. Amen.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.



23 Marzo 2021

Nostro Signore: Mio Amato Resto, ora diventato un Romanista. Si avvicinano giorni dolorosi per questo mondo e per la Chiesa. Come Noè, a cui fu ordinato di costruire un’Arca, chiesi a Mio Figlio, Strumento Profeta del Mio Sacro Cuore, di fondare l’Ordine Romano per guidare i cuori in mezzo al grande caos. L’avvicinarsi del Diluvio Universale è un Avvertimento. Entra e prendi rifugio nell’Arca dell’Alleanza dell’Ordine Romano. Sarai preservato dalle piaghe che minacciano la Fede.

L’Ordine Romano potrà raccogliere e unire tutti i cuori alla Via del Cielo. Farò una grande chiamata che ti scuoterà. A questo segno, dovrai prendere una decisione. I paesi sono in preda alla devastazione. Non avere paura. Questo è solo l’inizio. Resto Mio, ascolta il Mio Grido, voglio salvarti. Dovete passare attraverso la porta della Croce per prendere parte alle Grazie del Mio Sacro Cuore. Non essere smemorato. Il Mio Messaggio deve vivere.

È giunto il momento di andare a riunire i cuori, di riunirli nei vincoli del Mio Sacro Cuore. Metti insieme tutti gli uomini di questo mondo. Riconciliali in modo che formino un solo Tutto. Di fronte allo Stato di questo mondo in perdizione, dimentica le tue divisioni, le tue opposizioni, e guarda solo ciò che ti unisce. Costituisci un Grande Principio di Unione affinché i cuori possano operare la loro salvezza.

La Mia Chiamata arriverà. Sii pronto. Non essere troppo lungo. Non aspettare piogge torrenziali. Se sei ancora refrattario, l’acqua salirà, tu affonderai e la barca si allontanerà. Miei Amati, capite? Ti sto preparando per quel giorno in cui ti ho predetto. Ti ho dato l’Ordine Romano. Associatevi interamente a quest’Opera d’Amore. Mio Resto, cessa la tua cattiva condotta! Non rifiutare il rifugio che ti do, non ascoltare voci discordanti. Nella preghiera saprai che sono al lavoro in questo grande incarico.

Con l’Amore del Mio Sacro Cuore, vi benedico.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

31 marzo 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Nostro Signore: Agnelli miei, ho indossato il Grembiule del Servo e vi ho

lavato i piedi per esempio di Carità. Siete miei per l’Amore che vi unisce. Siete tutti uguali e amati dal Mio Sacro Cuore. Mi sono abbassato nella condizione del Servo perché la fraternità unisse tutti gli uomini.

Lavatevi anche i piedi a vicenda perché siete tutti fratelli. Con questo gesto d’Amore, rendetevi disponibili al servizio, aiutatevi a vicenda e siate utili. Agnelli miei, vi do un Comandamento nuovo, amatevi oltre le vostre differenze, oltre le vostre colpe, manifestate sempre e ovunque una Comunione di Unità. Non c’è nessun superiore, nessun Maestro, nessun inferiore, siete tutti i Miei Agnelli.

Nel tuo turno, indossa l’abito del Servitore. Siate solidali e non abbiate paura di manifestare il Mio Amore. Pensa a tutte le ferite. Non contare il tuo tempo. Non rifiutate il Nostro Aiuto. Spenditi sempre per il bene di tuo fratello. Ti amo senza distinzioni. Amatevi con lo stesso Amore. Amen.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

02 Aprile 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Nostro Signore: Agnelli miei, non c’è niente di più grande, quando c’è l’Amore, che donarsi. Sull’Albero Sacro della Croce vi ho donato la Mia stessa Vita come offerta d’Amore. Non ho protestato né opposto resistenza agli abusi e ai maltrattamenti di cui sono stata vittima. Non ho guardato il prezzo. Ho aperto le Mie Mani come l’Agnello condotto al macello. Mi sono lasciato prendere dalla liberalità verso di te. mi sono arreso.

Mi hai arrestato e condannato quando ero innocente. Hai usato la brutalità quando ho fatto del bene. La Croce, la Mia Croce è il Grande Torchio della Misericordia. Ero inchiodato come l’oliva e l’uva alla pigiatura. Non ho risposto alle grida, ai colpi violenti inferti dai Miei Aguzzini.

Miei agnelli, venite alla Mia Croce, alzate gli occhi e guardate Colui che avete crocifisso. Cosa vedi ? È un Dio d’Amore, disteso su questo patibolo che nulla ha rifiutato per perdonare le tue colpe. Cos’è questo Atto d’Amore? È il Dono Infinito di Dio che si dona interamente. Miei Agnelli, taccio su questa Croce.

Le Mie Piaghe esprimono a tutti voi la Mia Sofferenza. amate le Mie Sante e Luminose Piaghe. Abbracciali. Le tue preghiere riparatrici guariranno ogni ferita. Ama la Mia Santa Croce. Amala profondamente. Ti ho dato la Mia Vita perché tu dia la tua, senza condividere.

Miei Agnelli, molti di voi conoscono nella carne il Dolore della Passione, la Malattia, il Lutto, la Solitudine, l’Agonia e la Violenza in tutte le sue forme, la Povertà e l’Abbandono. Rivolgetevi a Me, avrete l’Amore per sostenerli.

E tu, Mio Amato, ripara, accetta di soffrire la Passione per respirare i peccati degli uomini. In questo Venerdì Santo, prendi parte alla Croce perché molti peccati siano riparati.

Agnelli miei, perdonate e riconciliatevi! Ho perdonato sulla Croce e continuo a perdonare senza contare. Non prendere colpa. Perdona per il mio amore.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

11 Aprile 2021

GIORNATA DELLA MISERICORDIA

Enrico: Prima della preghiera dell’Angelus, la venuta del Signore è preceduta da un gradevole profumo di incenso. La Croce risplende. Poi Gesù, risplendente in un bianco immacolato, mi appare davanti con le piaghe alle mani e ai piedi di un rosso vivo.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Nostro Signore Gesù Cristo : La pace sia con voi! Tommaso mi ha visto e ha creduto nella mia risurrezione. È perché gli sono apparso, che gli ho presentato i segni della passione che finalmente poteva credere. Beato chi crede senza questo assoluto bisogno di vedere. La Mia Chiamata Misericordioso è un invito a tutti a ritornare a Me in Fervente Passione.

Vengo incessantemente a voi attraverso i Miei Messaggi, Miracoli Eucaristici, Segni in Cielo, Trasudazioni di Olio e Sangue, Crocifissi, Statue, Icone, Immagini, Profumi di Incenso, Gigli e Rose. Ti ostini nell’incredulità, nello scetticismo e nella sfida, perseguitando le meraviglie della mia Misericordia ma anche i miei mistici

Indicando questi fatti soprannaturali, per dubbio, li qualifichi come inganno e persino lavoro demoniaco. Il mio Cuore trafitto ti biasimerà per ispirare Vergogna di peccato e incredulità, di irreligione, anche per generare rimpianto misto a Volontà di emendare. Vedi i segni miracolosi. Questi si scontrano con i tuoi dubbi permanenti. Le Giustificate Rimostranze riguardo al tuo colpevole Ateismo invocano la Mia Divina Indulgenza.

Ho perdonato sulla Croce, perdono ancora attraverso il Ministero del Sacerdote nella Confessione Auricolare. Gli Atti condannabili mostrano gli uomini nel loro indurimento. Il Mio Messaggio di Misericordia riprende la tua Insensibilità, ti dà di ritrovare la Maestria e correggere i tuoi errori. Hai martellato i chiodi senza rinnegare la tua cattiva condotta. Vi do di osservare questo dispiacere che infastidisce.

Alla luce di tutti i segni dati, frena con misericordia la tua dissolutezza. Con Tommaso, rifugiatevi nelle Mie Divine Piaghe pronunciando con sicurezza “Mio Signore e Mio Dio”. Dal Mio Costato Aperto, l’Acqua e il Sangue che vi scorrono laveranno e purificheranno Eternamente i cuori contriti e penitenti. Anche se sembri sopraffatto dalle mie meritate e fondate rimostranze, la fiducia delle azioni deplorevoli determina la via espiatoria. Mio Cuore Misericordioso, sensibile alla Miseria e alla Sventura Spirituale, concedi tutta la Sua Benedizione.

Con l’Invocazione “Gesù, confido in Te” non si svilupperà il problema del Dubbio. Considerate per veritiere e degne di fede le apparizioni, i messaggi ei miracoli che producono frutti duraturi di apostolato, di conversione, di misericordia e di vocazioni per la Chiesa nella sua universalità.

Ti benedirò con la Misericordia.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

23 Febbraio 2020

Enrico: Durante la mia Ora Santa, ho sofferto molto alle mani, ai piedi e alla testa. Le tracce delle stimmate apparivano visibilmente in mezzo ai palmi delle mie due mani. Ho sentito una grande solitudine. Ho visto Nostro Signore legato e legato a un palo. Era coperto di graffi. Il suo Volto Divino era gonfio e versava abbondanti lacrime di Sangue. Gemette. Con voce quasi strozzata, mi ha chiamato.

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Nostro Signore Gesù Cristo: Figlio Mio Amato, nel quale ho posto il Mio Amore, Mi ami tu? 

Enrico: Sì, Gesù Mio, Ti amo più di ogni cosa al mondo. Ho dato tutto e ho rinunciato a tutto per seguirti a costo della mia stessa vita per obbedienza.

Nostro Signore Gesù Cristo: Figlio Mio Amato, nel quale ho posto il Mio Amore, Mi ami tu? 

Enrico: Sì, Signore, Ti amo e voglio amarti ancora di più. Sei l’amore della mia vita .

Nostro Signore Gesù Cristo: Figlio Mio Amato, nel quale ho posto il Mio Amore, Mi ami tu? 

Enrico: Sì, Mio Salvatore e Redentore, Ti amo, Ti amo e Ti amo.

Nostro Signore Gesù Cristo: Mio Strumento, comunica con la Mia Divina Passione e offri tutte le sofferenze fisiche e morali che ti mando in espiazione dei peccati atroci commessi dai peccatori. Guarda come gli uomini mi offendono. Continuano a torturarmi con la loro infamia e ignorano il Sangue che ho versato per loro. Come carnefici, Mi flagellano senza tregua possibile. La memoria della Mia Santa Passione è trascurata. Mio figlio prediletto, condividi il mio tormento. 

Enrico: In questo momento, vedo nelle Lacrime di Sangue il nome di molti peccati: avidità, ira, invidia, gola, lussuria, orgoglio, pigrizia, gelosia, bugie, ipocrisia, infedeltà, omicidio, furto, vanità, odio, rancore. 

Nostro Signore Gesù Cristo : Mio Strumento, riunisci in Francia molti Vescovi e sacerdoti affinché facciano un’Onorevole Pena per le colpe, le bestemmie, i sacrilegi dei peccatori e che finalmente consacrino la Francia e il mondo intero ai Cuori Uniti e Indivisi . Si introduca l’invocazione “Mediatrice di tutte le grazie e Corredentrice”. Con questo atto solenne sarà concesso un tempo di protezione. Se la Mia Richiesta viene rifiutata, la Francia e l’umanità saranno impantanate in un periodo travagliato senza possibilità di uscita. Il mio braccio scenderà e punirà.

L’Ordine Romano sarà la Grande Milizia per questa fine dei tempi. Fu profetizzato a molte anime privilegiate. In tutti i continenti ne parleremo e molti verranno ad unirsi. Di fronte al suo sviluppo, alla sua espansione, al suo carisma, la Chiesa si interrogherà. I cardinali apriranno i loro cuori e si raduneranno. Le richieste di adesione aumenteranno rapidamente. Molte delegazioni si recheranno in vari Paesi per testimoniare e diffondere la Missione. Molti si circonderanno di affetto per la manna spirituale che sarà data attraverso i Messaggi e i Sacramentali.

La Mia Santissima Madre sarà accolta ovunque passi. Ci gireremo e ci fermeremo a guardarla e ad adorarla. Questo inizio è promettente ma ciò che sta emergendo all’orizzonte sarà oggetto di grande giubilo. Le campane suoneranno come un presagio. Intendo riempire i cuori di benedizioni ed estendere la Mia Misericordia. Gli uomini devono cercare e trovare nello sforzo della perfezione cristiana la via della virtù. 

Per l’ordine romano, la vittoria e il trionfo verranno. L’ultimo papa Pietro II e il re Enrico V della Croce saranno i più ferventi romanisti. Raddrizzeranno la Chiesa e La riporteranno alla Sua forma originale.

Enrico: Dal Cuore Santissimo di Nostro Signore Gesù Cristo, vedo uscire dei raggi da cui sono scritti: coraggio, giustizia, prudenza, temperanza, Fede, Speranza, Carità.


Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

21 Giugno 2020

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

Nostro Signore: Figlio mio prediletto, offri le tue lacrime e le tue sofferenze come atto di riparazione per gli atroci crimini commessi all’interno della stessa Chiesa. I Miei Ministri Consacrati disonorano il Sublime Sacramento dell’Ordine con i loro atti depravati. inchiodano le Mie Mani, i Miei Piedi, trafiggono il Mio Corpo ogni volta che si impegnano nel peccato di impurità; I bambini subiscono silenziosamente abusi, violenze sessuali da parte di tutti coloro che officiano all’altare.

Questi ultimi superarono i loro doveri religiosi, profanarono l’Altare e spossessarono il candore degli esseri fragili. Devono essere spogliati, portati davanti a coloro che esercitano la giustizia e puniti severamente.

Mio Strumento, vedi il Mio Preziosissimo Sangue sgorgare dalle Mie Sante e Luminose Piaghe sulla Croce per le atrocità della Mia Chiesa che è diventata muta. I Miei Ministri Consacrati si impegnano a vivere il Sacerdozio ea farmi vivere nella castità del corpo. Una volta che commettono atti riprovevoli di pedofilia, non hanno più un posto nelle file del clero. La mia Chiesa non può chiudere un occhio davanti alla sfrenatezza di Cardinali, Vescovi e Sacerdoti.

Il colpevole silenzio di tanti anni ha dato luogo a terribili deviazioni. È un peccato. La Chiesa Santissima deve assumersi le Sue Responsabilità non proteggendo ma allontanando definitivamente chi vive svergognatamente. L’immoralità dei ministri consacrati è al culmine. La Legge Religiosa risultante dai Comandamenti Divini, comanda di fuggire dall’impurità. La condotta lassista del clero deve essere corretta. La mia Chiesa è diventata un covo di dissolutezza e vizio con la complicità di chi la governa.

Non toccate l’innocenza dei Miei Piccoli! Il comportamento deviante non è accettabile. I ministri che si allontanano dalle loro promesse sacerdotali sono quelli che hanno abbandonato la preghiera e la fede. Hanno tradito la Santissima Chiesa di Dio cadendo nella cattiva condotta e nella depravazione. Permettono ai loro istinti di essere soddisfatti nel male. L’impurità contamina il corpo e la mente. Questo grave flagello va denunciato. Minano il Mio Corpo Mistico. I Miei Ministri Consacrati devono astenersi da ogni rapporto carnale. Il voto di castità è sacro. Impone la continenza totale a tutti coloro che scelgono di farlo nel loro impegno.

Mio Figlio Strumento, numerosi predatori brulicano come animali sotto l’abito Ecclesiastico. È giunto il tempo in cui il grano sarà separato dalla pula. La Santa Chiesa sarà purificata da tutti coloro che si sono lasciati sviare dalla bestia. Cardinali, vescovi e preti pedofili saranno cacciati e puniti. Le loro azioni peccaminose troveranno una risposta ferma.

I membri del clero non devono mai cedere alla tentazione della carne.

Mio Figlio Strumento, l’impuro brulica del lassismo della Santa Chiesa. Nascondendo l’abominio, diventa fonte di violenta repulsione e scredita i messaggi evangelici.

Per molti anni i lupi hanno agito con il sostegno di molti nella gerarchia superiore. Vieni, Figlio Mio Amato, vieni a riparare le ignominie del Clero. Grido la Mia Sofferenza sulla Croce per l’infame silenzio dell’Istituzione Cattolica e per la bassezza dei crimini perpetrati sui Miei Nipoti. Grido la Mia Sofferenza sulla Croce per gli attacchi fatti al Mio Corpo Mistico, l’indecenza e l’oscenità di cui i lupi sono le unghie.

Mio Figlio prediletto, susciterò una Chiesa Nuova e susciterò nell’Ordine Romano Santi Sacerdoti, Santi Vescovi e Santi Cardinali che Mi serviranno con zelo, obbedienza, castità, povertà, lealtà e fedeltà. Metterò in loro un cuore fervente, un amore appassionato per la Santissima Chiesa, per la Santissima Eucaristia, per la Mia Santissima Madre e per il Vero Sommo Pontefice.

Grida il Mio Messaggio affinché la Mia Sofferenza sia ascoltata.

Vai in pace.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

10 Luglio 2020

Enrico:Ho iniziato a sentire un forte dolore alla fronte e ho capito che era la corona di spine sulla mia testa, il dolore si stava diffondendo velocemente. Ho sentito Nostro Signore Gesù Cristo che mi ha chiesto di subire la Passione per espiare tutti gli atroci crimini perpetrati in Siria. Mi ha mostrato la Siria. Ho visto città in rovina, ho sentito gente in fuga sotto il colpo dei bombardamenti e degli spari. La polvere mi ha intasato la gola. C’erano corpi insanguinati. Ho potuto vedere e sentire la sofferenza dei siriani. Mi sono stati mostrati gli abusi commessi contro la popolazione ei prigionieri. Le urla mi hanno strappato il cuore e ho sofferto. Nostro Signore mi ha dato di sperimentare i loro tormenti. Ho ricevuto percosse violente e ho subito gene con alcune vittime. Li ho visti morire senza poter fare nulla per aiutarli. Sotto le tende, molte famiglie erano ammassate nella paura. I bambini piangevano e chiedevano cibo. Ho pianto e ho detto a Nostro Signore che non potevo più sopportare quello che vedevano i miei occhi.

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Nostro Signore Gesù Cristo : Mio Profeta, ti ho dato di vedere e sperimentare la tortura permanente del Mio Popolo Siriano. Devi dire al Residuo quello che hai visto e sopportato. Nulla dovrebbe essere omesso. Mio Strumento, le tue sofferenze sono preziose, servono a riparare i terribili peccati degli uomini induriti. Il mondo si è oscurato. I Miei Figli soffrono di forti dolori di fame.

La mia amata Siria è diventata una macelleria guidata da torturatori e carnefici senza scrupoli. I miei figli soffrono di forti dolori da fame. Sono torturati fisicamente e moralmente. Vittime di numerosi abusi, vengono picchiate, stuprate, gasate, rinchiuse e uccise. La situazione è allarmante e critica. Molti sono torturati dall’elettricità. Questa disumanità nascosta sarà smascherata in pieno giorno. Ma il leader Bachard-All-Assad contesterà le accuse mosse contro di lui. Cercherà di minimizzare le immagini che verranno viste dal mondo intero, andando anche a parlare di complotti e interferenze.

Bachard-All-Assad guida il suo popolo con il pugno di ferro, e coloro che si oppongono al suo potere vengono maltrattati ed eliminati. Nelle carceri siriane i cadaveri vengono prelevati quotidianamente. Vengono uccisi uno dopo l’altro. Nei campi i profughi muoiono di fame e di sete. Cercando di prendere le distanze dalla dittatura di Bachard-All-Assad, giungono a una fine terribile in condizioni disumane e antigeniche. Idleb è un campo di carneficina dove la morte trionfa. Tutto è in rovina.

I Miei Figli, innocenti, non possono difendersi dai ripetuti colpi. Soffrono ingiustizie ed estorsioni. Sento incessantemente le grida e le grida dei Miei Piccoli. Non rimango sordo agli appelli dei Miei martiri siriani. Nella Mia Giustizia Divina, interverrò e punirò Bashard-All-Assad. Rilascerò il Mio Popolo come un tempo agli Ebrei che erano sotto il giogo del Faraone.

Popolo della Siria, la tua liberazione è vicina. La tua tortura non resterà impunita. Sarai liberato dalle tue catene di servitù e ritroverai la vita. Ricostruirai le tue mura. Arriverà un aiuto provvidenziale.

Mio Piccolo Resto, vi dico questo perché siate avvertiti, perché vi mettiate in preghiera e perché chi ha il potere di decisione possa intervenire.

Enrico: Non posso dire nulla per il momento su questa parte del Messaggio. Lo rivelerò a tempo debito. Nostro Signore ha benedetto la Siria e ha benedetto me. Ho continuato a soffrire la Passione fino al mattino dopo. Quando mi sono svegliato, c’era un dolce profumo di incenso e rosa.

10 Novembre 2020

Enrico: Una luce abbagliante mi ha svegliato. Ho sentito e riconosciuto la voce di Gesù che mi chiamava. Ho pregato. Poi vidi Nostro Signore e San Michele.)

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Nostro Signore : A La Salette-Fallavaux, in lacrime, a due giovani pastorelli, la Mia Santissima Madre vi ha detto che non poteva più tenere il Mio Braccio perché pesava molto. Dal 1846, questo messaggio è ancora ignorato. Non hai afferrato la grandezza di questo Avvertimento Divino.

Figlio Mio, Mio Prescelto, Ti ho reso un Grande Profeta degli Ultimi Tempi per consegnare gli Oracoli che condurranno gli Uomini al Grande Avvertimento. Dovete diffondere questo Messaggio molto ampiamente senza indugio. Sarà una bussola per il tempo che ti resta. Mi aspetto che coloro che leggeranno e ascolteranno guarderanno con reale attenzione ciò che accadrà.

Enrico: Ho visto tifoni, piogge mortali, terremoti, frane ed eruzioni vulcaniche. Tutto è stato devastato. È stato orribile. Ho pianto singhiozzando e stavo soffrendo. Saint-Michel mi indica su un quadrante speciale che rappresenta i mesi dell’anno in cui la Sua Spada colpirà i paesi interessati: luglio, agosto, settembre e ottobre. Mi mostra Giappone, Filippine, Taiwan, India, Sri Lanka, Bangladesh, Cuba, Haiti, Giamaica, Repubblica Dominicana.

Nostro Signore: in Giappone vi sarà dato un Grande Segno Annunciatore. Le correnti marine accentueranno gli influssi sul clima. Seguiranno la subduzione della placca del Pacifico sotto il Mar del Giappone (a nord delle Isole Izu) e quella della placca delle Filippine sotto il Mar Cinese Orientale (Kyushu e le Isole Ryukyu), la brutale rottura della crosta terrestre da tremori tellurici.

Un’onda oceanica generata da un terremoto porterà un’onda che si infrange. Tokyo e Kyoto saranno devastate da uno tsunami.

L’Oceano Pacifico sarà l’epicentro sismico e porterà alla perdita di molti paesi.

Enrico: San Michele chiede di pregare per lo Sri Lanka o una rivolta provocherà una sanguinosa guerra civile: pregare per l’Africa, soprattutto per il Mali e anche per la Siria, che ne avranno tutti un grande bisogno nei prossimi mesi.

Nostro Signore: Figlio Mio Privilegiato, le Profezie si stanno adempiendo e confermando i Messaggi che stai ricevendo. Sono segni di Grazia per attestare la Divina Provenienza di queste Rivelazioni. Gli uomini si pentiranno di averti perseguitato ingiustamente. Vengo con la Mia Giustizia e punirò con estrema severità tutti coloro che vi hanno abbandonato, accusato, tradito e maltrattato. Non mi fermerò, perché con compiacenza hanno seguito impostori, ascoltato voci e calunnie. Ancora non vogliono riconoscere i propri errori e sottomettersi. Tutto ciò che stai sopportando è stato profetizzato. Hanno dimenticato ciò che hanno sentito e preferiscono intraprendere strade che portano alla dannazione eterna. Cosa hanno fatto miracoli?

La loro sfacciataggine non conosce limiti. La loro crescente insolenza li acceca. Il mio cuore è arrabbiato. Non lascerò impuniti tutti gli uomini che sfidano i Miei Messaggeri e li fanno tacere; quelli che opprimono i Miei Strumenti, Mi crocifiggono. Gli uomini sono caduti nella trappola del male stringendo patti con i traditori della Missione. Non permetterò a nessuno di distruggere la Mia Opera. Il Mio Braccio renderà Giustizia.

Enrico: San Michele mi ha messo il mantello sulle spalle. Nostro Signore mi ha abbracciato forte e mi ha detto che mi proteggerà sempre e mi ha dato la sua benedizione.

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

1 Dicembre 2020

Enrico: Nostro Signore Gesù Cristo è vestito con paramenti sacerdotali rossi. Noto che porta anche un manipolo al polso sinistro) .

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Nostro Signore Gesù Cristo : Mio amatissimo Profeta, devi diffondere questo Messaggio con ogni mezzo, a beneficio della Chiesa e di tutti i mistici.
La Chiesa è considerata legittima, sui Fondamenti Apostolici di San Pietro e San Paolo, mantenuti dalla Tradizione e dalla Successione di Papi e Vescovi. Il Cristianesimo è il frutto della Mia Predicazione e si riferisce ai racconti dell’Antico e del Nuovo Testamento dove si manifesta la Rivelazione. Si diffuse nella diaspora ebraica e nel mondo greco-romano attraverso la predicazione dei primi Discepoli. Apparizioni e Rivelazioni sono un Dono per la Chiesa. Portano la parte di verità basata sulla fede. La Chiesa non deve barricarsi davanti ai Messaggi che le giungono. Deve aprire le Sue Porte con un ascolto attento. La sua cecità e sordità sono ostacoli alla grazia e gravi attacchi al Mio Sacro Cuore.
Nella preghiera e con l’aiuto dello Spirito Santo si fa sempre discernimento. Troppe Rivelazioni, troppi miracoli, troppi Messaggeri che vengono calpestati dai Ministri Consacrati. Non è chiudendo a lucchetto la Chiesa che Essa sarà di aiuto ai peccatori. La Chiesa è il Mio Corpo Mistico. Ma, è amministrato dagli uomini, sebbene siano consacrati dal Sacramento dell’Ordinazione, tuttavia rimangono anch’essi peccatori.

Enrico: Nostro Signore Gesù Cristo ha versato lacrime

Nostro Signore Gesù Cristo: Io, Gesù, Capo Supremo della Chiesa, Mio Mistico Sposo, invio alla Chiesa un Messaggio di fermezza, che sia accolto e ascoltato. Non posso permetterti di bloccare l’accesso alle anime privilegiate. Troppe ingiustizie vengono commesse dal clero verso i mistici. Devi riceverli e ascoltarli. Non puoi affrettarti a conclusioni affrettate. Devi indagare imparzialmente, giudicando l’albero dai suoi frutti. Troppo spesso riduci i criteri di riconoscimento al minimo indispensabile. Quindi basta con tutte le condanne a cascata contro i Messaggeri. Niente scuoterà la loro costanza. Perseguitando loro, perseguiti Me. Rendendo loro invalicabile la Chiesa, vi allontanate dallo spirito di carità. Se la Chiesa continua a chiudere tutte le sue porte e a non ascoltare, allora conoscerà le ore più buie e il sangue scorrerà. Se la Chiesa non comprende questo Messaggio e se si ostina a rinchiudersi nei limiti più angusti, conoscerà la caduta. Chiedo alla Chiesa di svegliarsi e sottomettersi a Dio. 
Miei Strumenti, vi invito a riunirvi, ad unirvi sotto un’unica bandiera e ad essere testimoni dei Messaggi. Non tacere anche se sei abbandonato dal clero. La vostra comunione fraterna e universale sarà un segno forte. Entra in questo Ordine Romano che ho voluto affinché le profezie si compissero.

Enrico: Nostro Signore Gesù Cristo ha alzato le dita nel Segno della Santissima Trinità.

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

19 aprile 2019

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Nostro Signore: Popolo Mio, Resto Mio, non sei ancora deciso. Il tuo passo è esitante, persino incerto. Sei come il popolo ebreo, che per quarant’anni è stato indeciso. Eppure avevano contemplato la Forza del Mio Braccio e la Grandezza delle Mie Meraviglie. Hanno attraversato il mare a piedi asciutti nel deserto, ho dato loro da bere l’acqua della roccia e la manna da mangiare.

Con la recriminazione il popolo si è smarrito tornando ai suoi idoli di un tempo. Anche mentre provvedeva miracolosamente a lei, il dubbio persisteva. Con Amore, ho dato loro la Mia Alleanza mediante la Legge inscrivendola sulla pietra, ho chiesto loro di metterla nei loro cuori.

Popolo Mio, Resto Mio, non essere più Disorientato e Irrazionale. Fai quello che ti permette la legge. Non deviare dall’Alleanza che ho suggellato con te. Deciditi ora ratificando i Miei Precetti per ricordarli. Governano tutti i cuori, devono essere rispettati e osservati.

Come la gente del deserto, ti ho annaffiato e nutrito con Grandi Segni e Miracoli, non dimenticarli. Apprezzali sempre e osserva la Forza che opera dal Mio Sacro Cuore. In tutta fiducia, decidi di scegliere il Mio Sacro Cuore.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

20 Ottobre 2019

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Nostro Signore: Amato Popolo Mio, non avete ascoltato i Messaggi dati dalla Mia Santissima Madre, la Vergine Maria Mediatrice di Tutte le Grazie e Corredentrice a La Salette, Fatima, Garabandal, Medjugorje, San Damiano, Manduria e in vari Luoghi Santi della Terra . Ha versato Lacrime, Sangue e Olio esprimendo il Suo profondo Dolore per i peccati dei Suoi Figli che continuano ad allontanarsi ogni giorno che passa. Queste Apparizioni Celesti furono combattute ferocemente da molti Cardinali, Vescovi, Sacerdoti, Diaconi, Monache e Religiosi. Hanno attaccato i Miei Mistici, i Miei Veggenti, le Mie Anime privilegiate, screditando la loro missione e il contenuto dei Messaggi. I Miei Strumenti perseguitati sono stati messi a tacere e persino vietato l’accesso ai Luoghi dell’Apparizione. Con un giudizio negativo sul carattere soprannaturale delle Manifestazioni, i Presuli si affrettano ad impedire la venuta dei pellegrini. Per il Mio Sacro Cuore traboccante d’Amore, chiedo alle Autorità Ecclesiastiche di revocare tutte le sanzioni pronunciate contro i Miei Strumenti e di aprire il Culto al maggior numero di fedeli. Se il Mio Messaggio non viene ascoltato, farò capire la Mia Divina Volontà con il fuoco e l’acqua.

Tu, Mio Dolce Profeta, Mio Amato, porta questo Messaggio alla Chiesa e a coloro che La governano.

Tutti i Messaggi affidati su tutta la Terra, si uniscono e si raggruppano sebbene non portino la stessa Devozione. Formano un unico filo. Vengono calpestati perché si compia la Parola detta nelle Divine Scritture: “Nessuno è profeta nella sua patria”.

Questi Messaggi sono autentici e hanno la loro essenza nella Fonte Infinita della Mia Misericordia. Portano un serio Avvertimento contro le offese perpetrate dagli uomini senza allentamento.

Piccoli Miei, non avete creduto ai Segni dati con le Lacrime che imperlavano sulle statue, le icone e le immagini. Lei non ha creduto ai Messaggi che denunciavano il comportamento deviato del Clero e dei fedeli, l’arrivo di grandi sconvolgimenti. Ti sei ribellato e hai persistito nel male, quindi nel peccato. I Miei Comandamenti Divini vengono ignorati e non vengono più insegnati. Il Santo Sacrificio della Messa è celebrato con dubbio. Il clero è diventato un pozzo nero di impurità e stanno prendendo il sopravvento i giochi di potere a danno dei fedeli cristiani. Capi di stato, politici e coloro che amministrano i paesi schiavizzano i loro popoli, seminando discordia e rovina, provocando disordini, crisi sociali e finanziarie, sollevazioni di massa e ribellioni.

La Terra sembra un campo di battaglia dove regnano l’odio, la violenza, la corruzione, l’avidità, l’ipocrisia, la menzogna e l’orgoglio. Gli uomini vivono senza Dio, senza Sacramenti, senza preghiere e senza Amore. I Segni sono davanti a te. La tua cecità e il tuo ragionamento ti privano di ogni discernimento. Il mondo è maltrattato perché è giunto il momento di punire, castigare e correggere.

Il Terzo Segreto di Fatima comincia a prendere forma. Tutto va a posto giorno dopo giorno. Quello che accadrà sarà terribile e senza precedenti. La Terra non avrebbe conosciuto una tale punizione dai tempi del Diluvio. Vivi inconsapevolmente prima di ciò che viene. La tua testardaggine sarà la tua rovina. Dopo le Lacrime dell’Addolorata a La Salette, gli uomini non hanno ancora capito. Le sue lacrime versate su questa umanità indegna di compassione e pentimento devono essere asciugate dalle vostre preghiere riparatrici e dall’offerta dei vostri sacrifici.

Tu, Mio Dolce Profeta, Mio Amato, porta questo Messaggio a tutti gli Strumenti in tutto il mondo.

Con Amore, esorto tutti gli Strumenti, tutti i Veggenti, tutti i Mistici, tutte le Anime Privilegiate ad unirsi sotto un’unica bandiera portata dall’Ordine Romano.

Affinché la Grande Profezia che apre la Fine dei Tempi si avveri, l’Ultimo Papa, il Mio Angelico Pastore e il Gran Monarca, il Re di Francia formeranno un Ordine Religioso che abbraccerà tutti gli Ordini esistenti. Molte Profezie parlano del loro arrivo come segno scatenante della distruzione che verrà. Molte idee ricevute saranno minate perché molti di voi, del Piccolo Resto, si aspettano nella Persona dell’Ultimo Papa e del Gran Re di Francia, persone ben definite. Dio solo sceglie e pone a capo della sua Chiesa e della Francia: i felici eletti, sempre destinati a governare.

Il Mio Ultimo Vicario Petrus Romanus cominciò a scegliere, con l’ispirazione dello Spirito Santo, dodici grandi Apostoli e Discepoli degli Ultimi Tempi. I segni confermeranno questa scelta. Avranno molto da fare per riportare la Chiesa alla sua forma primitiva, per riformarla affinché riacquisti tutto il suo splendore, tutta la sua bianchezza.

Il Mio Amato Re di Francia avanza sotto le direttive dell’Arcangelo San Michele e di Santa Giovanna d’Arco. Sebbene solitario contro la sua volontà, ben nascosto, ha già iniziato il suo lavoro. Inviando delegazioni in giro per il mondo, raccoglie questo Resto. Lo riconoscerete dalla voglia che porta sul suo corpo dalle forme particolari e dalla gamba destra, e saprete che il Mio Prescelto è davvero Colui che salirà al trono che gli spetta di diritto. Gli ho dato un Bene Preziosissimo. È l’unico che lo possiede. Coloro che affermano di essere il re di Francia non lo avranno e saranno presto confusi.

Con il suo stendardo ricamato e il suo fiore di Giglio, il Mio dolce monarca presenterà apparentemente il Mio Sacro Cuore e il Cuore Immacolato di Maria.

Popolo di Francia, svegliati ed esci dal tuo torpore!

Popolo di Francia, alzati! Arriva un uomo semplice e francese, che dopo aver conosciuto i morsi della Passione con tutte le sue fasi, impugna una spada giglio. Lo innalzerai al trono regale. Avrà la saggezza del re Davide. La Sua Unzione è stata fatta con le Mie Mani. Dall’Olio Santo Miracolosamente raccolto in un corno di montone, fu unto. Il Re di Francia andrà in Terra Santa a Gerusalemme, con i suoi dodici cavalieri. Sul Monte degli Ulivi, Il Vero Monarca offrirà la Sua Corona e la Sua Spada.

L’ultimo papa Pietro II e il re di Francia lavoreranno a stretto contatto, ristabiliranno la fede, la virtù, l’armonia e la vera religione cristiana tradizionale con tutto il suo valore sacro. Saranno custoditi dagli Angeli. Quando l’Italia sarà alle prese con una guerra senza fine, quando la Fede se ne sarà andata, quando il mondo intero sarà in rovina, allora il Mio Ultimo Vicario e il Mio Ultimo Monarca si mostreranno. Coloro che li vedranno, alcuni dubiteranno ancora ma altri crederanno. Mio Padre non resterà insensibile all’impassibilità dei peccatori. Egli darà fuoco e cenere a tutta la Terra.

Ti stanno arrivando giorni difficili. Da est a ovest, Dio frantumerà questa umanità apostata e corrotta. La Sua Mano scenderà come un fulmine e colpirà senza concessioni in modo che le tue ginocchia si pieghino, in modo che tu faccia ammenda e comprenda le conseguenze dei tuoi peccati. La Grande Guerra rimbomba: Corea del Nord e Iran si alleano contro gli Stati Uniti. I nemici di ieri saranno gli alleati di domani.

Le Lacrime di Dolore della Mia Amata Madre sono tante grida quante spine che mi trafiggono. Voi Miei Piccoli, vi dico, non potrete evitare né il Grande Avvertimento né il Castigo Divino che sarà una vera Purificazione. Verranno i tre giorni di oscurità, quando sola in Cielo, brillerà la Grande Croce Bianca e, nei luoghi della Croce dove i chiodi hanno trafitto il Mio Corpo, usciranno dei raggi.

Fissato il Grande Miracolo, avverrà sui Pini a Garabandal, e contemporaneamente avverrà anche a Medjugorge, in Messico dove è apparsa la Vergine di Guadalupe, a Manduria e, infine, in Francia.

Il Grande Avvertimento suonerà come il momento della scelta e vi metterà davanti alle vostre vite piene di miserie spirituali. Molti credono che l’Apocalisse sia un mito. Siete in tempi escatologici e le parole del Santo Papa Giovanni Paolo II a Fatima ci ricordano che il Terzo Segreto non si è adempiuto. I tempi delle grandi punizioni sono avanzati e scuoteranno gli storditi. Il mondo materialista ed egocentrico ha perso la Vera Fede, i Cardinali si oppongono. Vescovi e sacerdoti fanno lo stesso. La Chiesa è questa barca battuta dalle onde senza una vera guida che guidi i cuori. Molti bramano la Cattedra Pontificia e il Trono di Francia. Qua e là, molti in una forma di impostura rivendicano la legittimità. Questo Messaggio solleverà il velo: solo l’elezione per acclamazione convaliderà la scelta del Piccolo Resto. Canterà, con fermezza, il nome di Pietro II. È il Mio Popolo, i Miei Romanisti, sostenitori del Papa Angelico che porranno il Mio Ultimo Vicario a Capo di una Nuova Chiesa. Solo l’elezione per acclamazione avallerà il Consacrato del Signore: l’Ultimo e Gran Re di Francia.

Figli Miei, l’Ordine Romano è l’ultimo baluardo contro gli assalti di Satana. Già nel buio alcuni stanno tessendo accuse e giudizi infondati. Dico, punirò coloro che attaccano quest’Ultimo Ordine Religioso. Perché è Grande, perché è un Dono di Dio, perché è l’aiuto supremo, perché è così commosso. Questo Ordine è il Disegno del Mio Sacro Cuore e del Cuore Immacolato della Mia Santissima Madre, è il frutto del Nostro Amore per la Nuova Sion.

Carestie, malattie, pericoli climatici e crisi ripetute sono i precursori di questa Fine che si avvicina. Gli uomini si rifiutano di convertirsi, di cambiare vita. Si abbandonano alla lussuria, alla gola, alla menzogna, all’invidia, all’orgoglio e alla gelosia per nutrire il loro crescente appetito. Nessuno di loro pensa allo stato caotico delle loro anime. Nessuno di loro attende l’imminente venuta del Figlio di Dio. Gli uomini non possono vivere senza il loro Creatore. Hanno dimenticato che ho versato il Mio Sangue e ho dato la Mia Vita sul Legno della Croce per espiare i loro peccati. Ho riscattato il debito delle loro offese con il prezzo della Misericordia. Per amore mi sono consegnato alla morte per liberarli dalla dannazione eterna.

Oggi cuori ingrati e disinvolti mi perseguitano e mi crocifiggono con i loro oltraggi, le loro bestemmie e i loro sacrilegi. Le chiese vengono svuotate e chiuse una dopo l’altra e poi vendute. Gli scandali sessuali si moltiplicano, gli incaricati della direzione spirituale delle anime tradiscono le loro promesse sacerdotali. Coloro che ancora vanno a Messa fanno comunioni fredde, indegne e sacrileghe ricevendo la Santissima Eucaristia tra le mani o con l’anima macchiata e nera di peccati.

L’Adorazione della Beata Vergine, Mia Gloriosa Madre, è schernita. Sono vietati il ​​Santissimo Rosario, il Rosario Addolorato e delle Lacrime, le Processioni Mariane, l’uso dei Sacramentali. Le statue, le icone e le immagini che la rappresentano vengono rimosse, gettate via o bruciate. Molti di voi si ostinano insolentemente contro l’Immacolata Concezione, la Verginità e la Maternità, l’Assunzione della Mia Dolce Madre. Non posso permetterti di ferirla così tanto. Non posso permetterti di farla piangere ancora e ancora.

La proclamazione del grande dogma di Maria Mediatrice delle Grazie e Corredentrice era attesa da tempo nonostante le insistenze. Coloro che governano la Chiesa non vogliono sentirne parlare anche se tanti Messaggi dati ai Miei Strumenti ne chiedono la Definizione e l’Annuncio. Inoltre, molti sono il clero e i fedeli, guidati dal loro bisogno di distruzione, militano apertamente contro questo Titolo dato alla Mia Santissima Madre. Io vi dico: per Lei, per le Sue Mani, per il Suo Cuore Immacolato, per la Sua Materna Sollecitudine, per le Sue Preghiere, le Sue Lacrime perpetue e le Sue Preghiere, ottiene dal Mio Sacro Cuore delle grazie che dispensano a coloro che sperano e credono. Lei è la Mediatrice tra Cielo e Terra, tra gli uomini e il Mio Sacro Cuore. La mia purissima e castissima Madre, col suo Fiat mi partorì, ha partecipato al mio ministero sulla terra e, attraverso le sue indicibili sofferenze, ha contribuito alla redenzione. Di fronte al dolore, non vacillò. Con me, al mio fianco, visse nella sua carne materna, misticamente, la mia passione. Senza fallire ai piedi della Croce, ha accettato di partorire l’Umanità. Ancora oggi, attraverso le sue molteplici apparizioni, lavora ancora all’opera della Redenzione, chiamando i suoi figli alla preghiera, alla penitenza, al digiuno, ai Sacramenti, alle Sacre Scritture e all’Amore.

Popolo mio, vi esorto a iniziare una Degna Campagna Cristiana, andando di paese in paese per parlare dei Miei Messaggi, della Devozione, dell’Ordine Romano della Madre Redentrice, dell’Ultimo Papa Angelico e del Gran Re di Francia. Andate in Missione per diffondere la Mia Parola e aprire i cuori prima che sia troppo tardi. Vi mando in tutti i continenti affinché i Miei Piccoli ritornino a Me, diano i loro voti per l’elezione per acclamazione dell’ultimo Papa e del Grande Monarca, diano i loro voti per pesare. È giunto il momento di farli conoscere ovunque sulla terra. Non aver paura e sii forte. Metterò sulle tue labbra le parole che dovrai pronunciare, ispirerò i tuoi cuori. Affrettarsi. Te l’ho detto, l’ultimo granello è passato attraverso la clessidra. Sei nei Tempi stabiliti e nella Fine e in vista. Tutto è già iniziato. Converti i cuori!

Miei Strumenti, Miei Veggenti, Miei Mistici, Mie Anime Privilegiate, vi invito a rispondere in gran numero e ad entrare in questo Ultimo Ordine che la Terra attende da tanto tempo. L’ultimo papa Pietro II e il re di Francia saranno al tuo fianco all’interno dell’Ordine Romano. Hanno un cuore umile e buono. Hanno il carisma per guidare il gregge. Ascoltali e seguili con fiducia e abbandono. Li istruisco per la carica che devono riempire.

Sostenitori romanisti e realisti del Mio Sacro Cuore, svegliatevi! È tempo ! Satana e la sua coorte marciano verso Roma. Dal continente africano, l’anticristo è pronto a ruggire e sedurre i Miei poveri agnelli vulnerabili. Migliaia di lupi, prima nel cuore stesso dell’Istituzione della Santa Sede, Massoni in abito di Cardinali, Vescovi, Sacerdoti, Diaconi, Monache e Religiose, poi politici, poi i fanatici vegliano sulle Mie anime innocenti e le spingono alla colpa contro i precetti religiosi, contro la morale e contro la Fede. I loro discorsi moderni, paganizzati, allontanano i Piccoli dal Mio Sacro Cuore e dal Cuore Immacolato di Maria. L’inferno, il peccato, la riparazione, la penitenza, le virtù e i mezzi della Salvezza non vengono più insegnati o predicati.

I sermoni domenicali sono diventati spettacoli teatrali dove la pietà non ha più posto. I lupi attaccano apertamente e spudoratamente il branco. Soggiogati, gli uomini cadono rapidamente e si abbandonano a ogni sorta di vizi. Non pensano più al Giudizio Universale o alla possibilità di cadere nell’inferno da quando sono stati formattati. Satana ha messo nei cuori un potente veleno mortale per l’anima. Combatte contro il Mio Piccolo Resto, la Mia Piccola Manciata. Si è infiltrato in Vaticano, abbracciando la Luce della Fede, seminando discordia e divisione, desacralizzando La Liturgia e la sua ombra aleggia sulla Cattedra Pontificia. L’Antipapa è lì con il suo seguito per condurre gli uomini nell’abisso delle tenebre. Tu che ascolti e leggi questo Messaggio, devi stare in guardia. La malizia di alcuni non ha limiti. Satana usa tanti cuori, anche quelli a cui tu non pensi per distruggere la Fede, la Speranza e la Carità. Mia Santa Parola, La Sacra Bibbia è in pericolo perché già molti se la cavano con le Sacre Scritture, attraverso commenti blasfemi e interpretazioni poco sagge.

Mio Eletto e Mio Pastore, vi chiedo di esporre l’Immagine Miracolosa del Volto Santissimo in un Grande Reliquiario e di organizzare veglie di adorazione in espiazione dei peccati degli uomini. Aspetto le Ore Sante perché il Mio Popolo venga a farmi compagnia. Da questo bellissimo Giardino degli Ulivi che hai creato, ti aspetto. Attraverso il Mio Volto Santissimo, vengo a manifestare il Mio Dolore all’Umanità.

Bambino Mio, ti esorto a rendere pubblico questo Messaggio ea diffonderlo in tutti i continenti. Chiedo a tutto il Mio Resto di unirsi all’Ordine Romano e formare Comunità. Aspetto che Cardinali, Vescovi, Sacerdoti, Diaconi, Monache e Religiose, Veggenti, Mistici, Anime Privilegiate e tutti i fedeli Cristiani vengano ad unirsi a Quest’Ultimo Ordine prima che un fiume di sangue sommerga tutta la Terra prima che gli astri vengano a gettarsi sulla terra.

Venite, benedetti del Padre Mio! Venite a Me e Io vi salverò dal decadimento spirituale.

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

08 Ottobre 2017

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

Nostro Signore: Mio Resto, non accumulare le tue risorse.

Impara a condividere ogni giorno. Coloro che sperimentano l’angoscia muoiono di fame e di sete. Non essere indifferente e non dire che sei impotente. Si spende eccessivamente e si consuma inutilmente senza pensare a chi vive la precarietà.

Sono Gesù il povero miserabile a cui non accetti di dare. Accumuli vestiti con acquisti compulsivi. Coloro che attraversano la miseria non hanno nulla da indossare. Apri la tua mano e offri quello che hai senza misurarne il valore.

Non chiuderti. Sii attento ai bisogni del prossimo. Metti sempre al primo posto coloro che sono dimenticati da tutti. Contribuisci al sollievo dei poveri, degli sfortunati, degli ammalati, degli esclusi e degli abbandonati.

Non pensare più e non indugiare più, compi buone azioni.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

 

Questo sito ha lo scopo di trasmettere le  informazioni e i messaggi dall’Ordine Romano di Maria Regina di Francia, un ordine religioso fondato da Enrico, mistico, fondatore e superiore dell’ordine.
Noi non pretendiamo di convincere nessuno, ma ci sentiamo liberi di trasmettere e divulgare i messaggi che il fondatore riceve, come monito per i tempi che viviamo e che verranno. In base anche a quanto previsto dalla Chiesa Cattolica Apostolica Romana a cui apparteniamo, ci avvaliamo della facoltà di aderire al
decreto della Sacra Congregazione per la Dottrina della Fede emanato il 29 dicembre 1966 da Papa Paolo VI in cui venivano abrogati gli articoli 1399 e 2318 del diritto canonico allora in vigore. Ne consegue che chiunque può pubblicare senza imprimatur o senza Nihil obstat i testi che si riferiscono a nuove rivelazioni, apparizioni, locuzioni, profezie o miracoli, senza che ciò impegni la Santa Romana Chiesa Cattolica.

Seguici sui nostri canali e siti internet per restare aggiornato e guardare le dirette