Eterno padre

messaggi dati dall'eterno padre al superiore e fondatore dell'ordine romano di maria regina di francia

20 Gennaio 2020

Enrico: L’Eterno Padre mi è apparso durante il rosario. Teneva tra le mani un Crocifisso. Ho notato che stava iniziando a trasudare un liquido simile all’olio. Me lo diede da baciare. Sulle mie labbra, ho capito che era olio d’oliva.

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

Enrico: Ho visto manifestazioni a Gerusalemme. La polizia picchiava e sparava sulla popolazione. I giovani hanno risposto lanciando sassi e molotov.

L’Eterno Padre: Siete nei giorni predetti. Gruppi armati insorgeranno contro Benjamin Netanyahu per chiederne la partenza. I residenti di Tel Aviv e Cesarea scenderanno in piazza per esprimere la loro ostilità.

La crisi economica sommata a quella sanitaria darà adito a proteste. Il potere in carica cercherà di fermare il movimento di rivolta collettiva con la violenza. Tuttavia, le repressioni alimenteranno ulteriormente la rabbia. Lo stato ebraico sarà al centro dei notiziari televisivi. Israele andrà interamente nelle mani dei musulmani. Il più piccolo bagliore cristiano svanirà. Benjamin Netanyahu incontrerà una fine dolorosa nel sangue che ha causato.

Ovunque nel mondo, il regime politico diventerà spietato con arresti arbitrari, torture, giustizia rapida da parte degli squadroni della morte. Per mettere a tacere la gente, l’uso della forza sarà la risposta. Libertà fondamentali: civili e politiche saranno violate.

La Pandemia accelererà e raddoppierà di intensità anche durante l’estate per confermare i Miei Messaggi e minare le previsioni degli scienziati. Sei in un momento di emergenza globale. L’Europa e il Giappone torneranno ad essere il centro dell’epidemia. Anche l’Australia deve prepararsi. È stata risparmiata, ma deve anche essere punita. Toccherò Melbourne, Sydney, Brisbane, Victoria e Canberra. Questo virus durerà a lungo perché non ascolti le Mie richieste. Il prossimo autunno scuoterà l’intera terra.

Enrico: Ho visto l’Amazzonia in fiamme. L’odore di fumo mi rendeva difficile respirare. Tossivo molto.

L’Eterno Padre : L’America Latina diventerà una terra assassina. Brasile, Colombia e Filippine avranno nelle loro mani il sangue degli innocenti. La deforestazione e gli incendi imperverseranno. Uomini e donne si alzeranno per protestare ma saranno assassinati. Lo sfruttamento massiccio delle risorse naturali e la deforestazione aumentano l’usura del suolo e minacciano gli ecosistemi ma anche le ultime tribù indiane. Le miniere d’oro di fiumi e terre saranno saccheggiate, vandalizzate. I popoli amazzonici, i cacciatori, i raccoglitori e gli agricoltori combatteranno contro la deforestazione e l’estrazione mineraria intensiva. Nel bacino amazzonico, lo sfruttamento del petrolio rappresenterà una grande minaccia.

Mio Resto, non temere! Dovete pregare molto, in questi giorni disastrosi. Non cedere all’assalto del maligno. Vi esorto a ritrovarvi, ad incontrarvi per fare le vostre devozioni, a leggere i Messaggi e soprattutto a prepararvi seriamente. Non siete pronti anche se da anni non smetto di chiedervi di fare i vostri preparativi. Non devi attraversare questo periodo travagliato da solo. Raggrupparsi per unire le forze. Invocate le lacrime espiatorie della mia Santissima Madre. Lei è la tua ultima salvezza. Conserverò coloro che seguiranno l’Ordine Romano della Madre Redentrice perché solo i romanisti saranno segnati con il Segno della Croce.

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

14 Giugno 2020

Enrico: Il Padre Eterno mi ha mostrato i paesi dove i raccolti, le tempeste tropicali e i tifoni sono i più mortali: Filippine, Taiwan, Cina, India e Vietnam.

L’inquinamento ricorrente negli Stati Uniti, in Australia, Russia, India, Germania, Francia e Gran Bretagna accelererà il processo di riscaldamento globale.

Gli incendi di stoccaggio della benzina si verificheranno nel Golfo del Messico e Caracas, una grande esplosione di gas a Guadalajara e Città del Messico. In Egitto, un incidente nel trasporto di idrocarburi sarà mortale. Islamabad e il Pakistan sperimenteranno un’enorme esplosione su larga scala con esplosivi.

Sudan, Repubblica Centrafricana, Ruanda, Repubblica Democratica del Congo, Egitto e Libano intensificheranno i conflitti per le risorse idriche.)

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

L’Eterno Padre:Figli Miei, conoscerete negli ultimi mesi di questo anno solare un massiccio movimento di rivolta mondiale. Sei arrivato in un tempo di decadenza. L’umanità si sta muovendo verso la rovina generalizzata. I cuori degli uomini ribollono di rabbia. Non ci sarà freno possibile alla devastante caduta sociale. I paesi in crisi entreranno in un periodo di grande crisi. Gli scioperi porteranno i lavoratori a insorgere per chiedere la rivalutazione dei salari, il miglioramento delle condizioni di lavoro e la lotta ai licenziamenti. Le manifestazioni degenereranno in azioni collettive con gravi violenze. Le riforme e l’azione politica provocheranno ribellioni su larga scala. A scapito della popolazione, le autorità politiche si adopereranno per ridurre il deficit e il debito pubblico e l’inflazione. Per fare ciò, sarà necessaria l’autorità. Le politiche di sicurezza apriranno le crisi.

Le tensioni internazionali inciteranno i popoli a entrare in una guerra civile. Rivolte, ammutinamenti nella forma più grave di ribellione susciteranno guai e discredito.

È una vera insurrezione globalizzata che si sta preparando. La rivoluzione contaminerà i paesi uno ad uno fino alla degenerazione. La decadenza è già iniziata. L’umanità sta crollando. I giovani scenderanno in piazza, prenderanno le armi e daranno fuoco.

Il crollo economico spaccherà l’Europa in due: da una parte l’Europa orientale e dall’altra l’Europa occidentale. I politici vorranno un’Europa totalitaria. Di fronte alla recessione, ai costi esorbitanti dei sistemi sanitari e pensionistici, all’accelerazione delle riforme fiscali, l’Europa andrà a fuoco.

Tutto questo declino è necessario per mettere gli uomini di fronte alle proprie scelte, alle proprie responsabilità.

Seguendo i loro istinti e interessi personali, sosterranno la morte come unica alternativa per i loro diritti. Questa decadenza lascerà la terra come un campo di battaglia.

Anche la natura si ribellerà agli uomini per punirli delle loro cattive azioni, negligenze e ostinazioni. Volendo saccheggiare senza sosta la terra e le sue risorse naturali, come vandali e banditi, il Cielo vi pone un freno. Gli Oracoli si compiranno e molti comprenderanno la Divina Severità.

Enrico: L’Eterno Padre ha dato la Benedizione.

Dal Suo Cuore sono uscite 3 rose (bianche, gialle, rosse) che sono entrate nel mio cuore

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

01 Agosto 2020

 Enrico: Durante l’Ora dell’Adorazione Eucaristica, ho visto una folla riunita in Piazza San Pietro a Roma. Improvvisamente, una parte di lei si precipitò verso l’interno della Basilica in agitazione. Poi tutta la folla fu respinta e contenuta proprio all’ingresso della piazza.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

Padre Eterno : La Città Eterna dei Sette Colli Primordiali sarà in grande conflitto. Le Prerogative Religiose, Politiche e Giudiziarie andranno nelle mani del falso profeta prendendo il Potere. 

Da Roma dominerà tutta la vita romana e il mondo intero. Sarà stabilita un’autorità sigillata nel terrore e nel sangue. La sclerosi della Religione Ufficiale, le profonde disuguaglianze sociali, l’instabilità politica, la crisi economica e agricola porteranno alla manifestazione dell’impostore. La sua ora è vicina. È già venuto al mondo come figlio di una suora sviata e guarda alla Cattedra Pontificia. 
Avrà l’immagine del Mio Unigenito. Sarete tutti turbati alla sua vista. Vedrai i segni sui palmi delle sue mani. Si presenterà come il Messia. 

Mio Piccolo Resto, l’anticristo è alla tua porta. Con abilità, iniziò a esercitare la sua influenza. A suo tempo, si proclamerà il prescelto. Sarà solo un despota e un tiranno. Avvertiti in anticipo, alcuni sacerdoti devoti alla Mia Santissima Madre la Vergine Maria si rifugeranno nelle Catacombe di Santa Priscilla, Sant’Agnese e San Callisto fino all’Avvento del Grande Monarca e del Suo Reale Esercito. 

Quando Roma è in subbuglio, il Cambiamento sarà brusco. Gli Eventi in preparazione in Terra d’Italia, daranno vita ad un’importante Rivoluzione. Questo complotto organizzato come un’insurrezione offrirà senza sforzo il Potere a coloro che attendono nell’oscurità. Questo mago dall’abilità delle sue opere demoniache produrrà grandi illusioni; facendo apparire e scomparire gli oggetti, cambiandone il posto e l’aspetto. Sottilmente e fraudolentemente, opererà guarigioni e miracoli. I più deboli, segnati dal segno della bestia, lo ameranno, lo adoreranno e lo serviranno. L’anticristo invierà arringhe al popolo per usarle meglio a suo vantaggio. 

Mio Resto, ti avverto in anticipo. Sii vigile e in guardia. I giorni diventeranno sempre più difficili. Le porte di Roma sono state aperte per il falso profeta. È già nel mondo e i suoi agenti nascosti in molte amministrazioni sono impegnati a prepararsi per il suo arrivo. 

hai attento. Guarda i segni di questi tempi. Mantieni Fede e Preghiera. 
Continua a seguire i Messaggi che ti saranno comunicati. Ti mando una Benedizione della Forza. 

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

10 Agosto 2020

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Enrico: Questa sera, l’Eterno Padre, in Maestà, con la Tiara sul Capo è vestito con una lunga tunica dorata, un mantello rosso legato all’altezza del collo con un’enorme spilla bianca. Tiene nella Mano Destra lo Scettro e la Mano Sinistra tesa verso il basso, designa chiaramente la Francia.

L’Eterno Padre: Miei Cari Figli, Mio Piccolo Resto, la Francia sconvolta non può più artigliare la Fede. La sua opera di coraggio svanì. Le Visite Celesti fatte alle Terre de France devono essere viste come una grande esperienza, di speranza nel cuore della disperazione, non come un faro accecante.

La mia Madre Immacolata, sotto il Venerabile Titolo di Maria Regina di Francia, è scesa per donare alla Terra di Francia questa porta della Salvezza che è un passaggio per il suo futuro. I non vedenti vedono solo un vicolo cieco.

Le apparizioni mariane colte col cuore inaugurano una nuova vita. La grande lentezza nel credere e nell’aderire ai Messaggi di Riparazione non giova ai cuori induriti. Questa difficoltà nel riconoscere la Presenza del Cielo sulla Terra non è nuova.

Credere nell’impensabile e nell’incredibile con un cuore volenteroso è una strada da scegliere con coraggio.

Nascondendosi nelle comodità, i francesi non vogliono più credere all’ovvio, eppure la Mia Terra di Francia visitata dalla Mia Santissima Madre è un modello per l’Umanità. La fede sta venendo meno. La mancanza di audacia da parte della Chiesa ostacola la testimonianza e anche la catechesi. Le Apparizioni Mariane sono Eventi Singoli che portano sostanza di Speranza. Per le Mani Immacolate della Regina di Francia, i Focolari di Preghiera vacilleranno nella notte comunicando Fede, Amore e Speranza in un mondo travagliato.

La Vergine, la Tutta Pura è venuta per spezzare il tempo, per infondere un esempio di Fede e per lavorare per l’Unificazione attraverso la Pacificazione. Scesa in Terra di Francia, questa Santissima Vergine, nel silenzio della notte, ha portato il Suo Messaggio che nel tempo susciterà interesse.

Niente di eccezionale avrà successo senza il minimo sacrificio e sforzo. Il Messaggio di Riparazione, nato sulla Terra di Francia, non si ascolta per forza, ma solo per Amore.

Il suo effetto si riverbera nella mente, penetra nei cuori e apre le mani. La Vergine Madre accolta, onorata, invocata e pregata sotto il Suo Vocabolario farà della Francia uno Stato prospero, un territorio inviolabile. Il tempo del Cammino dei Santi non è così lontano. Il loro esempio è una realtà efficace attraverso la Missione dell’Ordine Romano. Questa Grande Apparizione Mariana, come Via aperta di Salvezza, è speranza dell’Ultimo Aiuto.

La Francia nella perdizione si è persa nel vizio. Il Dono della Regina di Francia come Pellegrina delle Anime riporterà a casa coloro che vagano. Mio Piccolo Resto, lascia che la Madre Celeste agisca, impasti il ​​cuore, rimodelli la Francia, ne faccia la Vera Casa della Fede e la culla della Misericordia. Fedele alla Parola e al Magistero della Chiesa, l’Ordine Romano sotto la guida della Regina di Francia, prosegue il suo Cammino alla conquista dei cuori.

Figli Miei, si sta formando un esercito. Unisciti ai ranghi dedicandoti e ammettendo l’intervento materno della Divina Madre.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

17 Settembre 2020

Enrico: Da diverse settimane vengo assalito violentemente da satana che mi strangola con le sue mani o si presenta sotto forma di serpente e si avvolge intorno al mio collo. Sono fisicamente esausto. Capisco che la mia vita è in pericolo. Con il passare dei giorni, gli attacchi del diavolo si fanno sempre più aspri. È una vera lotta. Capisco la notte.

Quando ricevo le Visite Celesti, è per me un momento di sicurezza e protezione. Mentre pregavo per la Pace, ho sentito dei tintinnanti suoni di campane. Ho visto alberi e le loro foglie verdi hanno iniziato a ingiallire e cadere una ad una. Quando ogni foglia cadeva a terra, si udiva un suono simile a una campana. Tra le foglie morte apparve l’Eterno Padre con in mano un ramoscello d’ulivo.

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

L’Eterno Padre: Figlio mio prediletto, le tue preghiere per la pace sono di grande importanza in questi tempi difficili. Invito a tutti i romanisti, Mio Piccolo Resto, a tenere veglie per la pace. La preghiera disarma i cuori più induriti. È mettendo le ginocchia a terra che le preghiere ricevono una risposta adeguata.

Gli uomini parlano solo il linguaggio della guerra e non esitano un attimo a imbracciare le armi per imporre le loro forze, il loro prestigio. Non conoscono altro mezzo che la violenza per esprimersi. La Terra è macchiata del sangue di anime innocenti, vittime collaterali di incessanti scontri. I conflitti armati si impantanano e nessun processo di pace riesce. Il potere dei leader politici è esercitato in modo assoluto e oppressivo a scapito del loro popolo. I disordini interreligiosi e gli scontri tra comunità stanno accelerando.

La tirannia di Netanyahu Binyamin provocherà una sanguinosa repressione. Israele risponderà con i bombardamenti per opporsi al sequestro dei territori. Hamas rivendicherà uno stato islamico in Palestina e compirà attacchi mortali in Israele. In risposta, Israele condurrà un’offensiva aerea per abbattere il regime di Hamas ei suoi leader. Hezbollah concentrerà la maggior parte delle sue truppe nel sud del Libano per attaccare Israele. La tragica fine di Mahmoud Abbas darà luogo a rivolte. Gerusalemme rimarrà sempre un grande ostacolo alla pace tra israeliani e palestinesi fino al giorno in cui salirà sul trono il Gran Re di Francia, Enrico V de la Croce.

In Siria, il despota Bashar Al Assad continuerà le sue estorsioni fino al totale annientamento di Aleppo.

Ovunque i musulmani schiacceranno i cristiani e distruggeranno le Chiese. Molti paesi avranno una linea di demarcazione che separerà l’est dall’ovest. I leader politici divideranno i loro popoli per renderli meglio schiavi. Le risorse naturali offerte dalla terra diminuiranno in modo consistente, arrivando fino alla grande carestia.

Migliaia di popolazioni fuggiranno. Sarà un nuovo esodo. Per sfuggire al tormento della guerra, delle leggi tiranniche, delle persecuzioni religiose e del fallimento economico, uomini, donne e bambini emigreranno. Questo spopolamento segnerà una svolta.

Mio Resto, Miei Romanisti, ascolterete e vedrete tutto ciò che è stato profetizzato a Mio Figlio. Sarete i testimoni di questi ultimi tempi. Tuttavia, non dovresti tacere. Dovrai gridare che i Messaggi sono autentici e che i segni sono giustificati.

Enrico: L’Eterno Padre ha benedetto molti paesi con il ramoscello d’ulivo. Poi lo piantò in terra e presto crebbe un bellissimo ulivo. Il bagagliaio era enorme. Immediatamente c’erano le olive. Gli angeli venivano a raccoglierli e a pressarli. L’olio veniva confezionato in bottiglie di vetro.

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Enrico: Stanotte il cielo è pieno di fulmini. L’aria è pesante. All’improvviso rimbomba la tempesta. Vedo un monte scosceso, sul quale sta la Croce con Gesù Crocifisso. Dietro, un poco in alto, l’Eterno Padre vestito di bianco, sorreggendo le Sue due Braccia da ogni lato della Croce.

A destra la Vergine Maria vestita di bianco e fascia azzurra tende le braccia verso Gesù in Croce. A sinistra, Santa Giovanna d’Arco tiene in mano lo stendardo. Lo Spirito Santo scende sotto forma di Colomba. I raggi che emette calmano i fulmini e la tempesta. In lontananza, una folla si dirige verso la montagna. Ancora più in là, mi sembra di vedere un fiume di sangue, con corpi che galleggiano. Al livello di questo fiume di sangue il fulmine comincia a scendere a terra. Il fuoco inizia a bruciare in alcuni edifici.

Al livello della montagna ci sono Gesù, il Padre Eterno, la Madonna e Santa Giovanna d’Arco, è calma assoluta. Lo Spirito Santo ha squarciato i Cieli, il Cielo è azzurro.

L’Eterno Padre: La rivolta in preparazione non sarà un evento isolato, ma apparirà come il fulcro di una disputa che è rimasta a lungo silenziosa. Il suo impatto, seguito molto da vicino dalla sua propagazione, destabilizzerà il resto del mondo. Il tempo non sarà più sospeso. In un contesto internazionale, il fuoco si propagherà. Crisi ripetute, disordini sociali e politici porteranno alla caduta. Questo periodo vedrà l’apice della scristianizzazione. La crisi finanziaria acuirà l’ardore ribelle.

In una situazione deteriorata e l’aggravarsi della tensione politica, i rappresentanti della nazione francese si faranno a pezzi. Il regno della forza si applicherà ovunque. Il tempo che sembrava congelato guarderà allo sconvolgimento delle strutture sociali, politiche, legali e religiose. La Francia sull’orlo del fallimento non eviterà l’insurrezione spontanea delle masse popolari.

Con una politica militare, lo sciopero generale costringerà i soldati a sparare sui manifestanti. Un grande divorzio caricherà la Nazione. Il potere esecutivo della dittatura che attacca la libertà di stampa. I lavoratori tipografici messi a tacere pubblicheranno i giornali proibiti.

Il braciere ardente raggiungerà il Belgio, la Germania, l’Inghilterra e l’Italia. I movimenti si allungheranno davanti alla forza del popolo. I deputati esitanti passeranno dalla loro parte. Il cielo farà cadere sulla Francia la sua ira divina per punirla come Sodoma e Gomorra. La chiamata sarà fatta alla Filiale di Orléans che cercherà nel miglior modo possibile di restaurare la Francia. Dal cielo verrà il fuoco e brucerà questa sporca Francia. Questo fuoco purificatore necessario di fronte alla crescente prostituzione della Francia lo rinnoverà.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

10 Dicembre 2020

Enrico: Ho visto il Padre Eterno in alto sopra il globo terrestre. Teneva nella mano destra una coppa piena di un liquido rosso che sembra sangue e nella mano sinistra una pergamena sigillata con un sigillo. Versò la coppa sul globo, che iniziò a girare. Ho visto terremoti, cicloni, tifoni e maremoti. Poi ho visto due sonde spaziali e un corpo celeste simile a uno steroide sfrecciare verso la Terra. La massa delle acque si sollevò, inghiottì molte isole. Molti paesi sono stati distrutti dall’impatto. Ho sentito urla e pianti. La gente piangeva la morte dei propri cari e la desolazione delle proprie case. Era caos e panico).

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

L’Eterno Padre : Mio Prescelto, Mio Dolce Profeta degli Ultimi Tempi, ti è stato dato di vedere cosa accadrà mentre gli uomini persistono ostinatamente nonostante le Mie ripetute chiamate, senza riconsiderare le loro scelte. Ho dato all’umanità un tempo per riparare e migliorare. Ho mandato loro la Mia Santissima Madre e molti Strumenti. Tenacemente, si rifiutarono di ascoltarli. Hanno beffato e calpestato le loro parole. Ho chiamato i Miei figli alla contrizione e all’espiazione dei loro peccati. Hanno chiuso gli occhi e le orecchie. Si vantavano.
Mio Strumento, quando te lo indicherò, dovrai stilare tutta la cronologia dei segni che condurranno gli uomini al Giorno del Grande Avvertimento.

Enrico: L’Eterno Padre mi si avvicina e mi chiede di aprire la pergamena, di leggerla. Tremavo quando ho iniziato a scoprire il contenuto. Ho pianto tanto. Devo tenerlo segreto per ora. Sarò guidato a rivelare questo segreto al momento opportuno dal nostro Padre Celeste.

L’Eterno Padre: Strumento Mio, Figlio Mio sarà incoronato l’Ordine che vi ho chiesto di fondare Redentore. Continua l’opera che stai compiendo per la salvezza delle anime. Vi sono grato per quanto avete già realizzato e, vi benedico per quanto ancora dovrete intraprendere. La tua missione è appena iniziata. Questo Ordine benedetto sarà un faro nella notte di questo mondo.

Mio Padre Fondatore dell’Ordine Romano, è tempo di perforare il terreno per portare alla luce la fonte miracolosa che ti ho promesso. Come vi è stato detto, quest’acqua sarà la base del “julep” che servirà per il Grande Castigo. Condizionate questa bevanda e la dividerete con tutti i romanisti. Segnerò il segno della Croce sulla fronte di tutti coloro che lo consumeranno. Saranno risparmiati e protetti.

Mio Vero Profeta, trova il luogo dove ti ho mostrato per erigere la Grande Basilica per Quest’Ordine. Molte anime verranno e chiederanno di essere ordinate diaconi e sacerdoti. Creerò un seminario che si occuperà della formazione di coloro che saranno chiamati al servizio dell’Altare dal Sacerdozio.

Enrico: Il Padre Eterno mi presenta l’olifante e mi chiede di suonarlo

L’Eterno Padre : Adesso è giunto il momento di punire colpendo la Terra con un castigo esemplare. Già i segnali annunciano innegabilmente l’imminente arrivo di questa Giustizia. Per fare questo, uso l’acqua, il fuoco, la fame, le epidemie, la guerra e l’aria per punirti. Non potrai combattere contro questi elementi, non potrai resistere e non potrai sfuggire a questo giorno di ira ovunque tu sia. Trovi ragionamenti per spiegare i fenomeni climatici e rassicurarti. Ma nessuno, nessuno di voi potrà porre fine a quanto è appena iniziato. Te l’ho detto, quando chiederò al Mio profeta di suonare l’olifante, capirai che devi essere pronto. La fine è in arrivo.

Le cattive azioni degli uomini sono riprovevoli. Chiedono una ferma condanna e una sicura risposta. Le più terribili calamità stanno per confondersi nei continenti. Di tutte le generazioni, nessuno avrà vissuto un simile calvario. Molti cataclismi risulteranno da grandi sconvolgimenti della superficie del globo terrestre. Gli uomini periranno a causa degli elementi naturali.

Le città del Vicino e Medio Oriente bruciate e bombardate, saranno rase al suolo dalla superficie della Terra. La distruzione del popolo siriano avverrà attraverso un attacco chimico su larga scala. Non ci sarà più abbastanza spazio per seppellire i morti. Nel cuore della notte si sentiranno delle urla. All’inizio della giornata, il terreno sarà coperto di corpi.
Dalla Corea del Nord un fuoco di proiettili accenderà la polvere e darà inizio alle ostilità che aumenteranno e porteranno a una terribile crisi.
L’epidemia non è finita. Tornerà con rabbia e diventerà più forte. Le popolazioni localizzate saranno nuovamente limitate a molte privazioni, inclusa quella di spostarsi. Se non si fa la Consacrazione ai Cuori Uniti e Indivisi, allora verrà il peggio.

Invito Vescovi e sacerdoti ad ascoltare prima che un fiume di sangue macchi la Terra. Non sarai in grado di fare nulla senza l’assistenza del Cielo.

Questa epidemia è un test preparatorio per vedere se le Mie Comunità elette erano veramente operative quando verrà il Castigo. Il contenimento è servito a consolidare le linee di faglia. Te l’ho detto, controlla sempre le tue scorte di cibo perché non potrai uscire. Potresti chiederti quanto siano simili le conseguenze di questa epidemia a tutto ciò che può e non può essere fatto durante il Punizione Divina del Grande Castigo. Tutto accadrà all’improvviso e non avrai tempo per prepararti. Figli Miei, non seguite i ciarlatani e gli impostori che sfruttano la credulità dei più deboli, dei più vulnerabili. Fidatevi di Dio e dei validi Sacramenti.
Un grande dramma accadrà con un evento disastroso in Francia. La rovina che seguirà lascerà al mondo intero lo spettacolo di una terribile disgrazia. È perché la Francia contravviene alle leggi divine che subirà una carneficina. Francia, Francia, Francia, cosa ne hai fatto delle tue promesse battesimali? Le vostre assemblee decidono leggi immorali e irreligiose. Tornerai a Me, attraverso la mediazione del Vero Re Legittimo, Enrico V della Croce. Riacquisterai tutta la tua purezza quando l’immagine del Sacro Cuore sarà apposta sulla bandiera. Otterrete protezione e pace, dopo la Grande Consacrazione che sarà fatta dal Grande Monarca.

Enrico: Ho visto la Vera Roccia dell’Amore, Pietro II, vestito di una tonaca bianca seduto sulla Cattedra Pontificia. C’era un lungo corteo di gente che veniva a baciare il suo anello da pescatore e il suo mulo. Ogni volta, Pietro II ha regalato a tutti una borsetta ricamata con il suo stemma che contiene un rosario. Ho riconosciuto alcune anime.

L’Eterno Padre: Mio Pietro II, Miei Eletti, vi do la tiara papale e vi chiedo di guidare il Piccolo Resto. Sarai altamente ricompensato per le sofferenze che hai sopportato con Amore. Indosserai il triregno e con questo segno infonderai nuova vita alla Chiesa. Saprai come raddrizzare la barca di San Pietro e condurla al porto giusto.

Enrico : L’Eterno Padre ha impartito la Sua Benedizione, tracciando con la Mano il Segno della Croce

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

1 Dicembre 2019

Enrico: Ho visto papa Benedetto XVI in preghiera con un rosario marrone. Aveva le lacrime agli occhi. Era inginocchiato su un inginocchiatoio e rivolto verso l’altare maggiore. Mi è apparso l’Eterno Padre.

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

L’Eterno Padre: Il mio Vicario Papa Benedetto XVI sta soffrendo molto. Porta sulle sue spalle il peso della Chiesa e del mondo. Non è indifferente alle ferite che vengono inferte alla Chiesa anche da chi sta dentro. Nell’ombra, i Cardinali vogliono imbavagliare, attraverso la censura, le parole del Mio Bianco Martire. Si schiudono e si fomentano per fargli del male. Molte persone disapprovano la sua presenza e vicinanza alla Santa Sede. Molti lo vedono come una minaccia al pontificato di Francesco.

La Chiesa è divisa e lacerata. Si sgretola a poco a poco, frammentandosi da tutte le parti. La barca di Pietro rolla e beccheggia sulle acque tempestose, pronta ad affondare. Avanza su un sentiero tortuoso, guidata da lupi travestiti da agnelli. Sotto la tonaca cardinalizia si nascondono i più feroci.

I cardinali si schierano contro i cardinali. Vescovi contro Vescovi. I Messaggi si stanno concretizzando. Sei negli ultimi giorni di questo Tempo. La Chiesa è un cadavere in putrefazione. Cadde in disgrazia con un profondo decadimento spirituale.

La fede sta diminuendo ovunque sulla Terra. È cominciato il mondo di chi non crede più a niente.

L’irreligione con il suo ateismo è entrata nelle abitudini della vita. I costumi corrotti e lassisti sono diventati compagni di dissolutezza.

Enrico: L’Eterno Padre chiese che un Vescovo benedicesse i medaglioni recanti l’effige dell’Agnello Mistico. L’anima che indosserà l’Agnus Dei sarà preservata dall’ateismo.

L’Eterno Padre: È una Chiesa con due sovrani pontefici. Ciascuno dei due ha tra le sue fila cardinali che ne sostengono l’azione. Il confronto dei due Papi per voce dei loro sostenitori, presenta una Chiesa spaccata, in uno stato pietoso. Uno, il Mio Amato Benedetto XVI, vuole la Santità della Chiesa con la conservazione della Tradizione, e l’altro, Francesco, che intende desacralizzarla.

Enrico: Ho visto Papa Benedetto XVI vestito di rosso e sdraiato su un catafalco al centro della Basilica di San Pietro. Era morto. Mi è stato permesso di vedere la sua lingua che era nera come se fosse avvelenata. Ho pianto e chiesto perdono a Dio per il crimine che verrà commesso. In piazza San Pietro, la folla riunita avanzò verso le spoglie. Era buio.

L’Eterno Padre: Resto Mio, mettetevi in ​​preghiera, implorando protezione per Papa Benedetto XVI. Un grande pericolo circonda il Mio Vicario. Quando verrà quel giorno, tutti i romanisti dovranno alzarsi. Sto preparando all’Avvento l’Ordine Romano della Madre Redentrice.

Enrico: L’Eterno Padre ha guardato il Vaticano. Ho visto tanti fulmini scendere sulla Cupola della Basilica di San Pietro, ed entrare un denso fumo nero. L’Eterno Padre ha tracciato il Segno della Croce.

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

31 Dicembre 2019

Enrico: Il Padre Eterno mi è apparso durante la mia preghiera. Aveva le tre dita alzate in segno della Santissima Trinità. Dietro di Lui vidi la Gran Croce Bianca tutta luminosa e sul Suo Cuore splendeva lo Spirito Santo in forma di colomba.

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

L’Eterno Padre: Le assemblee massoniche organizzate in logge minacciano la Fede del Resto. In segreto, i massoni reclutano per cooptazione secondo un rituale di iniziazione. Per mezzo di simboli universali intrisi di esoterismo, sostengono una lotta per il secolarismo attraverso il liberalismo, il repubblicanesimo e il razionalismo. In tutti i circoli, agiscono astutamente per il progresso dell’umanità. Sotto la Cupola della Chiesa, nel cuore stesso della sua istituzione, è attiva una Loggia massonica che opera per il suo crollo e degrado. I Ministri Consacrati sono i primi attori. Si sforzano di attaccare i Principi Religiosi, cominciando con l’autorizzare la Santa Comunione nella mano, la confessione collettiva, la fine delle penitenze, la rimozione di inginocchiatoi e statue, prediche con connotazioni politiche e sociali,

Il Grande Oriente e la Gran Loggia sono le due principali obbedienze della Massoneria francese. Sono potenti e capaci del peggio per servire una causa che considerano nobile. La loro società segreta guida la politica e sostiene l’episcopato francese. Inesorabilmente distillano le loro idee, il loro veleno per annientare la Fede. Rimuovono tutti i simboli religiosi in tutti i luoghi.

Enrico: Il Padre Eterno mi mostra il Libano e posso vedere Beirut. Corpi insanguinati ricoprono le strade. Le persone camminano con difficoltà.

L’Eterno Padre: Figlioli Miei, il Messaggio che è stato dato al Mio Figlio Strumento trova la sua concretizzazione. Il Paese dei Cedri, sballottato dall’inflazione, cadrà in una crisi economica. La valuta perderà tutto il suo valore. I più ricchi convertiranno il loro denaro, investendolo in oro. Il continuo aumento dei prezzi costituirà un ostacolo al consumo dei libanesi. La carestia è entrata e si diffonderà. Pane e tè diventeranno l’unica assunzione di cibo per la giornata. Di fronte al crollo, si verificherà il fenomeno dell’immigrazione. Sminuiti, ridotti all’annientamento, i più poveri si suicideranno in pieno giorno, sotto gli occhi di tutti. Avrai, attraverso i mezzi di diffusione, comunicazioni su questo crollo.

Figli Miei, dovete pregare e indossare i vostri sacramentali. Satana manovra con tutti i suoi mezzi usando quante più persone possibili per raggiungerti. Devi annullare tutte le azioni che dirige contro di te. Per fare questo, ascolta e pratica i Messaggi. La resistenza alla sua oppressione è un dovere religioso che ti vincola. Vinceresti opponendoti senza paura. Nella Devozione donata si cela la difesa del Resto. Le mura dell’Ordine Romano non si spezzeranno. I suoi bastioni sono la virtù e la fede. Mio dolce profeta, Fondatore dell’Ordine Romano, ti benedico per il tuo lavoro costante in mezzo a tutte le tue sofferenze.

Enrico: L’Eterno Padre traccia con le Sue tre dita tre segni di Croce. Lo Spirito Santo si è scatenato ed è volato in Cielo. Molti petali multicolori sono scesi sulla terra.

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

01 Agosto 2018

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +Amen

L’Eterno Padre: Bambino Mio, Mio Dolce Strumento martirizzato, ti chiedo di comunicare questo grande Messaggio clamoroso a tutta l’umanità in modo che sappiano tutto ciò che deve ancora venire. Gli uomini persistono nell’offendere il Mio Cuore. Il peccato abbonda ovunque sulla Terra. Assetati e avidi, gli uomini sprofondano sempre più in un abisso profondo. Accecati, non sanno più riconoscere i valori dell’Amore e della Pace. Abbasserò la Mia Mano e la punizione sarà infinita.

Miei amati figli, mio ​​piccolo resto, avete raggiunto i tempi predetti da sempre. Coloro che sono rimasti fedeli alla Missione dell’Ordine Romano, trovano negli avvenimenti che agitano l’umanità e la Chiesa, il compimento dei Messaggi che sono stati dati al Mio Strumento di Predilezione, a colui che ho scelto per guidare il Romano Ordine. Per tanti anni hai aspettato nella fede e nella preghiera, nella prova e nella persecuzione. Sei confermato nella scelta che hai fatto, rimanendo attaccato alla Voce Divina. Di fronte al peso della Croce, non hai abbandonato la Missione, hai continuato ad avanzare. Sei rimasto fermo e hai condiviso le lacrime del Superiore Generale dell’Ordine Romano. I Messaggi hanno annunciato tutto ciò che vivete. L’Ordine Romano deve essere pronto ad affrontare questi tempi di tribolazione. Il Calice versato sull’umanità è necessario perché finalmente è arrivato il Tempo della Giustizia Divina. Nonostante gli avvertimenti emessi, molti continuano a perseguitare il Mio strumento. Nonostante i Segni e i Miracoli, molti denigrano i Messaggi Divini e respingono le Mie Richieste. Il dubbio insorge, lasciando il posto al razionalismo. Vi siete induriti e rifiutate di riconoscere il Dito di Dio negli eventi della vostra vita quotidiana. Il dubbio insorge, lasciando il posto al razionalismo. Vi siete induriti e rifiutate di riconoscere il Dito di Dio negli eventi della vostra vita quotidiana. Il dubbio insorge, lasciando il posto al razionalismo. Vi siete induriti e rifiutate di riconoscere il Dito di Dio negli eventi della vostra vita quotidiana.

Mando i Miei Strumenti per propagare i Messaggi e il grido doloroso del Mio Cuore non viene ascoltato. Sono respinti e ignorati. Arriva la fine di un tempo. Il tempo che stai vivendo sta volgendo al termine ad alta velocità. Gli eventi che si verificano ovunque in tutti i paesi, in tutti i continenti, faranno precipitare i Giorni dell’Ira. L’umanità, come la conoscete, sta per scomparire. Prima che venga una nuova terra e un nuovo cielo, è necessaria una grande purificazione che deve passare imperativamente attraverso il Castigo Divino. Sono gli ultimi giorni di un tempo che ai tuoi occhi sembrerà qualche anno. In un lampo, tutto sarà consumato. Arriva la fine di questo tempo con una grande serie di Castighi. La tua vita sarà sconvolta. Devi prepararti per questo. Fu dato al Superiore Generale dell’Ordine Romano, la Missione per preparare il Piccolo Resto, tutti i romanisti a questa prossima fine. Invito tutti i veggenti, tutte le anime privilegiate, tutti i mistici di tutto il mondo a unirsi attorno a Pietro II e al re di Francia. Questo incontro è possibile perché i tempi che state vivendo esigono che facciate una grande unità di cuori per costruire una Nuova Era. Questa chiamata deve essere ascoltata, i tempi sono difficili e ciò che accadrà richiede che siate uniti. Chiedo a tutti coloro che se ne sono andati di tornare presto con cuore pentito. Le mie pecore devono trovare la strada per tornare al recinto, al pascolo. Tutti i mistici di tutto il mondo si raccolgono intorno a Pietro II e al re di Francia. Questo incontro è possibile perché i tempi che state vivendo esigono che facciate una grande unità di cuori per costruire una Nuova Era. Questa chiamata deve essere ascoltata, i tempi sono difficili e ciò che accadrà richiede che siate uniti. Chiedo a tutti coloro che se ne sono andati di tornare presto con cuore pentito. Le mie pecore devono trovare la strada per tornare al recinto, al pascolo. Tutti i mistici di tutto il mondo si raccolgono intorno a Pietro II e al re di Francia. Questo incontro è possibile perché i tempi che state vivendo esigono che facciate una grande unità di cuori per costruire una Nuova Era. Questa chiamata deve essere ascoltata, i tempi sono difficili e ciò che accadrà richiede che siate uniti. Chiedo a tutti coloro che se ne sono andati di tornare presto con cuore pentito. Le mie pecore devono trovare la strada per tornare al recinto, al pascolo. tornare presto con cuore pentito. Le mie pecore devono trovare la strada per tornare al recinto, al pascolo. tornare presto con cuore pentito. Le mie pecore devono trovare la strada per tornare al recinto, al pascolo.

Vi invito a tornare come il figliol prodigo che torna a casa dopo un tempo di smarrimento, di smarrimento. Con la Misericordia sarai accolto e perdonato. Figli Miei, Mio Resto, Miei Romanisti, siete nella verità poiché sono stati dati segni per incoraggiarvi, rafforzarvi e consolarvi. Non barcollare anche se le giornate si fanno lunghe e difficili. Mantieni la fede come hai sempre fatto. Sii vigile nell’offrire le tue sofferenze per la Vittoria di Petrus Romanus e del Re di Francia.

Arriva il Tempo delle Catacombe. Di fronte alla persecuzione religiosa, vi sarà impossibile esercitare con pietà le vostre devozioni. Il vento del modernismo e della desacralizzazione agita la Chiesa e anche chi la governa. Siete nei Giorni in cui dovete nascondervi per pregare e celebrare il Santo Sacrificio della Messa. Non potrai più indossare in modo vistoso alcun segno religioso. I tuoi sacramentali e i tuoi oggetti di culto dovranno essere nascosti. So quanto soffri. Siete i martiri degli ultimi tempi. Inesorabilmente, vieni rintracciato e sorvegliato scrupolosamente. Le vostre lettere, i vostri scambi telefonici ed elettronici sono oggetto di particolare scrutinio da parte di chi esercita il potere.

Vogliono minare la Missione e spegnere la luce della Fede nei cuori di coloro che credono e sperano in Dio. È impossibile per te esprimere apertamente la tua fede perché la censura è ancora rilevante. Tutto è fatto perché tu sia perseguitato. Non cedere alle intimidazioni e alle provocazioni. Non piegarti davanti al rifiuto e all’odio. Non innamorarti di tutte le forme di violenza che vengono messe in atto per farti del male. Sai che quei giorni sono finalmente arrivati, non seguire chi vuole seminare discordia nella tua anima. Vogliono corromperti e distruggerti con agilità.

Mio Piccolo Resto, Miei Romanisti, siete stati umiliati, emarginati, criticati, incatenati e percossi a causa dei Messaggi, a causa del Mio Nome e di quello della Mia Santissima Madre. Avete vissuto tutte le stazioni della Passione condividendo le Sofferenze del Mio Divin Figlio Gesù. Sarai altamente ricompensato per tutto ciò che hai sopportato per Amore, Lealtà e Lealtà. Il tempo della desacralizzazione è iniziato apertamente e senza vergogna. Coloro che sono a capo della Chiesa hanno messo in piedi tutto un vasto sistema per pervertire gli uomini e confortarli nel peccato. Tutte le leggi divine sono violate e calpestate. Gli uomini trovano soddisfazione nel male, nel modernismo perché sono incoraggiati a farlo. Dimenticano il Nome di Dio e le conseguenze del peccato. La Chiesa è diventata un luogo di contrattazione, una sala ricreativa e un mezzo ideale per veicolare appelli anti-santità. Roma si è prostituita e si è venduta alla Bestia. Ha perso le sue lettere di nobiltà. Roma è diventata apostata. È stata offerta al male. Roma è entrata nelle tenebre.

Mio Prediletto Figlio, Mio Profeta degli Ultimi Tempi, spetta a te suonare l’olifante per radunare il Mio Popolo perché qui la Mia Mano colpirà Roma. fai risuonare la Mia Chiamata prima che sia troppo tardi. La missione del mio amato martire bianco non è finita. Anche se ha lasciato la Cattedra Pontificia, ha ancora grandi cose da compiere. Per fare questo, ti do un Messaggio che dovrai comunicargli senza perdere tempo. I giorni sono contati prima che un fiume di sangue sporchi la tonaca bianca.

Figli Miei, questo è il tempo della terribile confusione globale dove si susseguiranno ripetute crisi. La natura si ribellerà contro gli uomini per distruggerli. Non abbiate paura e rimanete saldi nella Fede. Questo è il Tempo in cui, dopo la pandemia profetizzata, sorgeranno i Giorni della carestia e della calamità. La terra si seccherà e si spezzerà sotto un sole cocente. Tutto ciò che germoglia appassirà e si sgretolerà davanti agli occhi degli uomini. Le alte temperature decimeranno intere popolazioni. Le malattie annuali torneranno con rabbia per distruggerti.

Mio figlio prediletto, mio ​​profeta degli ultimi tempi, suona l’olifante per annunciare il tempo della scarsità. A tutte le Mie Comunità Elette che servono Petrus Romanus e il Re di Francia, a tutti i Miei Romanisti, vi chiedo di prepararvi, di accumulare grandi riserve di sementi e piantine. Dovrai provvedere alle tue necessità attraverso l’autonomia alimentare. Coloro che pianteranno e alleveranno nelle terre delle Comunità vedranno i loro raccolti e la loro produzione benedetti e preservati dai flagelli che peseranno sull’agricoltura e sull’allevamento. Popolo mio, mio ​​Resto, vi esorto a prendere il cammino dell’Ordine Romano e ad abbracciare questa nuova forma di vita consacrata in Comunità.

Nella preghiera, nel digiuno, nei Sacramenti e nella penitenza troverai la Salvezza e la Pace. È un Dono prezioso del Mio Amore Paterno salvarvi. Vi ho mandato la Mia Santissima Madre sotto il Suo Ultimo Grande Vocabolario. Le Apparizioni che sono state offerte sono le più grandi. Portano un Messaggio importante per gli Ultimi Tempi, con segni per l’umanità e per la Chiesa. Questi Messaggi non sono stati ricevuti, non sono stati messi in pratica. Molti hanno lasciato il posto alla disperazione, al dubbio e alla rottura con il Movimento. Molti si sono lasciati sedurre da una campagna diffamatoria organizzata dalla Chiesa e dallo Stato al solo scopo di mettere a tacere. In nessun momento la Voce del Cielo ha taciuto anche mentre la persecuzione cresceva.

Chi era stato vicino, chi aveva visto i Miracoli, chi era miracolosamente guarito, chi aveva ascoltato gli Oracoli, disertato prima della prima prova. Eppure tutto era stato previsto in anticipo e tutto è avvenuto esattamente allo stesso modo. Ti rendi conto che la Missione affidata a questo Grande Veggente, al Mio Precursore, al Mio Nuovo Giovanni Battista viene direttamente dal Mio Cuore.

Non sempre capisci i Piani Divini, ti sembrano misteriosi ma portano il Sigillo della Misericordia. È importante non cercare di misurare o capire, tuttavia, devi aderirvi con fede e determinazione.

Arriva il Tempo in cui vi esorto a preparare le vostre provviste facendo le necessarie riserve per resistere. Non sarai più in grado di muoverti. Ho fornito istruzioni dettagliate a My Instrument con un elenco di tutto ciò di cui avrai bisogno. Poiché il Cielo ti ha preparato per la Pandemia, ora il tempo sta accelerando e anche tu dovrai prepararti. Sei dietro la porta che sta per aprirsi, e quando lo farà, colpirò tutta l’umanità. Arriva il Tempo in cui il Superiore Generale dell’Ordine Romano avrà suonato l’olifante per annunciarvi il Gran Castigo. Ventiquattr’ore prima di quella data, glielo chiederò. Dove sarete, nelle vostre Comunità ovunque sulla Terra, per Volontà del Mio Cuore, sentirete il suono di questa chiamata. Saprai che è giunto il momento di metterti al riparo, per chiudere porte e finestre. Il mondo come lo conosci finirà con una serie di cataclismi su larga scala. L’aria sarà irrespirabile. Coloro che cercheranno di aprire porte e finestre periranno. L’ordinamento è già iniziato. Coloro che sono ancora testardi saranno puniti.

Precisamente ancora, come è stato fatto per le Profezie Pandemiche, vi avverto con il Mio Amore Paterno. Arriva il Tempo della Grande Guerra quando dall’Oriente rimbomberà la tempesta dei conflitti. Un potente conflitto arabo-israeliano opporrà Israele a Egitto, Iraq, Giordania, Libano e Siria. La crisi economica e sociale, le rivalità tra le varie forze politiche e lo stallo del processo di pace in Medio Oriente ne saranno forieri. La guerra sarà navale, terrestre, aerea, sottomarina, batteriologica, atomica, nucleare, elettronica con ascolto e disturbo delle onde radio. Le alture del Golan saranno teatro di una grande lotta armata senza fine. L’interferenza di Siria e Russia con il loro regime autoritario, repressivo nella politica libanese causerà una grande rivolta popolare con una crisi senza precedenti. Siria e Russia colpiranno il Libano.

Dalla Striscia di Gaza, pesanti lanci di razzi saranno lanciati da Hamas sul sud di Israele. In cambio, Israele aumenterà le sue incursioni di rappresaglia. Gli Stati Uniti reagiranno al fuoco della Corea. L’Iran sta portando avanti, nella massima segretezza, notte e giorno, un vasto programma nucleare con l’arricchimento dell’uranio a Qom, per scopi bellici. Le armi di distruzione di massa sosterranno i gruppi terroristici di Hamas e della Jihad islamica per le operazioni antiamericane.

Nel cielo verrà una grande luce. I paesi occidentali saranno invasi e bombardati senza sosta. La lotta condotta dagli Stati Uniti contro l’Iraq consentirà alla Siria di mantenere il suo controllo politico e militare sul Libano. Beirut sarà bombardata e le riserve petrolifere di Jiyé saranno pesantemente colpite. La crisi aperta tra Stati Uniti e Iran si concluderà in uno scontro sanguinoso.

 Una fortezza volante sgancerà diverse bombe atomiche su diversi paesi occidentali. Quando tutto sembrerà perduto, il Re di Francia si alzerà e con i suoi dodici cavalieri si recheranno in Terra santa per liberarla dai suoi nemici. Il muro tra la Cisgiordania e Gerusalemme est sarà distrutto.

Ecco, il Mio Ultimo Papa risorgerà, sarà spinto in alto anche se era stato abbattuto a seguito di un’ondata di tradimenti. Tutti i romanisti dell’Ordine Romano canteranno il nome “Petrus Romanus”, lo sceglieranno. In questi tempi difficili, Mio Piccolo Resto, non perdere la Fede. Continuate ad incontrarvi nelle Catacombe per pregare con fervore, per ricevere i Sacramenti e per sostenere il Mio Strumento Fedele. Devi tenerti regolarmente informato leggendo e ascoltando tutti i Santi Messaggi che vengono dati.

21 Febbraio 2017

 Enrico Il Padre Eterno vestito d’Oro sta sul Globo Terrestre. Dietro la sua testa risplende un triangolo luminoso.

Aprendo le Sue Mani, vedo sul Globo Terrestre punti di fuoco, In Francia, In Italia, in Giappone, in Messico, in Cina, in Nepal e negli Stati Uniti.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen

L’Eterno Padre : I paesi assisteranno passivamente alla distruzione del loro popolo. I Paesaggi indeboliti dai flagelli esporranno al volto degli Uomini la loro condotta disordinata, scossa sempre più da potenti cataclismi naturali, in particolare micidiali terremoti. Gli eventi si susseguiranno fino al giorno in cui i poli saranno invertiti. Gli Avvertimenti preparano l’Umanità ai tre giorni di Tenebra quando il Sole si spegnerà. Questo spaventoso evento in un’Epoca tormentata vi troverà una moltitudine di anime.

La Croce Bianca si mostrerà per illuminare le menti degli uomini; vedranno tutti i loro peccati e ne valuteranno la gravità e le conseguenze. Storditi, alcuni moriranno improvvisamente, altri cercheranno di fuggire, altri ancora si uccideranno. L’illuminazione interiore illuminerà tutte le anime con una chiara verità.

Il tempo si cristallizzerà, senza elettricità, o fonte di energia e comunicazione, non risparmierà nessuno. Nei luoghi della Terra, allo stesso tempo per la stessa uguale durata, paralizzati sotto la Mia Mano Giudiziaria, tutti gli uomini faranno una scelta; correggere o meno i propri torti, pentirsi o meno attraverso la Riparazione e scegliere o meno un Cammino di Conversione.

Penserai che sarà la Fine di un TUTTO, ti sbaglierai, la Fine è iniziata molto tempo fa. Solo il Grande Castigo suggellerà il rogo di Satana. L’illuminazione sarà solo la Primizia.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

08 Ottobre 2004

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

L’eterno Padre: Dolci figli miei, piccoli miei, io, il vostro tenero Padre nei cieli, vengo questa notte a rivolgervi questo messaggio perché è importante che intraprendiate il cammino della santificazione. Per fare questo, dovete dare vita a ciò che vi chiedo. È necessario fare Riparazione ed Espiazione perché il calice è pieno, il Mio Cuore è ferito e trafitto dal gran numero dei vostri peccati.

In questo Anno Eucaristico che inizia questo mese, desidero dirvi: Penitenza! Inginocchiati e ripara! Ti dico. Dovete entrare realmente in piena Obbedienza, in comunione con le Mie Richieste.

È vietato ricevere la Comunione nelle mani, è un sacrilegio! Devi prenderLo dalla mano consacrata del sacerdote, proprio nella tua bocca. Quando ricevi la Comunione in mano, l’Ostia di Gesù viene subito profanata! Sacrilegio! Non farlo più! Vi dico, è proibito appendere voi stessi l’Ostia Santa e intingerla nel Vino Consacrato. Non devi farlo! Sacrilegio! È vietato passare il Calice di mano in mano, questo deve essere fermato!

Vengo ad illuminarvi perché questa pratica tende a diffondersi. Vi chiedo di smetterla con questi abusi, sono sacrilegi. Smettetela di bestemmiare e di offendere Gesù in questo Mirabile Sacramento. Alcuni dei Miei figli ignorano tutto questo perché non lo sanno e altri perseverano nel sacrilegio anche dopo aver ricevuto le Luci del Cielo.

Figli miei del mio Cuore di Padre, smettete di bestemmiare. 

Mettiti in ginocchio e obbedisci! Ritorna alla pratica del tradizionalismo, così comprenderai meglio il valore della Santa Liturgia. Figlia Mia, Mio Strumento, questo messaggio deve essere diffuso! Gesù, l’Amore Eucaristico è realmente presente sotto il Velo dell’Ostia. Lui è lì. Adoralo perché è vero Dio e vero uomo. L’Ostia Santa deve essere Immacolata affinché la Consacrazione sia valida. Pregate Gesù Ostia perché vi rinnovi.

Egli vi aspetta, è lì prigioniero per Amore nel Santo Tabernacolo per voi. Non profanate più la Santa Ostia. Approfitta del tempo libero per te stesso e vai a meditare in silenzio ai piedi del Tabernacolo. Andate in compagnia di Gesù, Mio Divin Figlio. Vai e aggiusta. Chiedi perdono per coloro che continuano a crocifiggerlo a causa della loro indifferenza. Penitenza!

Dovete riparare perché Gesù Eucaristia è molto offeso; Il suo Cuore è schiacciato come un frutto maturo. I miei figli obbediscono! Siete così belli quando mettete in pratica ciò che vi comando: siete i Miei figli della Luce! Ora voglio che tu ripeta questa preghiera. È tanto bella e ti aiuta molto ad entrare nella riparazione che ti raccomando. Questa preghiera è il Rosario dell’Adorazione Perpetua. È una vecchia preghiera che è stata dimenticata. Vi esorto in questo Anno Eucaristico a recitare questo piccolo Rosario. Ravviva questa preghiera. Ora che hai capito, devi amare Gesù Ostia e devi adorarlo. È lì, nascosto sotto le Sante Specie. Guardalo, è vivo, il suo Cuore è tutto Amore! Ti guarda, i suoi occhi si posano su di te.

Vuole amarti, lascialo agire! Eccolo, Vittorioso! Glorioso! Vuole condividere con te un po’ di tempo. Ti sta aspettando.

Bambino Mio, voglio che il piccolo Rosario dell’Adorazione Perpetua sia diffuso in tutto il mondo, deve essere conosciuto. Chiedo che sia fatto con nodi d’amore e di colore rosso. L’adorazione eucaristica vi eleva spiritualmente. Tante grazie sono concesse a voi figli Miei durante questo tempo che passate davanti al Santissimo Sacramento. Gesù è il tuo Salvatore! Adoralo e ripara tutti i difetti. Obbedisci e sii fedele. Per incoraggiarti e aiutarti, ti do la Mia Benedizione della Forza.

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Sia lodato Gesù Cristo! 

Questo sito ha lo scopo di trasmettere le  informazioni e i messaggi dall’Ordine Romano di Maria Regina di Francia, un ordine religioso fondato da Enrico, mistico, fondatore e superiore dell’ordine.
Noi non pretendiamo di convincere nessuno, ma ci sentiamo liberi di trasmettere e divulgare i messaggi che il fondatore riceve, come monito per i tempi che viviamo e che verranno. In base anche a quanto previsto dalla Chiesa Cattolica Apostolica Romana a cui apparteniamo, ci avvaliamo della facoltà di aderire al
decreto della Sacra Congregazione per la Dottrina della Fede emanato il 29 dicembre 1966 da Papa Paolo VI in cui venivano abrogati gli articoli 1399 e 2318 del diritto canonico allora in vigore. Ne consegue che chiunque può pubblicare senza imprimatur o senza Nihil obstat i testi che si riferiscono a nuove rivelazioni, apparizioni, locuzioni, profezie o miracoli, senza che ciò impegni la Santa Romana Chiesa Cattolica.

Seguici sui nostri canali e siti internet per restare aggiornato e guardare le dirette