beata vergine maria regina di francia

messaggi dati dalla vergine Maria regina di francia al superiore e fondatore dell'ordine romano di Maria regina di francia

14 dicembre 1999

Enrico: La Santissima Vergine Maria è tutta vestita di bianco con una corona d’oro sul capo. Tiene tra le mani un Crocifisso marrone. Dopo averlo baciato, prego in silenzio.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

La Santissima Vergine Maria: Figli Miei, pregate, pregate e pregate. Mio Figlio Gesù non rifiuta nessuna preghiera. Per la Mia misericordiosa intercessione, si lascia toccare e vi ascolta. Di fronte alla sofferenza, ti scoraggi e ti disperi. Per quanto gravi siano le prove fisiche e spirituali, sono necessarie per la tua conversione. Sono un Dono d’Amore di Mio Figlio Gesù per ognuno di voi. La Croce è consentita ma sempre proporzionata alle proprie capacità fisiche e morali. Alzati coraggiosamente e non lasciarti schiacciare dal suo carico.

Vi arrendete così facilmente, deponete le armi senza il minimo sforzo e mettete mio Figlio Gesù al comando. Non tuffarti in questo estremo affetto. La deviazione sorge rapidamente. È quando sei abbattuto e tutto ti sembra perduto, che devi prendere la Mia Mano come  vero aiuto degli afflitti.

Attraverso i Miei Messaggi, vi chiedo di accettare devotamente la vostra sofferenza e di offrirla come atto di riparazione per i peccati. Ogni sofferenza abbellisce l’anima e la eleva alla santità. In comunione con la sofferenza, con Amore, condividete la Passione di Mio Figlio Gesù.

Figli Miei, compite con ardore i vostri doveri religiosi. La Confessione, la Santa Comunione e la preghiera, sono un baluardo contro la sopraffazione e non permettono che la decadenza spirituale che ha conquistato il mondo si stabilizzi nel vostro cuore.

Sono scesa dal Cielo e scendo abbondantemente la Mia Elargizione affinché tu possa essere salvato. Prendi il tuo Crocifisso e bacialo ogni giorno. In questo semplice gesto ritroverai i sentimenti di pietà che dovrai rinnovare. Abbiate sempre fede e fiducia in Mio Figlio Gesù.

Figli Miei, portate i Miei Messaggi in modo che producano frutti in abbondanza.

Vi benedico Figli Miei.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

8 agosto 2023

Nel nome del Padre + del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Enrico: La Madonna appare dopo la seconda decade dei misteri gaudiosi. Tiene tra le mani un libro, il cui fondo è bruciato. Un segnalibro a tre colori sporge su una pagina. Lo bacia e lo porta alle mie labbra perché lo baci anch’io. È in questo momento che capisco che è la Sacra Bibbia. La Madonna lo apre, c’è un brano sulle Beatitudini. Lo chiude e se lo stringe al cuore.

La Madonna : Sia lodato mio Figlio Gesù!

Enrico: Possa Egli essere lodato nei secoli dei secoli!

La Madonna : Cari figli, sono venuta sulle orme del vostro Santo Patrono, che non ha mai smesso di pensare con dolore ai peccati commessi dagli uomini, lui che ha accettato con rassegnazione le prove della vita, e che ha vissuto la sua vita secondo il Vangelo che ha predicato. Quello che vi ho annunciato anni fa riguardo al libro della Parola di Dio, questo Messaggio sta per compiersi. Ascoltate i Miei Figli, le Parole di una Madre.

Figlioli Miei, sono con voi attraverso le Mie Preghiere tratte dalle Parole Divine di Mio Figlio Gesù. Diventate incrollabili Apostole della Riparazione, animate da un’ardente sete di salvezza delle anime e da un ardente ardore nei sentimenti.

La meravigliosa Speranza si fonde in questa certezza che io vi accompagno nel vostro pellegrinaggio terreno. Perditi nella contemplazione silenziosa, nella meditazione profonda e nella condivisione delle scintille che emanano dalle Sacre Scritture. Il tempo incalza, ti ricorda l’imperativo di difendere la Fede al culmine delle vicissitudini. Vi invito a rispondere alla Mia Chiamata. Commossa dal dilagare dell’angoscia, piena di compassione, la Vergine della Riparazione e la Madre della Rivelazione veglieranno sempre su di voi.

Figlio mio, benedico le rose che adornano il mio trono. Dateli ai Miei Figli, attaccando un versetto biblico legato con un nastro del colore con cui invoco l’unità, la pratica della penitenza e la grande intimità dell’anima con Mio Figlio.

Grazie singolari andranno alle anime che le accoglieranno e ne faranno buon uso. Si avvicina l’ora della mia partenza, devo tornare in Cielo. Non ti sto lasciando. Non dimenticare ! Questo libro è la Rivelazione che vi ho mostrato. La Mia Presenza in questo luogo è un segno.

Arrivederci. Fino al 15 agosto!

Nel nome del Padre + del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

16 luglio 2023

Enrico: Mi sono appena alzato dal letto. Quando mi sono alzato, è apparsa una luce. Sono caduto in ginocchio. La Madonna è venuta dal centro. La sua Mano sinistra sosteneva il Suo Cuore Immacolato circondato di spine e trafitto da sette spade. La sua mano destra tesa verso di me indossava uno scapolare marrone i cui due panni ondeggiavano al vento leggero. Il suo viso era triste. Mi sono firmato. Ho baciato la terra. Dopo avermi salutato inclinando la testa, il suo sguardo sembrava perdersi in lontananza. Rimase in silenzio. Ho recitato 3 Ave Maria. 

Le ho fatto la domanda: “Madre Santa, Madonna della Riparazione, hai un Messaggio da dare oggi? Vergine del Monte Carmelo, salva i Tuoi figli. Mi ha risposto con un gesto della mano. Sollevò lo scapolare. Nella stessa luce arrivò un gallo. E mi si avvicinò, mi salutò con la testa tre volte. Al terzo saluto tenne la testa bassa. Dopo pochi minuti, tornò alla luce.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + AMEN

La Vergine Maria: Sia lodato Mio Figlio Gesù! 

Che sia lodato in terra come in cielo!

Figli Miei, il Mio Cuore Immacolato è in un dolore acuto. Satana è riuscito a insinuarsi furbescamente. Viaggia attraverso le ferite riaccendendo lì le fiamme dell’odio con l’obiettivo di distruggere il mondo intero. Le diverse correnti che si confrontano portano alla disperazione le nazioni, spinte a scegliere il male per contrastare il male.

Cari figli, non abituatevi a questa vita opprimente. Vi invito ad acconsentire alla preghiera di riparazione, quella che è il rinnovamento delle diocesi, delle parrocchie, delle comunità e delle famiglie. Con questo speciale intervento che ha il merito di questo termine, la mia Presenza Materna vuole salvare la fede e la cristianità in pericolo. Pertanto, soddisfa i Miei Desideri. 

La minaccia di un’estensione della lotta si avvicina. La fiducia di coloro che si sono posti sotto la Mia Bandiera non sarà ingannata. La Vergine della Riparazione è il culmine di ogni speranza. Vi ringrazio per aver risposto alla Mia Chiamata.

A presto.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + AMEN

08 giugno 2023

Enrico: Nella notte tra l’8 e il 9 giugno, la Madonna appare sopra una barca. All’interno, romanisti con lo scapolare, dispiegano una rete da pesca su tutta la superficie. Noto diversi buchi. Sono occupati a riparare la rete, cantando Ave Maria. Una bandiera, con le insegne mariane azzurre e bianche, risplende davanti alla barca.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

La Beata Vergine Maria: Sia lodato Mio Figlio Gesù!

Enrico: Che sia sempre lodato!

La Beata Vergine Maria: Cari figli, i venti ostili maneggiano la barca in mezzo alle correnti delle fitte del tempo. La rete, un tempo gettata nelle onde irrazionali di questo oceano, è stata strappata. È l’ora della potenza mariana. Vi invito a ricucire le maglie, a ricucire la rete per ripescare i perduti, spezzati dalla vita eccessiva.

La Vergine della Riparazione si fa più forte dei limiti, agendo sempre con una sollecitudine tutta materna, pronta a penetrare gli abissi per varcare gli spessori, e raggiungere l’altezza dei mali.

Pregate figli Miei, affinché la vostra preghiera diventi un’offerta sacrificale; diventerai un solido collegamento nella rete.

A coloro che non credono più e non sperano più, che la Mia Chiamata li allontani dalle rive delle loro individualità, li porti a sciogliere gli ormeggi delle loro sicurezze mondane e li spinga verso il mare aperto, dove inizia l’orizzonte. Ripara la rete! Ripristina i punti. Grazie per questo paziente ascolto. A presto.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

03 giugno 2023

Enrico: Questa mattina, primo sabato del mese, dopo una notte di Passione, il mio corpo è rigido. Si diffonde un profumo di rosa e appare la Madonna.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

La Santissima Vergine: Sia lodato Mio Figlio Gesù!

Enrico : Possa essere sempre lodato.

La Vergine Maria: Miei cari figli, mio ​​Figlio Gesù mi ha mandato ancora una volta per stimolare la preghiera. Pregate, pregate e pregate, rosario in mano, finché l’arido deserto del vostro cuore sia un’oasi d’Amore.

Mia Predilezione Figlio, la tua missione è qui dove ho aperto il Mio Mantello. Chiedo che il giorno speciale della Mia venuta sia celebrato ogni mese come un giorno mariano.

Confessiamoci, partecipiamo alla Santa Messa, prendiamo la Comunione e preghiamo in riparazione delle offese che colpiscono Mio Figlio Gesù. Andate a dire ai sacerdoti la Mia Richiesta. Le Nazioni saranno distrutte dalle fiamme di una guerra calamitosa. Ecco perché, per ridurne gli effetti, desidero che tu risponda alla Mia Chiamata. La vostra Mamma Celeste, la Madonna della Riparazione, dispensa le grazie che ottenne dal Sacro Cuore, dal Cuore Eucaristico, dal Cuore Sacerdotale.

Andate a dire ai sacerdoti e agli ammalati che se Mi ascoltano, riverserò su di loro tutto l’Amore di Mio Figlio Gesù. Vai e racconta ai sacerdoti, Figlio Mio, l’importanza del giorno benedetto della Mia Apparizione. Arrivederci.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

29 aprile 2023

Enrico: Dopo la preghiera dell’Angelus, la Madonna appare con intorno il capo come un’aureola con la scritta Mater Ecclesiae.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

La Beata Vergine Maria: Sia lodato Mio Figlio Gesù!

Enrico: Possa Egli essere sempre lodato!

La Beata Vergine Maria: Cari figli, pregate al nostro fianco in queste ore di tormento con il Titolo Profetico di Vergine Riparatrice, Madre della Chiesa.Conduco i vostri cuori affinché si compiano i Piani tracciati da Mio Figlio Gesù. Radica una Parola materna nelle case che hai creato in Mio Onore. Allora capirai la grandezza del Mio Messaggio per i tempi che stai vivendo.

Enrico: La Beata Vergine spiega il Titolo di Madre della Chiesa, parla a lungo della Sua Divina ed Ecclesiale Maternità.

La Vergine Maria: Avvicinatevi al Mio Cuore Miei amati Piccoli. Satana cerca di infliggere grandi disgrazie alla Chiesa usando coloro che indossano la porpora.

Per sconfiggerlo, moltiplica le tue corone di riparazione. È già tardi figlioli, il Mio Cuore si rattrista; sei ancora sordo. Vi invito a impegnarvi seriamente.

Ora che siete entrati nel periodo di angoscia di cui tante volte vi ho parlato, pregate senza perdere di vista tutte le promesse della Vergine della Riparazione. Il rinnovamento sorgerà sull’Umanità come giorno dopo notte attraverso la Devozione Riparatrice.

Verrei l’ultimo giorno di questo mese a Me dedicato. A presto.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

08 marzo 2023

Enrico: La Madonna è vestita di Parma. Al posto della sua cintura c’è un cordone di riparazione. Il suo velo non è attaccato al suo collo. il velo non è sulle sue spalle. Il velo posto sul capo, la parte destra è cortissima all’altezza del collo; la parte sul lato sinistro cade a terra.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

La Madonna: Sia Lodato Mio Figlio Gesu’!

Enrico: Che sia sempre lodato!

La Madonna: Figli Miei, Miei Piccoli Amati in questa quarantena di penitenza, mortificate e purificate i vostri cuori con il digiuno.

Solo così ascolterete i Miei Messaggi con il cuore, con buoni sentimenti. I cuori vagano nell’oscurità, spossessati di tutte le benedizioni che ho distribuito. Quando la preghiera comincia a svanire io che sono la Vergine della Riparazione, vostra Madre, vostra Fiducia, vostra Speranza e vostra Salvezza, vengo a farvi rinascere.

Pregate sinceramente con il vostro cuore affinché possiate decidere perché il tempo della decisione è una necessità per la continuazione della Missione. Il più grande pericolo che il mondo deve ancora vedere o conoscere ti sta aspettando.

Per questo sono scesa ad avvertirvi stendendo sul luogo privilegiato della Mia Oasi di Riparazione il Mio Velo Immacolato. 

Enrico: La Madonna prende con la mano sinistra il lato del velo che cade a terra e lo spalanca. Il velo copre l’intera area della Roselière.

La Madonna: Cari figli, correte, venite a rifugiarvi sotto il mio velo. Beneficerai della Mia Tutela.

Diventa la Mia Luce, offrendoMi il tuo cuore, sarai penetrato da questa morbida luce che viene dall’alto. Illuminerai coloro che rimangono ancora lontani. Dalla tua decisione dipende la realizzazione dell’opera che sono venuta a chiedere.

Enrico: Ho chiesto alla Beata Vergine di benedire l’immagine. Le ho chiesto se era felice.

Lei ha risposto con un sorriso.

La Madonna: Le Mie Api hanno saputo dipingere l’immagine che Mi rappresenta. Entrerà nelle case, là porterà una rigenerazione spirituale.

Lavora per farmi conoscere, per farmi amare da tutte le nazioni. Siate i testimoni dei segni della Mia Presenza.

Enrico: La Madonna chiede che i rami di palma siano distribuiti a tutte le nazioni.

La Madonna : Si avvicina l’ora della mia partenza. Devo tornare in Paradiso. non ti abbandono. Non essere triste Bambina Mia, tornerò. Inginocchiati e china il capo, la Mia benedizione scenda su di te.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

La Madonna: Grazie per aver risposto alla Mia Chiamata.

23 febbraio 2023

Enrico: La Madonna ha all’altezza del petto una luna con l’Eucaristia che galleggia senza toccare la sua veste. I raggi di luce ruotano intorno. Le sue mani sono poste obliquamente, entrambi i palmi rivolti verso l’Ostia Santa senza toccarla.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

La Vergine Maria: Sia lodato Mio Figlio Gesù nel Santissimo Sacramento dell’Altare!

Enrico: Lodatelo!

La Vergine Maria: Figli Miei, Miei amati piccoli, sta arrivando il tempo in cui dopo aver attaccato la devozione mariana, Mio Figlio Gesù nel Sacramento dell’Eucaristia sarà denigrato.

Nella Santa Messa, la sostanza del pane e del vino, attraverso la consacrazione, diventa la sostanza del Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Mio Figlio Gesù. È la transustanziazione.

Con l’impronta luterana nella Chiesa, la nuovissima Dottrina, quella dell’impanazione, insegnerà che il pane e il vino coesistono con il Corpo e il Sangue di Mio Figlio Gesù. Penitenza! Penitenza! Penitenza!

Il Mistero ineffabile della transustanziazione lascerà il posto alla consustanziazione.

Enrico: La Madonna piange.

La Vergine Maria: Sono sceso con il Titolo di Vergine della Riparazione, facendovi un’offerta singolare per poter cambiare i cuori e le vite, non offendendo più Mio Figlio. Pregate e vivete i Messaggi che vi sto dando. Orientano ogni esistenza più verso la conversione.

Ripara tutti gli attacchi contro la Santissima Eucaristia. Ogni giovedì sera, inginocchiati. Dedicare almeno un’ora alla preghiera. La dottrina luterana ti sarà imposta. Ma pregate, figli Miei! Ma adorate Mio Figlio Gesù presente nella Santissima Eucaristia! Il Mio Grande Messaggio di Riparazione è profetico: ascoltatelo!

Dopo il Santissimo Sacramento viene l’attacco al Papato.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Enrico: La Madonna recita la preghiera dell’Angelo: Mio dolce Gesù. La Madonna scompare nella luce.

20 febbraio 2023

Enrico: Dietro la Cappella delle Apparizioni, c’è un giardino con ulivi, piante fiorite e altri alberi. Su un sentiero lastricato di pietre e fiancheggiato da rose bianche, gialle e rosse, la Madonna cammina a piedi nudi. Arriva in fondo al giardino su una spianata dove c’è un piccolo oratorio con una grotta e una statua, un altare e una cascata che cade, che passa ai piedi della spianata. Si ferma alla destra dell’altare. Ci sono molti pellegrini. La folla è grande. Non c’è abbastanza spazio in giardino.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

La Beata Vergine: Sia lodato Mio Figlio Gesù!

Enrico: Possa Egli essere sempre lodato!

La Beata Vergine: Figli Miei, Miei amati piccoli, questa volta vede la prigionia di tutta l’umanità dalle sue pesanti catene. Sono sceso dal Cielo con questo titolo che contiene la Salvezza. Dopo tutti questi anni al tuo fianco, My Vocabulary non è ancora sulle tue labbra. Pregate e dopo ogni decina date realtà a ciò che sono venuto a dirvi attraverso l’invocazione che vi ho insegnato. È solo con la tua fervida devozione che sarai una testimonianza. La Mia promessa si avvererà quando la Chiesa pronuncerà il Mio Nome Glorioso che è la chiave di questi ultimi tempi.

Preghiamo Figlio mio, preghiamo insieme:

Hai liberato Noè dal diluvio, liberaci Signore Gesù.

Hai liberato Mosè dalla mano del faraone, liberaci, Signore Gesù.

Hai liberato Lot dalle fiamme di Sodoma, liberaci Signore Gesù.

Hai liberato Daniele dalla fossa dei leoni, liberaci, Signore Gesù.

Hai liberato i tre bambini dalla fornace, liberaci, Signore Gesù.

Hai liberato Davide dalla mano del re Saul, liberaci Signore Gesù.

Hai liberato Suzanne da false accuse, liberaci Signore Gesù.

Hai liberato dal carcere Pietro e Paolo, liberaci, Signore Gesù.

Cari figli, Mio Figlio Gesù vi ​​ha liberati dalla prigionia riscattando il dono della Sua Vita sulla Croce. Egli ti ha liberato dalla schiavitù del peccato, ti libererà dai legami che ti soffocano e allevierà i tuoi tormenti se ti arrendi a Lui. Ma pregate, figli Miei. L’umanità è prigioniera di guerra. Chi governa non cerca la pace.

Fornendo Artiglieria, il conflitto viene alimentato. La pace non arriverà persistendo nel confronto. Pace ! Pace ! Pace !

Se le pistole non tacciono, il sangue scorrerà sempre. Prega e ripara. Pregate Mio Figlio Gesù per liberare l’umanità dalla tirannia. Pregate la Vergine della Riparazione.

Vi ringrazio per aver risposto alla Mia Chiamata. Arrivederci.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

11 febbraio 2023

Enrico: La Madonna arriva nel mezzo delle litanie. Ha una veste blu che le nasconde i piedi, una fascia bianca, un mantello bianco che le scende all’altezza delle spalle, un cortissimo velo bianco sul capo che scende all’altezza del collo dietro e una corona di colore bianco, giallo e rosso sul capo. Ha la mano destra tesa verso il basso con il Rosario della Riparazione e la mano sinistra appoggiata sul Cuore. Alla fine delle litanie, mi saluta con un leggero inchino del capo.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

La Beata Vergine: Sia lodato Mio Figlio Gesù!

Enrico: Lodatelo.

La Beata Vergine: Figli Miei, Miei amati piccoli che sono veramente preziosi ai Miei Occhi, sopportate con pazienza le sofferenze che vi sono state date. Con tale facilità, perdi la calma. Torna indietro e correggiti.

Enrico: Amata Madre, perdona la mia impazienza. mi pento. (Bacio la terra in fretta per riparare.)

La Beata Vergine Maria : Ho chiesto a mio Figlio Gesù questo luogo, quest’oasi di riparazione che, in mezzo al mondo, è un’oasi di pace. Bambina Mia, ti chiedo di organizzare un grande pellegrinaggio a questo santuario in modo che le persone conoscano meglio la parola di salvezza sotto la quale vengo in Francia, affinché facciano penitenza e recitino il rosario della riparazione.

Stendo il mio velo su questo luogo singolare.

Enrico: Appare una mappa del mondo. C’è un punto blu in ogni luogo dove c’è un’Apparizione mariana. Vedo linee che prendono forma: in rosso che collega tutti i luoghi insieme, in bianco, che collega Fatima ad ogni luogo e in giallo i luoghi che formano la M e la Croce. Ne risente anche l’ubicazione della Cappella della Riparazione.

La Beata Vergine Maria : Mio Figlio Gesù è Amore. Mio Figlio Gesù è Pace. Mio Figlio Gesù è il Perdono. Mio Figlio Gesù è Misericordia.

Enrico: La Madonna congiunge le mani poi le apre. Tra le Sue due Mani ci sono raggi di luce dove appare la parola: Fede.

La Beata Vergine Maria : Non rinunciare alla tua fede, qualunque sia il prezzo da pagare. Hai sofferto a causa della persecuzione orchestrata per distruggere quest’opera di riparazione. La fede di molti vacilla. Ma tu, sei rimasto perché la tua certezza nel Mio Intervento è grande. Aderite al Mio Grande Messaggio di Riparazione, cari figli, non nello spirito ma nel cuore. Avere fede! Abbi fede! Non perdete la fede nelle Mie Parole Materne. Prega e ripara! A presto.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

23 marzo 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

La Beata Vergine Maria. Figli Miei, la Chiesa di Mio Figlio Gesù sta regredendo di diversi gradi, cadendo in rovina. Gli inginocchiatoi ei confessionali sono stati rimossi. Il mio cuore si spacca e piange. I continui cambiamenti progressisti e modernisti stanno causando grande dolore al Mio Cuore Materno. Non è un rinnovamento che avviene, ma una deformazione del rito liturgico.

La Beata Vergine Maria: Figli Miei, l’Ordine Romano che ho creato attraverso le Mie Apparizioni, ripristinerà la Vera Disciplina. Con l’espansione di questo Movimento Religioso Romanista, Mariano, solleverò la Chiesa. Troverà il suo splendore. Il rilassamento del fervore sta crescendo. Aggrappati ai Miei Messaggi. Ascoltali fedelmente. Mio Figlio Gesù vi ​​ricompenserà per questa Spiritualità Tradizionale.

La tua Mamma Celeste ti benedice.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.



03 aprile 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Enrico: Dopo il Rosario delle Lacrime, ho visto la grande Croce. La Madonna è vestita con una veste color lilla. Un grande velo bianco scende dal capo alle Sue Spalle. Sta in ginocchio il corpo sanguinante di nostro Signore Gesù. Abbassa la testa contro la testa di suo figlio. Le sue Lacrime scendono sulle Piaghe delle Mani di Nostro Signore. Il cielo è grigio, pesante e triste.

La Santissima Vergine : Figli Miei, il Mio Cuore immerso nel lutto è pieno di grande dolore. Sono la Madre piangente ai piedi della Croce. Lungo tutto il Suo Cammino di Dolore, ho seguito il Mio Unigenito, senza lasciarlo in vista. Nonostante tutta la furia, ho camminato sostenendo mio Figlio Gesù senza vacillare.

Il mio Cuore dolente condivideva nell’intimità, il suo santo martire, tutti i suoi dolori e tormenti corporei. Piango Mio Figlio Gesù che Mi è stato tolto dai vostri peccati. Tra le mie mani materne, il suo corpo inanimato, le sue spoglie divine sono la conseguenza della malvagità umana. Tu sei la frusta che ha ferito il suo corpo, il bastone che ha ferito il suo volto, la corona di spine che è affondata nella sua testa, i chiodi che hanno ferito la sua carne e la lancia che ha trafitto il suo cuore. L’ho visto prendere il suo ultimo respiro. Solo una Madre può comprendere tanto dolore.

Figli Miei, guardate il livido cadaverico di Colui che avete Crocifisso. Le sue mani che benedicevano, accarezzavano e guarivano, Tu le inchiodavi. Le Mie Lacrime guariscono le commozioni cerebrali, i lividi, i lividi, le lesioni, i tagli e le contusioni della Mia Amata Bambina.

Figli Miei, provo una grande Afflizione. Non disdegnate il Sacrificio d’Amore che Mio Figlio Gesù ha fatto per lavarvi e redimervi. Non calpestare con ira il memoriale della sua dolorosa passione. Ha offerto se stesso per la vita eterna a venire. Una Madre può capire il lutto di un figlio.

Dobbiamo scavare nei ricordi per riportarli in vita in questo giorno di lutto. Prega la Vergine Addolorata e associa la tua anima al Sacrificio della Croce. Guarda con me e piangi.

Ti benedico.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.



23 marzo 2020

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

La Vergine Maria: Figli Miei, sto bene con voi, anche se non mi vedete. In queste apparizioni vi ho mostrato il segno della mia presenza. Attraverso di lui, sono perennemente con te. Invocate Me, che sono vostra Madre con ferma speranza per il Titolo che vi ho rivelato e per il quale desidero che Mi preghiate.

Sono venuta per richiamare i cuori a Mio Figlio Gesù. Questo Titolo contiene un Grandissimo Segreto che riguarda la nostra Santa Chiesa. Capirete quando viene decretato un anno particolare. Fidati di me!

Attraverso il Mio Messaggio, riscoprite nella Preghiera la Fiducia nella Misericordia che non respinge né delude. Venite, piccoli miei. Sono presente in mezzo a voi. Accetta la mia mano materna. Vi farò scoprire l’Amore e la Grazia di Mio Figlio Gesù.

C’è una sola Via di Riconciliazione che conduce a Lui: è la Riparazione. La Santissima Chiesa ne comprenderà l’importanza di fronte agli avvenimenti che sconvolgeranno il tempo che state vivendo. Figlioli Miei, abbiate fiducia. Ti amo e ti benedico.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.



18 maggio 2020

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Enrico: La Madre di Dio vestita di grigio ha una faccia triste. Tra le mani presenta l’Immagine del SS. Volto di Gesù, stampata su un velo bianco, che sanguina all’altezza degli occhi, in fondo al velo leggo la scritta Jesus HOMINUM Salvatore.

La Vergine Maria: Figli Miei, pregate con fervore per la Chiesa e per i Ministri Consacrati. Possano cogliere la grazia del mio intervento. Le porte delle vostre Chiese sono chiuse. Non puoi venire a ritirarti. Il lunedì è relegato a giorno libero dove il Sacerdote riposa senza alcuna Celebrazione Eucaristica.

Maternamente rimprovero a questa Chiesa di raddrizzarsi. Voglio rimetterlo a posto di nuovo. Nel presentarvi il Volto Sacro di Mio Figlio Gesù, vi invito ad asciugare le Sue Lacrime con una Vita Penitente. Mio Figlio Gesù vi ​​libererà dalla schiavitù del Clero libertino. Il Volto Divino, il Volto Sacro di Mio Figlio Gesù è incompreso, poco richiesto e poco amato. Esprime Amore e Gentilezza, Compassione e Tenerezza, Dolore e Disordine.

Figli Miei, Mio Figlio Gesù è diventato il vostro Intercessore, l’Anello di Riconciliazione tra voi e il vostro Padre Celeste. Con Misericordia, ha accettato la derisione, i tormenti e le sofferenze sul Legno della Croce, ed è morto per la Salvezza degli uomini compromessi dal peccato originale.

Figli Miei, asciugate le Sue Lacrime di amarezza, asciugate questo Dolce Volto con i Fazzoletti della Riparazione. Il Vero Volto Santo ti ricorda miracolosamente le Sofferenze subite per la Redenzione. Fai di questo Sacro Velo una Grande Devozione. Ti benedico.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.



16 luglio 2020

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

La Vergine Maria: Figli Miei, fate benedire il Mio Scapolare da un Santo Sacerdote. Te lo imponga secondo il Rituale.

Questo Grande Sacramentale è Oggetto di una Grande Devozione Popolare costituito da un pezzo di stoffa, unito da due nastri. Legatelo al collo. Egli vi assicurerà la Garanzia di Aiuto della Mia Protezione, vi salverà dal pericolo e dal male. Indossalo giorno e notte con la massima sicurezza senza toglierlo un attimo.

Io, la tua Celeste Madre, la Vergine del Santissimo Rosario e del Monte Carmelo, per le prerogative che mi sono state date, conserverò la salute spirituale della tua anima e la vitalità del tuo corpo.

Tenete sempre fede, speranza e carità ben ancorate dentro di voi. Saranno il tuo backup.

Figli Miei, il Mio Santissimo Rosario e il Mio Santissimo Scapolare sono inseparabili. Formano la stessa potente arma tanto temuta da Satana. Prendi subito questo scapolare marrone. Sarà il tuo Scudo.

Ascolta attentamente il Mio Messaggio portando la Mia Parola alla Vita. Tornerai alla fede cristiana con una sincera conversione.

Ti benedico.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.



27 agosto 2020

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

La Vergine Maria: Figli Miei, concedete con Fede la vostra piena e completa appartenenza all’Ordine Romano. Sosterrò il tuo Impegno.

Credete con tutta fiducia nel Mio Sublime Messaggio. Speranza senza sosta senza lasciarsi conquistare dalla disperazione. Io sono la Porta del Cielo e attraverso i Miei Messaggi traccio il Cammino sicuro, verso Mio Figlio Gesù che vi aspetta.

Sei ancora riluttante. Trovi difficile ammettere l’Evidenza. Se dubitate della Testimonianza delle Mie Manifestazioni Celesti, non sopprimete la Mia Venuta con la coercizione. Lasciate risuonare in voi le Mie Parole di dolcezza e saprete che queste sono le Parole Autentiche della vostra Mamma Celeste che vi ama. Mettiti in preghiera. Le Luci dello Spirito Santo apriranno i tuoi occhi, la bilancia cadrà, vedrai i buoni frutti duraturi dell’Ordine Romano.

Figli Miei, vi invito ad acconsentire al Mio Messaggio di Riparazione per riscoprire l’Amicizia di Mio Figlio Gesù, per amarlo e servirlo nel vostro prossimo.

Sotto il titolo glorioso con il quale sono venuta a voi, la Santissima Chiesa comprenderà il senso profondo della riparazione così necessaria in questi tempi in cui il peccato abbonda.

Ti benedico.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.



20 ottobre 2020

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

La Vergine Maria: Vi mando in tutto il mondo per portare lì il Mio Messaggio. Con la preghiera andate avanti e affrettate la realizzazione delle Opere che ho chiesto nell’Ordine Romano. Non fermarti davanti agli ostacoli anche se ti sembrano insormontabili. Io sarò al tuo fianco e, maternamente, provvedo in anticipo affinché tu abbia il cibo spirituale su cui camminare.

Attraverso il Grande Messaggio di Riparazione che sono venuto a comunicare al mondo, vi invito a determinarvi per Mio Figlio Gesù.

Figli miei, diventando virtuosi e irreprensibili nella vostra vita di Battezzati, darete slancio all’Apostolato che vi ho affidato.

Desidero essere onorato e adorato ovunque sulla Terra sotto il Possente Vocabolario che è stato rivelato. Così sarò amato, conosciuto e favorirò tutti coloro che mi invocano. Moltiplica le Statue e le Immagini che Mi designano. Entrerò in tutte le case e in tutti i cuori. I Miei Messaggi sono altrettanti semi da seminare nei solchi dei paesi come Sante Benedizioni.

Ti benedico.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.



05 gennaio 2019

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

La Vergine Maria: Figli Miei, piango. Gravi atti di Irriverenza verso Oggetti e Luoghi Sacri progrediscono in maniera irrispettosa e insolente.

Profanate costantemente Mio Figlio Gesù. La vostra condotta senza spirito di responsabilità vi spinge ad agire per voi stessi senza considerare le conseguenze dei vostri atti. Fai riparazione attraverso la penitenza.

Figli Miei, provate un Doloroso Rimorso nel rinnegare la vostra Cattiva Condotta. Mostrate il vostro pentimento e vi riconnetterete con Mio Figlio Gesù.

Le mie lacrime vi mostrano il mio dolore materno. Dispiacete Mio Figlio Gesù con i vostri ripetuti fallimenti. Smettetela di ferire i Nostri Sacri Cuori con tanta Empietà.

Le Mie Lacrime ti interesseranno, ti toccheranno, ti sfideranno e ti riguarderanno quando avrai misurato la Bruttezza dei tuoi Peccati.

Non sembrare più sprezzante e distaccato. Prega e ripara.

Ti benedico.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.



23 aprile 2019

Enrico: La Beata Vergine Maria è molto triste, vestita di grigio. Durante un momento di preghiera silenziosa, ha pianto molto. Vedendola così commossa, piansi anch’io e le chiesi la causa del suo dolore.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

La Vergine Maria: Bambino Mio, tutta la Vita è preziosa, voluta da Dio. È generato dall’uomo e dalla donna nell’amore reciproco. Questo desiderio condiviso, suggellato nell’Amore, è il frutto di un impegno e il culmine della vita coniugale.

La vita è un dono di Dio. La Madre dona la Vita. È una gioia senza pari poter partorire. Penitenza, Penitenza, Penitenza. Se non smettiamo di offendere Mio Figlio Gesù, la Sua Giustizia verrà su questa Umanità fuorviata e perversa. Come Caino, hai le mani sporche di sangue. L’aborto è un peccato mortale. I medici che lo praticano e le donne che lo scelgono si sono macchiati di un delitto efferato. Il feto nel grembo materno è già un bambino. Vive e il suo cuore batte. Non puoi, a tuo piacimento, prendere la vita delle anime innocenti.

Non ucciderai, non ucciderai, non ucciderai.

Onora questo comando divino! Quotidianamente, con ferocia, massacrite esseri fragili che non possono difendersi. Gli ospedali sono diventati macellerie. La terra risplende del sangue di queste vittime che immoli e le loro grida assordanti lacerano il mio Cuore Immacolato. Limbo riceve ogni giorno bambini abortiti, anche morti senza battesimo. Piango su questa Umanità apostata, sui suoi peccati scarlatti, su queste povere vittime che martirizzi. Le Mie Lacrime ti lasciano indifferente.

Sono la Madre di Dio e vostra Madre per tutti. non posso tacere. Di fronte alla tua crudeltà, sei testardo, sei orgoglioso di questo potere sulla vita e sulla morte. Verso continuamente le Mie Lacrime su queste madri che si sono incamminate sulla via della morte. Fermiamo tutte queste atrocità. Nel nome di Mio Figlio Gesù, ve lo chiedo sinceramente. Tutta la vita deve essere rispettata. Troppi paesi hanno aperto la strada alla legislazione sull’aborto. È una legge immorale.

Inginocchiamoci insieme per implorare Mio Figlio Gesù. Pregate, chiedete perdono e fate penitenza per coloro che uccidono con l’aborto volontario.

Vi esorto ad amare la Vita che vi è stata donata ea vivere secondo i Divini Precetti.

ti benedico

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

La Vergine Maria: Ho cominciato a sentire gli effetti della Passione offerta in Riparazione contro l’aborto.



05 marzo 2018 

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

La Vergine Maria: Figli Miei, state deviando dal Sentiero che sono venuto a tracciare per voi!

Non mollare! Non essere scoraggiato ! E non cadere nonostante il peso della Croce! Non voltare le spalle al Mio Messaggio! Soffro nel vederti cedere facilmente all’occultismo.

Non è una scelta, né una speranza. E stai lontano da tutte queste pratiche devianti! Rifiuta l’astrologia, la cartomanzia, la divinazione, la magia e la stregoneria in tutte le sue forme!

Mio Figlio non ha dato a nessuno la possibilità, la facoltà di scoprire il Futuro con mezzi subdoli che non rientrano nell’Opera dello Spirito Santo. La scienza occulta che richiede senza mezzi termini l’invocazione degli spiriti maligni è dannosa per la tua anima.

Miei Nipoti, tanti di voi fanno riferimento alla magia astrale della vita quotidiana, abbandonando la vostra Fede Battezzata. Rifiuta Satana e scegli Mio Figlio Gesù! Non cercare di conoscere le previsioni per la tua vita con processi malsani! Accetta ogni giorno come espressione della Divina Volontà! 

Ti chiedo riparazione per il peccato dell’occultismo.

Pregate Figli Miei! Torna ora tra le Mie Braccia Materne! Ti benedico.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.



25 marzo 2018

Enrico: Ho avuto la visione dell’inferno con 9 cerchi di fuoco. Successivamente, ho avuto la visione dei 7 piani del purgatorio con emanazioni pestilenziale simili allo zolfo, grida, fumo acre, soffocante che sono indimenticabili. Questa è la prima volta che ricevo questa visione. Poi è apparsa la Madonna, vestita di bianco con un rosario nero alla cintura. Ha i palmi delle mani protesi verso il basso da cui scaturiscono raggi di luce. 

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

La Santissima Vergine Maria: Figli Miei, aprite i vostri cuori alla preghiera, decidetevi per la santità. Possa tu comprendere quanto sia giusto salvare la tua anima in questo breve tempo sulla terra per meritare l’eterna beatitudine di cui godono le anime in Paradiso. Abbandona la tua vita corrotta e depravata per occuparti di più della tua conversione. Il purgatorio e l’inferno esistono. Vuoi andare la? Sai cosa rappresentano il purgatorio e l’inferno? Le anime sono tormentate lì. Ci sono ancora molte anime che sono dirette verso l’abisso per mancanza di pentimento. Vedi il fuoco dell’inferno e i suoi tormenti?

I reprobi sono destinati alle pene infami delle fiamme dell’eterna Geenna. Chi non si pente, chi non rinuncia alle sue cattive azioni, chi ha il cuore indurito, morirà nell’impenitenza. 

Figli Miei, Figli Miei, Figli Miei, desidero risparmiarvi terribili sofferenze.

Non essere incorreggibile. Vi esorto a stare attenti. Smettetela di rattristare Mio Figlio Gesù. Tutti i tuoi peccati sono remissibili. Devono essere espiati, riparati. Pregate con fiducia e abbiate il cuore di raggiungere questo alto grado di perfezione spirituale. Offri a Dio, il tuo Padre Celeste, Mio Figlio Gesù come vittima di propiziazione per renderti propizio e meritato per te il suo Divino Perdono in risarcimento per tutti i peccati.

Pregate figli Miei, pregate per i vivi e per i morti. Molte anime sono tormentate, non hanno nessuno per loro.

Pregate figli Miei, il Giudizio di Dio verrà per i vivi e per i morti risorti alla fine del tempo. Attraverso i Miei Messaggi, voglio portarvi in ​​paradiso. Questa è l’unica via per Mio Figlio Gesù.

Ti benedico.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen



04 agosto 2018 

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Figli Miei, vi ho dato la Via Espiatoria perché la percorriate in ginocchio come Segno di Penitenza.

Riprenditi quella pratica che hai messo via! In questi giorni la preghiera è timida, anche povera per alcuni di voi. Riprenditi il ​​Rosario che ti ho dato! Firma te stesso e ripristina l’amore per la preghiera! 

Figli Miei, ho percorso questo Sentiero per mostrarvi l’Esempio.

Il Cuore di Mio Figlio Gesù ha bisogno di Consolazione. Riparazione! Non ferire più questo cuore d’amore!

Lo adoro! Pregatelo e riparatelo! Fai espiazione per tutte le tue trasgressioni! Con ogni Preghiera Riparatrice che farete, una spina sarà rimossa dal Cuore di Mio Figlio Gesù.

Pregate e sentirete gli effetti della Grazia.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.



22 settembre 2018

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen. 

Figli Miei, siate senza malizia e senza malvagità! Non cercare il male! Non causare problemi al tuo vicino! Comportatevi come Figli e Figlie della Luce! Tieni la Mia Immagine vicino al tuo cuore e sentirai la pace! Le cattive intenzioni sono dannose. Non inserire commenti denigratori nei tuoi testi! Sono la tua Mamma Celeste.

Vi chiedo di essere Segni d’Amore del Mio Messaggio. Lascia che la Mia Grazia ti tocchi e pacifici il tuo Cuore! Non cercare la lotta costante! Abbandona le tue cattive abitudini! Il Cuore di Mio Figlio Gesù è Dolce. Sii dolce anche tu! Pregare!

Prega e Prega finché la tenerezza non ti schiarisce il cuore!

Ti benedico.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.



26 marzo 2016

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

La Vergine Maria: Figli Miei, date a Dio vostro Padre Celeste il primo posto nel vostro cuore. Per fare questo, inizia prima a mostrargli il tuo Amore dedicandogli uno spazio nella tua vita quotidiana. Scegli nella tua casa un luogo dove erigere un Altare e deporvi un Crocifisso, una Statua o un’Immagine che mi rappresenti, la Santissima Bibbia, una Candela e l’Acqua Santa.

Trovatevi spesso con la vostra famiglia ai piedi di questo Altare per pregare, cantare, riparare, leggere e meditare la Parola Divina e anche i Miei Messaggi. La tua casa diventerà un centro di preghiera perché hai scelto di vivere santamente.

Prega come ti ho insegnato tenendo in mano una Candela accesa. Onorate Mio Figlio Gesù.

Figli Miei, fate in modo che tutta la vostra vita sia redenta attraverso la Preghiera. Recitate l’Angelus, recitate il Santissimo Rosario, pronunciate la Benedicta, cantate la Salve Regina e fate le vostre Consacrazioni. Attraverso questa vita di preghiera, ti assocerai allo Spirito di Fraternità dell’Ordine Romano.

Pregate figli Miei, siete così belli quando pregate.

Pregate figli Miei, mi piace sentirvi.

Pregate, figli Miei, e ritornate al Mio Cuore Immacolato questa singolare Adorazione.

Vi invito a dare vita alla vostra consacrazione mariana testimoniando la vostra fede e la vostra adesione all’Ordine Romano.

Ti benedico.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen



8 giugno 2016

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

La Vergine Maria; Figli Miei, riempite ogni giorno, ogni ora e ogni momento di Preghiere.

La tua anima crescerà e si santificherà. La Parola se non porta un’azione si inaridisce subito. Con la tua solenne consacrazione, rinnova l’offerta della tua vita al mio Cuore Immacolato. Le tue preghiere diventeranno concrete. Pregate, pregate e pregate.

Figli Miei sono sceso dal Cielo, benedirò tutti i Sacramentali che Mi avete offerto. Usali. Il Mio Messaggio vivrà e trionferà perché lo comunicherete con Ardore e Passione. Spesso lanci i libri e ti allontani rapidamente. Agite, unitevi per recitare insieme la Bella Preghiera del Mio Santissimo Rosario. Dedicando le vostre preghiere al Mio Cuore, potrete compiere grandi Gesti di Pietà.

Pregate figli Miei e io vi aiuterò. Ti benedico.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.



3 settembre 2015

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

La Vergine Maria: Figli Miei, intrecciate la Corona della Riparazione attraverso la Penitenza.

Consenti ai sacrifici per espiare i tuoi peccati. La sofferenza che vi imporrete con l’accettazione avrà l’effetto di compensare il Cuore di Mio Figlio Gesù. Tutte le tue colpe, nonostante la sua gravità, sono espiabili. Abbi un sincero rimorso per i tuoi peccati.

La riparazione verrà. Figli Miei, inginocchiatevi ai Piedi della Croce di Mio Figlio Gesù. È morto per te. Chiedigli perdono. Non nutre rancore perché perdona sempre. Mio Figlio Gesù non si stanca mai!

Il suo cuore è sempre indulgente. Pensa a Colui che ti ama nonostante le tue peregrinazioni.

Pregate, pregate, pregate davanti al Crocifisso Divino. Il Mio Messaggio di Riparazione e un Insegnamento per voi.

Leggilo e vivilo.

Ti benedico.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Ame

15 ottobre 2015

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen. 

La Vergine Maria: Figli Miei, shalom. Io, la Regina della Pace, sono scesa dal Cielo e sono venuta a percorrere la Terra per invitarvi a militate per la Riconciliazione tra i paesi, tutte le nazioni. Shalom.

Vi presento questo Ramo d’Ulivo, Simbolo di Pace. Ricevilo e passalo di mano in mano, di paese in paese, di popolo in popolo. A turno, affinché ognuno dei Miei Figli possa toccare questo Ramo d’Ulivo.

Pregate il Mio Cuore Immacolato. Tutto ciò che offri per disarmare i cuori permetterà di stabilire una pace duratura. Lo stato di guerra non ha più il suo posto. Attraverso la Mia Mediazione, vi offro i Miei Uffici.

Figli miei, le vostre preghiere sono già proposte di Pace, Semi di Speranza in mezzo a conflitti ambigui.

Niente e nessuno può turbare la Pace che il Mio Cuore Immacolato concederà. Ti benedico.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

20 ottobre 2015

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

La Vergine Maria: Figli Miei, piango. Gravi atti di Irriverenza verso Oggetti e Luoghi Sacri progrediscono in maniera irrispettosa e insolente. Profanate costantemente Mio Figlio Gesù. La vostra condotta senza spirito di responsabilità vi spinge ad agire per voi stessi senza considerare le conseguenze dei vostri atti.

Fai riparazione attraverso la penitenza. Figli Miei, provate un Doloroso Rimorso nel rinnegare la vostra cattiva condotta, mostrate il vostro pentimento e vi riunirete a Mio Figlio Gesù.

Le mie lacrime vi mostrano il mio dolore materno. Dispiacete Mio Figlio Gesù con i vostri ripetuti fallimenti. Smettetela di ferire i Nostri Sacri Cuori con tanta empietà.

Le Mie Lacrime ti interesseranno, ti toccheranno, ti sfideranno e ti riguarderanno quando avrai misurato la Bruttezza dei tuoi Peccati.

Non sembrare più sprezzante e distaccato. Prega e ripara.

Ti benedico.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

08 dicembre 2015

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Enrico: Nell’Ora di Grazia, la Madonna viene da me, tutta vestita di bianco, con una lunga fascia azzurra che le scende ai piedi, sul capo un velo bianco. Tiene in mano una lunga candela blu ritorta che è accesa. Dopo avermi salutato, sorride.

La Santissima Vergine: Figli miei, ho fatto di questo piccolo giardino di verde un’oasi di pace. L’appello globale per la riparazione. In risposta al Mio Messaggio, avete costruito questa Cappella in Onore delle Mie Apparizioni. Sono scesa dal Cielo su questa Terra Benedetta per farmi conoscere sotto un Nuovo Vocabolario. Vi ho fatto sentire nel vostro cuore, poi nei vostri occhi con i Miei Grandi Segni, la Mia Presenza Materna. Io sono con voi in questo Luogo Santo e il Segno della Mia Venuta rimarrà sempre.

Figli Miei venite in Pellegrinaggio, visitate la Cappella delle Mie Apparizioni. Venite a rendere omaggio alla vostra Mamma Celeste. Pregate, pregate in ginocchio, pregate tenendo le candele accese come vi ho insegnato. Trarrai Benefici Spirituali dal Mio Messaggio solo se lo porti nella tua vita.

Il mio Cuore è gioioso stasera. Mi avete aspettato nella Preghiera, nella Riparazione e nella Lode a Mio Figlio Gesù. Continua su questo stesso Cammino che ho preparato per te. Vivete questa Grande Devozione con Amore. Ti benedico.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

16 luglio 2014

Festa di Nostra Signora del Monte Carmelo

Nel Nome del Padre + nel Nome del Figlio + nel Nome dello Spirito Santo +. Amen.

Miei cari figli, in questa solennità della festa di Nostra Signora del Monte Carmelo, la vostra Mamma Celeste, Colei che parla attraverso il Suo Strumento, vi invita ad asciugare con riparazione le Lacrime di Sangue versate sulla Chiesa.

Voglio parlarvi del Santo Scapolare; Figli Miei, il Santo Scapolare è il segno della vostra fedeltà e del vostro attaccamento alla Consacrazione Mariana e alla Consacrazione al Mio Cuore Immacolato. Il Santissimo Rosario e il Santo Scapolare sono inseparabili. Come una volta ho rivelato al Mio Strumento Simon Stock, questa sera vi annuncio che dovete indossare tutti il ​​Santo Scapolare. Devi indossarlo giorno e notte con te. Con questo Scapolare posso salvarvi dai pericoli del corpo e dello spirito; Posso liberarvi dal Purgatorio il sabato dopo la vostra morte, figli cari e tanti altri privilegi. 
I Miei Sacerdoti, i Miei Figli Prediletti calpestano questo Santo Scapolare marrone. Voi cari figli, indossatela, abbracciatela; I Miei figli non disprezzano un simile dono. O figli Miei, quanto vi amo tanto, ma di ora in ora, voi peccatori con la vostra ingratitudine, trafiggete il Mio Cuore con queste spine. Affinché ciò non accada più, siate sotto l’azione dello Spirito Santo, UNO con i Miei Messaggi e uniti con tutta la Corte Celeste.
Vi aspetto questo venerdì sul Cammino Mariano Addolorato. Pregate, pregate e pregate. Abbi cura di ciò che ti ho detto, fai amare il Santo Scapolare. Non dimenticate che vi sono vicino con la Mia Benedizione e la Mia Protezione.
Ti benedico.  

Nel Nome del Padre + nel Nome del Figlio + nel Nome dello Spirito Santo + Amen.

8 novembre 2014

La Vergine Maria: Figlioli miei, per la vostra attesa nella pazienza, vi benedico:

Nel Nome del Padre + nel Nome del Figlio + nel Nome dello Spirito Santo + Amen .

Possano l’Amore, la Pace, il Perdono e la Misericordia del Signore dimorare sempre nei vostri cuori.
Figli Miei, Miei Piccoli Amati, cari agli Occhi del Padre e cari ai Miei Occhi, in questa notte stellata, il vostro Padre dei Cieli, vi ha fatto sentire il Soffio dello Spirito Santo. Nella sua bontà paterna, vi ringrazia per tutta la vostra fedeltà, per la vostra pazienza e per la vostra presenza. Il mio Cuore è nella Gioia vedendoti qui, nel momento che già conosci, in questo momento che conosci così bene. 

Stasera vi parlerò della Chiamata. 
Questa è la Mia Catechesi. Piccolini, figlioli, il Padre vi chiama, ascoltate. Ascoltare. Fai molta attenzione. Qual è la chiamata? Essere chiamati è una grande grazia, una grandissima felicità. Essere chiamati è sentire il Padre che bussa alla porta del tuo cuore. Cosa dirai a lui?
Bussa a tutte le porte chiedendoti l’impossibile. Essere chiamati è essere amati perché il Padre ha un grande progetto su ognuno di voi. Ascoltare la Chiamata è ascoltare il sussurro nel profondo del cuore: Vieni, seguimi”. Quante volte hai sentito questa chiamata?

Si recita un “Padre nostro”.

Figlioli, il Padre sta bussando alla vostra porta. Apri il tuo cuore a Lui. Entra in servizio. Essere chiamato: che grande Missione! Che bella vocazione! Ognuno di noi riceve la Chiamata in modo diverso, ma è nel profondo del tuo cuore che la senti. Ascolta sempre. Ascoltare. E nel silenzio del tuo cuore sentirai la brezza dello Spirito Santo e soprattutto ascolterai il Padre. Il tuo Padre Celeste ti sta chiamando. Siate artigiani. Rispondigli senza aspettare, senza pensare. Perché se sarai chiamato, non ti perderai. Perché se sarai chiamato, non sarai respinto. 

Si recita un’ Ave Maria.

Ricordi cosa ti ho profetizzato? Figlioli, ricordate cosa vi ho detto? Per questa diocesi ci vorrà molta preghiera, soprattutto per la vostra parrocchia. Vi chiederò di pregare molto. Prega molto. Pregare. 
Continua a recitare il tuo Rosario. Se il Padre vi chiede di pregare, se da tempo il Padre vi invita alla preghiera, vuol dire che il tempo è vicino e dovete decidervi. Stasera, ascolto le tue intenzioni. Ascolto tutto quello che hai da dirmi. Figli Miei, Miei Piccoli Amati, siate sempre uniti. Non far prevalere la gelosia, la vendetta, il risentimento, l’orgoglio, l’impurità. Non dimenticare quello che ti ho detto. La Veglia della Mia Festa, rinnovando la tua Promessa. Figlioli, non dimenticate quello che vi ho detto sulla Croce. Non dimenticarlo.  

Devo tornare dal Padre, devo tornare dal tuo Papà Celeste. Preghiera sempre Preghiera. Vi chiederò di recitare fino alla Processione la preghiera di San Giuseppe che è stata data a San Getsemani. Tornerò domani sera accompagnato da San Giuseppe, Sant’Uriele, Santa Teresa, il vostro Gesù Amore. Vi aspetto, figlioli.

Ci vediamo domani.

Nel Nome del Padre + nel Nome del Figlio + nel Nome dello Spirito Santo + Amen .

08 dicembre 2014

La Vergine Maria: Bambino Mio, per la tua obbedienza, ti benedico: 

Nel Nome del Padre + nel Nome del Figlio + nel Nome dello Spirito Santo + Amen.

Possano l’Amore, la Pace, il Perdono e la Misericordia del Signore dimorare nei vostri cuori. 
Figli Miei, Miei piccolissimi Amati, cari agli Occhi del Padre e cari ai Miei Occhi, continuate ad essere gioiosi come lo siete stati oggi. Continuate a cantare, ad essere gioiosi perché Mio Figlio presente nel Santissimo Sacramento vi vuole ai Suoi Piedi vicino al Suo Tabernacolo nonostante le prove che state attraversando. 
Figlioli, l’Adorazione è l’essenza della vostra vita cristiana. Continua ad adorare, benedire, glorificare e lodare il tuo amabile Gesù.

Si recita un “Padre nostro”.

Il Padre nel Suo Amore, nella Sua Pace, nel Suo Perdono e nella Sua Misericordia riconoscerà tutti i Suoi Figli dalla loro Croce. So che è pesante, ma non metterlo giù. Baciala. Prendilo sulle tue spalle. Seguendomi, non vi prometto gioia, ma comprendo che la prova è una grazia immensa e incomprensibile. Sappiate anche che dovete essere forti perché i giorni che si avvicinano saranno molto difficili per ognuno di voi. 

Si recita un’ Ave Maria.

Figlioli, avvicinatevi, darò a ciascuno di voi un bacio, un po’ d’Amore, una piccola Luce che viene dal Cuore Eucaristico. 
Figlioli, vi invito ancora alla preghiera. Devi pregare. Pregate, pregate, pregate. Ogni giorno della tua vita, prega perché la preghiera ti porta al Padre attraverso il Figlio nello Spirito Santo. 
Nonostante certe sofferenze, il Mio Cuore trabocca di gioia.
Ora figlioli, ascolto tutte le vostre intenzioni. So che alcuni di voi non vedono l’ora che arrivi questo momento. 
Figlioli, ho accolto nel Mio Cuore le vostre lodi e le vostre intenzioni. Capite, quando venite a deporre ai piedi della Croce, dovete lasciare tutto, dare tutto e non tornare più indietro nel passato e riprendervi ciò che avete dato. 
Si avvicina il tempo liturgico dell’Avvento. Preparate i vostri cuori nella Gioia, nella preghiera e nella perseveranza perché Gesù il Re della Rivelazione ritornerà in Gloria la Vigilia di Natale. Durante questo tempo, vi chiederò molti sacrifici in riparazione. 

Si canta il “Gloria”.

Che ognuno di voi, in questo periodo, si concentri su un progetto che condividerà in attesa della venuta del Messia. L’Ora della Mia Partenza si avvicina, devo tornare dal Padre, il vostro Papà Celeste. Sono sempre con te, vicino a te. Adorate Gesù incessantemente. 
Mettetevi tutti in ginocchio e chinate il capo, Gesù vi ​​sta dando la Sua Benedizione. 
Non dimenticate Figlioli, non dimenticate, non dimenticate tutto quello che vi ho detto.

Arrivederci.

Nel Nome del Padre + nel Nome del Figlio + nel Nome dello Spirito Santo + Amen.

21 settembre 2013

Enrico: Guardavo il cielo che questa sera era tempestato di stelle. Nel profondo del mio cuore, pensavo tra me e me che ogni stella era come un Santo. All’improvviso, una di loro si staccò e scese a tutta velocità sul terreno. Durante questo autunno, è diventata sempre più abbagliante. Una forza mi ha abbattuto e sono caduto in ginocchio. Ho visto la Madonna vestita con un abito bianco e in testa un lungo mantello bianco sventolato dalla brezza. Il suo Cuore era vistosamente esposto. I suoi piedi nudi erano adornati su ogni lato con una rosa gialla ed erano posti su una nuvola. Mi salutò con un inchino del capo.

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen 

La Santissima Vergine Maria: Figlio mio, sii il mio interprete, incaricato di far conoscere agli uomini la Divina Volontà. Questo Messaggio fa parte dei Grandi Segreti. Vi farò sapere quando sarà il momento di rivelarlo. 
Nonostante i Miei molti Avvertimenti, gli uomini sono ancora occupati a divorarsi a vicenda, ignorando i Santi Comandamenti. I doni che il Cielo ha generosamente distribuito sono stati oggetto di proteste da parte della Chiesa stessa, e poi di peccatori incalliti. 
Le Regole di condotta spirituale che sono state emanate sono quelle che trovano la più grande disapprovazione. Nessuno vuole più lasciarsi catechizzare e nessuno è disposto a seguire il cammino che ho tracciato. Aprendo la Chiesa a più progresso di fronte ai fatti sociali, Ella partecipa alla depravazione delle anime. La modifica della Legge Divina per tendere all’omologazione dei cuori, non porta nulla di buono. La natura degli uomini è corrotta e decaduta da Dio sotto l’egida di una Chiesa troppo desiderosa e lusinghiera. La fedeltà al Vangelo è stata e deve restare la norma prevalente. La Chiesa non può costantemente posizionarsi e cedere per compiacere i costumi che cambiano. La Dottrina non può adattarsi alle filosofie mondane.

La Chiesa, di cui io sono la Madre e la Regina, si offrirà alla bestia mediante la banalizzazione del peccato. Qualsiasi cosa contro natura sarà accettata e tollerata. Quando ascolterai questi discorsi, saprai che Colui che è alla sua testa è l’antipapa. Sebbene eletto regolarmente, non avrà il favore di Dio. Vedrai i suoi atti, penserai che è un buon papa. Tuttavia, le sue dichiarazioni saranno sconvolgenti. I conclavi, divenuti pali dove si scontrano correnti contrarie, sono occasioni propizie per insediare sul trono colui che meglio servirà gli interessi personali. La salvezza degli uomini non sarà più la prima preoccupazione del Clero. Le chiese saranno svuotate e ridotte in polvere. Saranno immolati, desacralizzati e distribuiti. Saranno solo luoghi di sacrilegio e profanazione.

La Causa attiva, primitiva e originaria è Dio che è Autore e Creatore del mondo. I Miei Figli si sono allontanati dal Mio Cuore Immacolato e hanno basato tutte le loro certezze sulla ragione. Una grande scoperta scientifica in questo 21° secolo frantumerà la più piccola particella di Fede.

Enrico: Il suo cuore era circondato da spine e sanguinava copiosamente.

Lo “Spirito immondo” ha pervertito le anime dei Miei Figli. Si sono smarriti in atti atroci e riprovevoli. Bestialità, masochismo, onanismo, necrofilia, feticismo, gerontofilia, pedofilia, urolagnia ed esibizionismo sono al loro apice.

Gli uomini sono perversi per natura e nulla può correggere o estinguere i loro tanti vizi.
Gli attacchi contro il Mio Santo Nome saranno senza tregua. Sarò avversato dal clero empio e da molti dei Miei figli. Il culto mariano si raffredderà. Il titolo di Sacro-Santo della Vergine Maria Mediatrice di tutte le grazie e Corredentrice sarà profanato e bestemmiato dalla Chiesa.

Se i Miei Figli non ritornano a Me attraverso la preghiera e la devozione, saranno duramente provati dalla Divina Giustizia. La consacrazione al Mio Cuore Immacolato sarà la forza di coloro che hanno resistito. Attraverso questo atto sublime, Dio sarà buono con coloro che hanno creduto e vissuto i Miei Messaggi con grande fedeltà e zelo. Attraverso il nome sotto il quale Mi sono manifestato, sarò il Protettore e dispenserò grazie singolari.

Enrico: Il Cuore della Madonna ha cominciato a girare sempre più velocemente e ad emettere raggi di luce.

Beata Vergine Maria : Sarà convocato a Roma un Sinodo per affrontare la riforma liturgica. Vi si opporranno i più ferventi Padri sinodali dal cuore ricolmo di spirito mariano. La Chiesa mostrerà tutti i suoi dissensi in pieno giorno. Questo Concilio aprirà una breccia attraverso la quale satana attaccherà il Santo Sacrificio della messa.

La simultanea congiunzione di due stelle sullo stesso asse mentre la Chiesa è in una solenne festa liturgica suonerà la fine del Papato a Roma e l’annunciato crollo di questa Chiesa. Nello stesso giorno, tutti i paesi equinoziali vedranno un Grande Segno nel Cielo e cercheranno in tutti i modi di fuggire. Il passaggio di questo Celeste Corpo oscurerà qualsiasi fonte di luce.
I Quattro Cavalieri dell’Apocalisse hanno iniziato la loro opera di distruzione. La bestia si manifesterà e metterà il segno sui Miei Figli. Questo bimillenario suggellerà la storia della razza umana. Nella sua Età dell’Oro, le visioni simboliche, profetiche ed escatologiche saranno tutte realizzate.

Nessuno sta aspettando il Ritorno di Mio Figlio Gesù Cristo. Mio Figlio prediletto, dì al Mio Resto che il Mio Gesù verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti. Il suo giorno sarà un lampo come un lampo. 

Figlio mio obbediente, ti amo. Vi ringrazio per le sofferenze che state sopportando a causa mia e di mio Figlio Gesù. Avrai conforto sempre e ovunque. Vi benedico con tutta la mia materna sollecitudine +++ Amen.

Enrico: Nostra Madre mi ha parlato di nuovo. Poi, guardando il Cielo, ho colto l’attimo in cui Lei stava per partire. È passata una stella cadente.

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen 

12 gennaio 2000

Enrico: Dopo i misteri gaudiosi, è venuta la Madre di Dio. I suoi piedi riposavano su una soffice nuvola. Era vestita con un lungo abito azzurro senza fusciacca e sul capo portava un grande velo bianco che le scendeva sulle spalle e che era fermato al collo da una spilla a forma di giglio. Aveva le mani giunte.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

Beata Vergine Maria: Figli miei, in questo tempo di prova desidero ravvivare il coraggio fisico e morale per rafforzare, sopportare e anche combattere le avversità. Non aver paura di accettare di dare la tua vita. Lo perderete solo per mano di Mio Figlio Gesù. Attraverso la Mia Mediazione, gli dedicherete tutta la vostra vita battesimale.

Abbandona la mondanità adesso. Finalmente espropriati per morire a te stesso. La vera battaglia spirituale, la più dura è quella che combatterai contro te stesso. Analizza tutte le tue passioni disordinate.

Se ascolterete le Mie Parole, genererete Amore ei vostri cuori non rimarranno più sterili. Pregate ogni giorno con il vostro cuore attraverso l’Ordine Romano della Madre Redentrice. Con questa nuova forma di vita consacrata, ho ispirato una grande speranza per questo mondo diviso, lacerato, che vaga nella perdizione e nel degrado.

Sei un Dono per la Santa Chiesa di Dio, per la Terra di Francia e per l’Umanità.

Darete senso al Mio Messaggio proclamandolo con l’espressione dell’Amore.

Cambierai il mondo quando ti convertirai e crederai al Vangelo.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

13 marzo 1998

Segreto affidato dalla Santissima Vergine Maria

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

La Vergine Maria: Mio Figlio prediletto, negli ultimi giorni sorgerà la grande apostasia che annienterà molti dei Miei figli. Le strade diventeranno un vasto fiume insanguinato. I corpi delle vittime innocenti saranno lasciati insepolti. Ammucchiati, saranno calcinati o addirittura dati in pasto agli animali. Il Mio Messaggio è avversato dall’Autorità Ecclesiale. Vengo ad avvertirlo del pericolo imminente. I segnali di allarme dati dalle mie tante Profezie non bastano ad aprire gli occhi del clero. Le Lacrime di Sangue e Olio che ho versato non hanno illuminato le coscienze.

Questo sito ha lo scopo di trasmettere le  informazioni e i messaggi dall’Ordine Romano di Maria Regina di Francia, un ordine religioso fondato da Enrico, mistico, fondatore e superiore dell’ordine.
Noi non pretendiamo di convincere nessuno, ma ci sentiamo liberi di trasmettere e divulgare i messaggi che il fondatore riceve, come monito per i tempi che viviamo e che verranno. In base anche a quanto previsto dalla Chiesa Cattolica Apostolica Romana a cui apparteniamo, ci avvaliamo della facoltà di aderire al
decreto della Sacra Congregazione per la Dottrina della Fede emanato il 29 dicembre 1966 da Papa Paolo VI in cui venivano abrogati gli articoli 1399 e 2318 del diritto canonico allora in vigore. Ne consegue che chiunque può pubblicare senza imprimatur o senza Nihil obstat i testi che si riferiscono a nuove rivelazioni, apparizioni, locuzioni, profezie o miracoli, senza che ciò impegni la Santa Romana Chiesa Cattolica.

Seguici sui nostri canali e siti internet per restare aggiornato e guardare le dirette