angelo della misericordia

MESSAGGI DATI DAll'angelo della misericordia AL SUPERIORE E FONDATORE DELL'ORDINE ROMANO DI MARIA REGINA DI FRANCIA

05 Giugno 2023

Enrico : L’Angelo della Misericordia arriva tenendo nella mano destra un grande stelo di giglio bianco legato con un grande nastro azzurro che cade a terra. Pianta il fiore nel terreno. La terra trema, appare una faglia che divide in due la Francia. L’Angelo si inginocchia, bacia la terra e si alza.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

L’Angelo della Misericordia: Nostro Signore fa ogni cosa buona nel Suo tempo, sconosciuto e velato agli occhi degli uomini. È perché non abbiamo sentito dire che in Francia interverrà uno specifico monito per il mondo quando due pilastri saranno celebrati dalla Santa Chiesa.

Enrico:  È per quest’anno? I cuori sono increduli. Piango il mio dolce angelo per il male che mi è stato fatto.

Angelo della Misericordia: No, non accadrà quest’anno. Gli uomini impegnati a soddisfare i propri bisogni, assorti nell’eccesso, non daranno importanza a questo segnale. Andate all’Amore dimenticato con una silenziosa accoglienza e una disposizione del cuore a lasciarsi toccare ed educare. Andate a fargli compagnia con la volontà di fare un lavoro soddisfacente.

Dopo le ore di grande amarezza, il Regno mariano si stabilirà in Francia con i privilegi e gli onori che conferiscono alla Vergine Immacolata il titolo nobiliare di Madonna della Riparazione. Con il suo esercito ripristinerà la nazione, ne farà un regno mariano che si allargherà e rimarrà. Il Grande Messaggio di Riparazione non è oscuro. Dilata il cuore, lo fa più grande, lo apre alle dimensioni della Misericordia. Ascolta con cuore sensibile. Pratica la riparazione.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Enrico: Dopo aver recitato 3 Gloria in onore della Santissima Trinità, l’Angelo della Misericordia mi ha salutato. Tutta la visione svanì.

1 giugno 2023

Enrico: Durante l’Ora Santa appare l’Angelo della Misericordia. Tiene tra le sue due mani un calice d’oro. Sopra vedo il Cuore trafitto e sanguinante di Gesù. Le gocce di sangue cadono nel calice. L’Angelo della Misericordia si inginocchia. Il calice fluttua nell’aria. L’Angelo della Misericordia bacia tre volte la terra, poi si alza e afferra il calice con entrambe le mani.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

L’Angelo della Misericordia: Gli uomini sono sorgenti inaridite, Nostro Signore ha sete.Gli uomini devono ridiventare fonti viventi. Questo Cuore ha sete. Possiate sentire la sete della Sua Presenza, della Sua Parola e del Suo Pane Eucaristico.Questo Sacro Cuore è sommerso di offese.

Anime, anime, anime placano la sete ardente di Nostro Signore con l’offerta di una fervida riparazione per non morire spiritualmente. Sete di rispondere alla Sua Chiamata.

Non bere acqua fangosa. Nostro Signore placherà un’altra sete oltre alla sete dell’acqua. Inginocchiati, fissa gli occhi sul Suo Cuore. Lo sentirai battere e gridare compassione. Il suo Amore ha sete di donarsi, di esaudire i desideri. Inginocchiati ripara questo Cuore.

Enrico: L’Angelo della Misericordia mi si avvicina con il calice. Il Cuore di Gesù si trasforma in Ostia. Mi fa entrare in comunione con il Corpo di Gesù e il Sangue di Gesù.

Recitiamo insieme la preghiera “Mio dolce Gesù” e poi l’Angelo della Misericordia scompare.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

25 Aprile 2023

Enrico: Mi appare l’Angelo della Misericordia, bacia la terra. Imito l’Angelo della Misericordia e mi segno il segno della croce:

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

L’Angelo della Misericordia: Gli uomini permettono sempre la ferita inflitta al Cuore Santissimo di Nostro Signore. Piango lacrime di sangue, per le loro iniquità, allargano questa adorabile piaga. Le anime sacerdotali, le anime religiose, le anime adoranti applicano questo balsamo riparatore. Vieni, ama e consola questo cuore depresso.

Mio caro strumento, pensa a questo Cuore nei tuoi momenti di solitudine e unisciti a Lui nei tuoi scoraggiamenti. Pensa a Lui quando piangi e vedrai quante lacrime versa. La tua vita mistica si sviluppa, la tua anima sale sempre più in alto e Lui, l’Amore non amato, ti fa questo dono; attraverso i tuoi occhi traspare tutta la sua sofferenza.

Il Grande Messaggio di Riparazione un messaggio universale, un messaggio molto particolare risveglierà la Fede. Senza stancarti anche se non sei ascoltato, continua a trasmetterlo così come ti è dato, portalo dove domina il buio dell’ingiustizia e diffondilo con il cuore. I ricchi diventano sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri.

Pensa a questo appassionato Cuore d’Amore per tutti quei cuoricini che non hanno ancora conosciuto la Potenza dell’insondabile Misericordia. Gli uomini possono ancora rompere con le loro abitudini per non perdersi nel peccato che rallenta la crescita spirituale.

Vieni, caro Figlio del Cuore Immacolato, ripariamo questo Cuore dolorante; Doniamo, caro Erede del Cuore Immacolato, a questo Cuore deprezzato tutta la miseria degli uomini.

La Cappella della Riparazione è il luogo della riconciliazione, dono per il quale la Santa Chiesa glorificherà Nostro Signore attraverso l’intervento della Madonna della Riparazione, Regina di Francia, Ausiliatrice dei cristiani e Consolatrice degli afflitti.

Custodirai questo dono nascosto dentro di te fino al 1° giorno del grande mese consacrato al Cuore di Nostro Signore.

Durante tutto questo mese, la sofferenza della Passione aumenterà perché il Cuore oltraggiato esige un risarcimento. Immolati, anima sofferente, comunica con le Sofferenze dei Cuori Uniti.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

18 Febbraio 2023

Enrico: L’Angelo della Misericordia, vestito di marrone con il cordone di riparazione in vita, bacia la terra.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

L’Angelo della Misericordia: Gli uomini sono capaci delle peggiori azioni perché non pregano, non credono in Nostro Signore. Non attribuiscono alcun rispetto alla pratica religiosa. I poveri peccatori sono dannosi: i loro pensieri sono pericolosi e le loro azioni dannose.

Piega il ginocchio! Mettiti in ginocchio! È l’atteggiamento di penitenza che vi raccomando. Pregate con sincerità! Non addormentarti nelle tue preghiere. La situazione è grave. Mettiti in preghiera. I romanisti sono sentinelle nella notte che piombano sul mondo intero. Pregate per chiedere la conversione degli uomini. Prega per riparare a tutta la crudeltà degli uomini. Seguiranno gravi conseguenze, un susseguirsi di piaghe se non abbraccerai lo spirito di riparazione.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

5 Febbraio 2023

Enrico: L’Angelo della Misericordia con una tunica grigia senza cintura porta nella mano destra una Croce di legno. Bacio il pavimento e mi faccio il segno della croce. Si avvicina per farmi baciare la Croce. Noto un’iscrizione incisa sulla traversa Iesus Nazarenus Rex Iudaeorum.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

L’Angelo della Misericordia: Il peccato può essere riparato solo con la penitenza. Gli uomini ancora non sentono la richiesta di riparazione per tutte le trasgressioni. Al termine del 12° segreto, il Cielo sarà chiuso, le Apparizioni e i Messaggi cesseranno, non perché, Tu, Piccola Erede della Madonna, avresti contrariato Nostro Signore nella tua Missione, ma perché sarà l’imminenza di L’avviso. Questo tempo privilegiato concesso all’umanità è sprecato dall’intemperanza, colpa che non si confessa più, che non si accusa più e che non si espia più.

I cristiani fingono un atteggiamento religioso la domenica: chiacchiere e strette di mano tra i banchi, ostentazione di servizi igienici e abbigliamento indecente, disattenzione e tiepidezza durante la consacrazione.

Nostro Signore è indignato. Riparazione! Riparazione! Riparazione!

Posare lo sguardo sulla Croce sulla quale morì il Redentore per le colpe, per gli oltraggi, per le irriverenze, per le profanazioni, per le bestemmie, per i sacrilegi. Ha scelto la Croce per salvare i peccatori ingrati. Pregate affinché i peccatori si convertano, si allontanino dallo spirito di scandalo prevalente e si riconcilino con Nostro Signore.

30 Novembre 2022

Enrico: Mentre prego, le immagini appaiono alla luce con molte prime pagine di giornali con il titolo “Black Out”. Mi firmo. L’Angelo della Misericordia si inginocchia per baciare la terra. Lo imito. 

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

L’Angelo della Misericordia : Mio Profeta, gli uomini non hanno ascoltato. Non si sono preoccupati di correggere i loro difetti. Le parole che hai detto loro in lacrime non sono state accolte. La fase degli avvertimenti termina nel mese che si apre. Il fedele, saggio Resto, attraverso le Manifestazioni Celesti, sta in Pace nella preghiera riparatrice, in mezzo al dolore dell’inverno. 

Gli uomini manifesteranno la loro sventura in gemiti. Un suono lamentoso si alzerà in mezzo al tumulto. Questo periodo finirà con un crollo improvviso. Questo sarà quindi l’inizio del Grande Crollo.  Sono di nuovo qui, inviato da Nostro Signore, Colui che gli uomini maltrattano quotidianamente. Penitenza! Penitenza! Penitenza! Il suo braccio discende sul mondo. 

Satana non può fare nulla se gli uomini non partecipano ai suoi piani malvagi. 

Enrico : Una candela con Crisma in effigie risplende. Le due lettere greche X e P in colore rosso iniziano a crescere fino a formare uno stendardo. 

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

24 Novembre 2022

Enrico: L’Angelo della Misericordia bacia la terra poi prega silenziosamente con le mani giunte. Si alza, mi mostra con la mano destra il santuario dove c’è la Madonna, il Volto Santo e la corona di spine.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

L’Angelo della Misericordia: Nostro Signore è fedele alle Sue Promesse. Confidate nelle Sue Parole che danno forza a tutti i cuori spezzati, segnati dal dolore delle prove. Pregate e riparate le lacrime versate, quelle che esprimono il dolore e la preoccupazione della vostra Mamma Celeste. Non trascurare le pratiche di pietà. Partecipa a una processione riparatrice. Il pianto era un segnale di avvertimento, un avvertimento a cui non prestavi abbastanza attenzione. Mettiti in preghiera. Recitate con devozione il Rosario della Riparazione. Continuo a ripeterlo: ritrovatevi sotto un unico e medesimo stendardo romanista, e coglierete gli avvenimenti senza paura o disperazione poiché con la devozione riparatrice vi salverete

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

22 Novembre 2022

Enrico: Sto soffrendo in questo momento. Arriva l’Angelo della Misericordia in una nuvola d’incenso. Non riesco ad alzarmi. Mi firmo. L’Angelo bacia la terra e si alza. Nella sua mano destra appare una coppa d’olio. Avanza verso il coro della Cappella, versa olio in una grande lampada di rame. I pellegrini si avvicinano, prendono questo olio in fiale dopo averli unti.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

L’Angelo della Misericordia: Il Mio Profeta Preferito, Nostro Signore e la Sua Santissima Madre stanno morendo sotto un torrente di invettive pronunciate dai peccatori. Riparazione. Allevia i due santi cuori contusi. Gli uomini hanno ignorato i ripetuti avvertimenti durante le Mie Manifestazioni. Non hanno dato importanza alle rivelazioni. Le loro risposte non erano altro che parole offensive con l’intenzione di danneggiare l’Opera di Riparazione. A causa della loro spudorata negligenza, la ricaduta è indicibile.

Se i peccatori non piegano le ginocchia, se non baciano la terra in atto di riparazione, i mali si moltiplicheranno, si decuplicheranno. L’inosservanza dei Precetti Divini ha attirato sugli uomini una terribile correzione.

Riparazione per tutti i peccati. Questo è il momento del pentimento. 

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

25 Agosto 2021

Festa di San Luigi

Enrico: Sto piangendo, molto provato dagli eventi degli ultimi giorni. Il mio Cuore cerca il conforto del Cielo. È la festa di San Luigi. La Francia ha così tanto bisogno di aiuto. Le anime non vogliono aprire gli occhi. Appare l’Angelo della Misericordia. Dopo essermi segnato, bacio il pavimento con Lui.

Nel nome del Padre + del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

L’Angelo della Misericordia: Bambino Mio, Nostro Signore saprà come rispondere al tuo grido di dolore, Colui che è gravemente offeso, respinto con disprezzo e disprezzato. L’asprezza dei rimproveri fa piangere. Offri come atto di riparazione per i peccatori tutta questa persecuzione. Sono qui e lo sarò sempre.
(silenzio)

Enrico: L’Angelo della Misericordia unisce le mani in silenzio in preghiera, poi parla di nuovo.

L’Angelo della Misericordia: Le disgrazie arriveranno con la prima metà di luglio, anche prima del raccolto. Esorto gli uomini a pentirsi, a espiare i loro peccati e a non allontanarsi più da Nostro Signore. Cingi i tuoi lombi con la corda della riparazione. È tempo di penitenza. Bambino Mio, la Mano Divina scenderà per confermare l’Opera di riparazione anche prima della morte del grande personaggio che rimarrà nascosto per tre giorni.

Quando tutto sarà finalmente compiuto, la Santa Religione vincerà; allora le leggi civili concorderanno con quelle di Nostro Signore e della Santa Chiesa Purificata.
Lascia che gli uomini pieghino le ginocchia ora, dopo sarà troppo tardi.

Enrico: L’Angelo della Misericordia mi saluta e scompare.

Nel nome del Padre + del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

23 Maggio 2022

Al calar della notte arriva l’Angelo della Misericordia. Ha le mani tese, i gomiti contro il corpo. Le due mani aperte sono incollate l’una accanto all’altra. Nelle sue mani è un caporale con sopra un piccolo ostensorio dorato senza raggi. È una lunula sostenuta da un piede. All’interno c’è un’ostia macchiata di sangue. Bacio la terra tre volte. Mi segno il segno della croce poi adoro silenziosamente il Santissimo Sacramento.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

L’Angelo della Misericordia: Nostro Signore è oltraggiato nel Suo Adorabile Sacramento. Crea corone di riparazione sulle ginocchia. Risarciscilolo per tutto il male che gli è stato fatto. Gli uomini toccano con le mani l’Ostia Divina. È un reato grave. Ricevi la Santa Comunione solo dalle mani consacrate di un sacerdote nella tua bocca. Nostro Signore sta sanguinando. Il Santissimo Sacramento è vittima della profanazione da parte di chi lo scredita. I cuori sono insensibili!

Piccolo Erede, Mio Profeta, accetta le sofferenze della Passione che ti vengono inviate in riparazione dei sacrilegi del clero e dei fedeli verso la Santissima Eucaristia. Dopo tanti anni e tante Apparizioni nel mondo, gli Uomini non migliorano. Se si ostinano a voler attaccare questo sublime Sacramento, la Terra sarà ridotta ad una fornace ardente. Mancano i sacrifici a causa della disciplina lassista.

Enrico: Una luce esce dall’Ostia Santa. Vedo nella Cappella un altare laterale dove è esposto il Santissimo Sacramento. Dalla porta aperta vedo il giorno e la notte. Capisco che l’Adorazione Eucaristica sarà perpetua.

L’Angelo della Misericordia: Ripeti con Me: “Ti adoro, vero Dio e vero Uomo, nato da Maria Vergine, Madre della Riparazione, in riparazione dei peccati del clero e del mondo intero. Mio Divino Redentore, Ti faccio ammenda”.

Pregate e fate ammenda per la banalizzazione dell’irriverenza eucaristica. Adorate il Cuore Sacerdotale di Nostro Signore nella Sua Divina Eucaristia. Rendigli l’omaggio della tua preghiera riparatrice.

Mio fedele strumento, diffondi il grande messaggio di riparazione per contrastare l’ondata crescente di desacralizzazione. Rivela al clero e agli uomini le conseguenze dell’empietà eucaristica.

Entrambe le ginocchia a terra! Penitenza! Bacia la terra!

Enrico: Mio Dolce Angelo, permettimi di adorare un po’ di più il Santissimo Sacramento dell’Altare in atto di riparazione.

Dopo pochi istanti sono iniziati i dolori. Fui preso da violente convulsioni.

Le mie mani, i miei piedi e la mia testa furono trafitti. Ho ricevuto innumerevoli percosse e frustate. Ho pianto per il dolore e ho singhiozzato tutta la notte.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.



14 Aprile 2022

Enrico :Di ​​notte, la luna splende tra gli ulivi. L’Angelo della Misericordia arriva vestito come ieri.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

L’Angelo della Misericordia: In questo Giovedì Santo, quando Nostro Signore ha istituito la Santissima Eucaristia, sono sceso a chiedervi di pregare per i vostri sacerdoti, ai quali, attraverso i Suoi discepoli, ha esortato a ricordarsi di assumere il Sacrificio del Suo Corpo e Sangue attraverso la Consacrazione del pane e del vino. Ogni primo giovedì del mese, prendi la comunione per i tuoi sacerdoti. Se risulta impossibile, fallo domenica. Senza di loro non ci sarebbe questo Sacramento adorabile che commemora e perpetua il Sacrificio propiziatorio.

Se non preghi per i tuoi sacerdoti, le loro anime saranno tiepide. Con i tuoi atti di fede e di penitenza si santificheranno. Il ministero del sacerdote è all’altare. Il suo posto non è nel mondo dove troppo spesso cade in peccato contro i suoi voti pronunciati nelle mani del suo vescovo. Non pensi nemmeno di offrire le tue preghiere per questa intenzione. È la festa del Sacerdozio celebrata dalla Santissima Chiesa. Rendete grazie a Nostro Signore innalzandogli il vostro omaggio.

Il sacerdote è secolarizzato. La sua tonaca, il suo breviario e il suo rosario sono ai suoi occhi antiquati. Pregate affinché i vostri sacerdoti ricordino che i loro attributi sono un baluardo contro il mondo e le sue numerose tentazioni. Se Mi ascoltate, se rispondete alle Mie richieste, se vi sacrificate, allora i Miei Sacerdoti torneranno in sé e si dedicheranno interamente a Nostro Signore.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

7 Aprile 2022

Enrico: Sono in adorazione e in lacrime. Mi sento male fisicamente e moralmente per alcuni giorni. L’Angelo della Misericordia si mostra a me. Sul lato destro, sospeso, risplende un baule. Dopo aver baciato il pavimento e essersi fatto il segno della croce, apre il baule. Vedo le Tavole della Legge.

Nel nome del Padre + e del Figlio e dello Spirito Santo + Amen

L’Angelo della Misericordia : Mio dolce profeta, le tue sofferenze aumentano di dieci volte con il passare dei giorni. È perché Nostro Signore si aspetta da te una totale disponibilità per tutti i Suoi Disegni che devi conoscere l’amarezza della Croce.

Nel mondo, mascherati da apparenze ingannevoli, i cosiddetti Mistici si definiscono inviati, usando il tuo nome e la tua missione. Saranno confusi. Sei l’unico a portare segni sul tuo corpo che confermano la tua vera identità. Nostro Signore vi chiede molto nei molteplici incarichi che vi dà. Incontri delusioni e umiliazioni, che sono i tuoi giorni e le tue notti. Intorno a te, i più fedeli cadono per orgoglio, compiacimento e presunzione. Ti crocifiggono ancora. Vedo le tue lacrime, le raccolgo come offerta a Nostro Signore. La tua Croce grava con tutto il suo peso sulla tua spalla. Senti questa solitudine straziante che ti travolge.

Mio Fedele Servo, Principe della Chiesa, non arrenderti anche se sopporti insulti e sarcasmo, anche se non vedi progressi, anche se i tuoi cari ti addolorano con il loro comportamento inappropriato. Non mollare. Satana lavora ferocemente attraverso ripetuti attacchi. Cerca di porre un fine a questo nobile Ordine Religioso, frutto delle benedizioni della Gloriosa Madre Redentrice. Contro la sua volontà, il maligno sarà abbattuto.

Mie Anime Romaniste, Resto Eletto, è giunto il momento di protestare per il vostro impegno. Sarai così una forza mariana vitale accanto all’Erede del Cuore Immacolato al trono che gli appartiene per diritto divino. È giunto il momento di manifestare la vostra comunione di fedeltà. Il Mio Prescelto, sotto l’influsso di un profondo dolore vuole affidare a Nostro Signore la sua custodia. Circondalo di preghiere, parole gentili e azioni forti.

In questi giorni difficili percepite ciò che vi ho annunciato. Chiudi eventuali lacune che hai creato riparando, non affrontando.

Enrico: L’Angelo prende le Tavole della Legge. Da esso escono raggi di luce. Vanno in certi posti che riconosco. Poi ci sono dei flash che escono, per andare a buttarsi in altri luoghi.

L’angelo della misericordia : la porpora romana (cardinali) farà sì che le anime si allontanino dai comandamenti divini. In un grande scandalo, rivelato al mondo, il Vescovo di Roma legalizzerà il peccato delle pratiche omosessuali. La porpora romana della pietà farisea lo causerà. Il clero dalla morale corrotta, sotto la cupola della Chiesa, si abbandona a ogni sorta di oscenità. L’allentamento in corso causerà grandi punizioni dolorose come il diluvio. Le acque inghiottiranno i fornicatori.

Enrico: L’Angelo della Misericordia legge i 10 Comandamenti uno per uno. Mi chiede di baciare la terra in riparazione dei peccati commessi contro ogni comandamento.

L’Angelo della Misericordia : Fate penitenza! Mentre abbonda la fornicazione, abbonda la riparazione. Cingiti con il cavo di riparazione. È il cilicio che ti è stato dato. Giorni bui avvolgeranno la Chiesa perché avrà violato i Precetti Divini. La Porpora Romana diventa licenziosa per la sua fornicazione, si ribella facendo tutto al contrario. Pregate instancabilmente! Siate fedeli ai veri insegnamenti della Chiesa che non offendono Nostro Signore. Nutritevi dei Messaggi Celesti che ve li ricordano.  Mio Bambino, avvicinati. Ricevi le Tavole di pietra che l’Eterno Nostro Dio Stesso diede a Mosè sul Sinai.

I Precetti del Decalogo sono stati scolpiti nella pietra, siano nel cuore delle anime. Se persistono nel male, nella perversione; e se non decidono di pentirsi, saranno perduti.

Mio Profeta della Nuova Alleanza, in questa notte l’umanità si trova a un bivio. Nella preghiera riparatrice ogni anima dovrà percorrere la strada giusta, l’unica verso il Cuore Misericordioso. Mio Piccolo Resto, recita ogni mattina la tua consacrazione seguita dai Divini Comandamenti. La tua giornata si trasformerà e farà sbocciare le virtù più preziose della tua realizzazione spirituale.

Nel nome del Padre + e del Figlio e dello Spirito Santo + Amen



25 Marzo 2022

Enrico : È il sesto giorno della novena. L’Angelo della Misericordia e Suor Lucia di Fatima sono annunciati da un dolce profumo di rose. Entrambi portano il cavo di riparazione. Si inginocchiano per baciare la terra e restano in ginocchio. 

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

L’Angelo della Misericordia : Preghiamo insieme il Rosario.

Enrico : Ad ogni Ave Maria, l’Angelo annuisce lentamente. A volte nel cielo compaiono rose bianche, a volte gialle e talvolta rosse. Alla fine, è una ghirlanda di rose. L’Angelo della Misericordia e Suor Lucia riferiscono. 

Suor Lucia : La Consacrazione che è stata fatta, macchiata di irregolarità, non ha alcun valore nel trasformare il corso degli eventi. Non risponde alle richieste avviate da Nostra Signora. È perché la Chiesa si rifiuta di obbedire che la Russia continuerà le sue sanguinose manovre di guerra. Il Cuore Immacolato di Maria è ferito dalle irriverenze a Lei inflitte, simboleggiate da una corona di spine.

Mio Piccolo Erede, fa’ sapere che questo Santissimo Cuore richiede preghiere riparatrici per compensarlo. La Chiesa è infatuata, respingendo ogni giorno un po’ di più l’Appello alla Riparazione. L’afflizione del Cuore Immacolato cresce. Il Grande Messaggio di Riparazione porterà le anime alla penitenza. Attingerà ai cuori pentiti protezione dal grande castigo che è inevitabile nel mondo. Per fare ciò, gli uomini devono compiere un atto di riparazione. Figlio della Madonna, il Grande Trionfo del Cuore Immacolato avverrà in questo nobile Ordine Religioso di Francia. È in questa Città mariana che prenderà il via la Milizia del Cuore Immacolato. Per questo Nostro Signore mi manda da voi. Vuole riunire tutti i Santi Sacerdoti mariani, attenti allo spirito di riparazione nella Cappella che da qualche mese state erigendo, da un pellegrinaggio. Eletti Fedeli della Madonna, portate questa richiesta a conoscenza del clero prima che le strade di Francia e d’Italia risplendano di un fiume di sangue. A causa delle resistenze e dei sacrilegi, la Mano Divina scenderà sui peccatori.

L’Angelo della Misericordia: La preghiera non è una noiosa ripetizione. Rendi più duratura la tua offerta ratificando la tua consacrazione. La ritrovata pietà, attraverso le Mie manifestazioni, vi permetterà di assumere un atteggiamento religioso e non sarete più assorbiti da nessun’altra preoccupazione. Pregate ogni Ave Maria come vi ho insegnato. Pregate finché la vostra preghiera non diventi la chiave della riparazione che aprirà la porta del vostro cuore alla presenza amorevole di Nostro Signore e della Sua Santissima Madre, la Mediatrice e Corredentrice. Piccole anime riparatrici chiamate a nascere, tessono questa corona rimasta incompiuta. Le Mistiche e Nascoste Piaghe del Cuore Immacolato della Vergine della Grande Riparazione pregate, riparate e venerate con devozione porteranno sulla Francia e sull’Italia e sul mondo intero una crociata di benedizione.

Le anime fedeli avendo colto nella grazia operante dello spirito il contenuto del Mio Annuncio, vengono ad arruolarsi sotto la Bandiera di questo Sacro Romano Ordine.

Suor Lucia : Tornerò da te. Che la Francia e l’Italia facciano ammenda, che il popolo rinunci al peccato e si converta. 

L’Angelo della Misericordia : I Messaggi Pubblici cesseranno se gli uomini non sceglieranno risolutamente la via della Riparazione. Il Grande Messaggio che sono venuto a portare, scendendo dal Cielo, fiorirà; tuttavia sia curato nel giardino di ogni cuore. Anima mia Oblativa, unisciti alle sofferenze di Nostro Signore ea quelle della Vergine Addolorata.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen 

Enrico: Bacio la terra tre volte. Alzando lo sguardo l’ultima volta, l’Angelo della Misericordia e Suor Lucia erano scomparsi. Le fitte della Passione mi sopraffanno.



7 Marzo 2022

Enrico: Il santuario è sigillato. Durante la preghiera, il rosario nelle mani della Madonna nel santuario si muove sempre più velocemente. Si forma la nebbia sulle finestre del reliquiario. Nell’ora di grazia, le mie ginocchia si piegano. L’Angelo della Misericordia distoglie lo sguardo, è triste. Si inginocchia, bacia la terra, si alza e si fa il segno della croce. 

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

L’Angelo della Misericordia : Spesse nuvole si addensano all’orizzonte. Voglio portarti al pentimento ancor prima che ricada su di te. L’Appello per la Riparazione, lanciato per tutti questi anni da questo Porto di Pace, avrebbe potuto attenuare l’amarezza di questi ultimi giorni se avesse trovato accoglienza. Il pericolo diventa più forte man mano che cresci e la tua preparazione rimane incompiuta. Senza indugio, mettete su tutte le vostre porte e finestre i sacramentali che vi ho chiesto. Rifornire. 

Mio dolce profeta, preghiamo per contrastare i piani dell’antico avversario. (Silenzio) 
Il futuro del Grande Messaggio di Riparazione è minacciato da coloro che immettono confusione nelle menti e nei cuori. L’ultimo aiuto per l’umanità è quest’Ancora della Salvezza. 
In attesa dei tempi che verranno, quando i sigilli si apriranno uno dopo l’altro, invito tutte le anime riparatrici all’unità sotto un unico e medesimo vessillo: quello dell’Ordine Romano della Madre Redentrice. Arruolati nella Milizia del Cuore Immacolato indossando lo scapolare, è la tua armatura in questi ultimi tempi.

Prega e ripara. Mobilitare! La vostra testimonianza, vissuta come atto di impegno, edificherà i cuori. Diffondi la devozione. 

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

5 Marzo 2022

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + AMEN.

L’Angelo della Misericordia : Il debole ruscello di oggi si trasformerà in un immenso fiume. In questo ambiente cresceranno grandi alberi con buoni frutti. Così sarà L’Ordine Romano della Madre Redentrice. 
Sono ancora con voi questa sera per armarvi spiritualmente. Le armi materiali di questo basso mondo non porteranno nessuna risposta, nessuna Pace.

Gli uomini respingono abilmente i messaggi. Il Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria sanguina per gli insulti che subisce.

La pratica riparatrice della Santa Comunione nei primi sabati del mese, ribadita in molti Messaggi, rimane irrisolta. Chiedi a Nostro Signore attraverso il Cuore Immacolato della Sua Santissima Madre la tua conversione e quella di tutti i peccatori.

Al termine di ogni decina di rosari che si intona il “Parce domina” per ottenere la conversione di un maggior numero di anime prima che scenda su di voi una densa nube di polvere e cenere, un improvviso abbassamento della temperatura e un oscuramento dell’atmosfera! Riparazione! Riparazione! Riparazione!

I segnali si moltiplicano, sono ammessi come monito. L’esecuzione di uno statista nella parte più orientale delle tre penisole meridionali d’Europa ti mostrerà il momento in cui scoppierà la guerra mondiale. Prega in ginocchio.

Se rifiutate continuamente le Mie Richieste, sarete costretti a rassegnarvi. Attraverso di Me, Nostro Signore vi invita a fare del Grande Messaggio di Riparazione un rinnovamento su questa terra purificata da ogni bruttezza. Pregate per sapere come rispondere alla Divina Volontà. 

I miei interventi, le mie visite costituiscono un tempo di preparazione che vi allenerà ad affrontare le avversità. Non puoi tenere questa chiamata per te. Deve essere condiviso, in una campagna globale. I giorni annunciati si stanno avvicinando pericolosamente a te. Vivete il Mio Messaggio di Riparazione. Non nasconderlo.

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + AMEN.



24 Febbraio 2022

Enrico: L’Angelo della Misericordia porta al collo un grande scapolare con l’immagine del Volto Santo. Bacia il pavimento e si fa il segno della croce.

 Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

 Angelo della Misericordia: Sei stato avvertito molte volte. Non hai voluto ascoltare. La guerra che hai detto improbabile è una realtà. Negli eventi cruenti, il messaggio trova la sua realizzazione. 

 Il formidabile orso polare (Russia) ha deciso di compromettere l’esistenza e la sicurezza dell’Ucraina seminando il terrore. Vedrai tutta l’atrocità di questo regime. Questa guerra insostenibile non poteva essere evitata, quindi i cuori sono oscurati. Attraverso le Lacrime e la Mediazione del Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria, Corredentrice e Regina della Grande Riparazione, l’offensiva su larga scala che si sta compiendo non si protrarrà nel tempo e non si globalizzerà. Finirà con la deposizione di Kiev nel sangue e una conquista totale.

Appena insediatasi a costo del sangue di un gran numero di persone innocenti, dopo un periodo di tregua, la Russia non sarà soddisfatta. Si estenderà per ricostruire il blocco di un tempo. 

Nel bel mezzo di un altro conflitto a sud nei Balcani, la Russia attraverserà i confini europei. A questo segno, tutta l’umanità cadrà nella Grande Guerra!

Gli avvertimenti dati incontrano una nuova forma di ostilità da parte degli uomini assetati. 

Combattete instancabilmente per escludere Nostro Signore Gesù Cristo dalle vostre vite. La vostra risposta (impassibilità) alla Chiamata Celeste genera solo odio e sangue perché non corrispondete ancora ai Propositi Divini. 

Enrico: L’Angelo prende lo Scapolare, lo bacia e me lo mostra.

Angelo della Misericordia : Ti invito a riparare. Se non smetti di commettere offese, l’inevitabile si presenterà senza indugio. 

Enrico: Vedo nel cielo una mappa con una croce rossa sopra la Repubblica Ceca.

L’Angelo della Misericordia : Il Santo Volto di Nostro Signore Gesù Cristo deve essere il tuo rifugio.
 In questo modo sarete preservati dal grande pericolo che minaccia il XXI secolo. Fai ammenda offrendo al Padre misericordioso il Volto Santo del suo Figlio unigenito in riparazione dei peccati. Allevia le sofferenze del Divino Redentore, accettando le pratiche ascetiche

Enrico : L’Angelo della Misericordia parla dell’uso del cordone della riparazione.

 L’Angelo della Misericordia : Inginocchiarsi recitando devotamente il Rosario della Riparazione (lungo silenzio)

 Con questa guerra si faranno sentire le conseguenze. Saranno giorni di grande austerità. Pregate e sacrificatevi con la penitenza prendendo parte alle sofferenze di nostro Signore Gesù Cristo. 

Enrico: Sento suonare la campana e vedo una ghirlanda di papaveri. Capisco il significato. Questo fiore simboleggia un paese. L’Angelo mi parla con tristezza.

 L’Angelo della Misericordia : Attenzione! Sii diligente! Apriti al Mio intervento. Non voltare le spalle! 

Enrico : L’Angelo mi prende le mani, dove sono visibili le stimmate, per deporvi lo scapolare che aveva al collo. Dopo aver recitato con me il rosario della riparazione, è partito in una luce magnifica.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen



6 Gennaio 2022

Enrico: Dopo alcuni giorni dolorosi, stavo piangendo. Inginocchiato con la testa china e la fronte contro il suolo, fui sopraffatto. Ho sentito una mano posarsi sulla mia spalla. Alzando la testa, ho visto l’Angelo della Misericordia. Mi sono firmato. Abbiamo baciato la terra. Rimase in ginocchio, stese le Sue Due Braccia. Insieme abbiamo recitato il Rosario. Dopo la preghiera, l’Angelo si alzò.

Nel nome del Padre+ e del Figlio+ e dello Spirito Santo+ Amen

Angelo della Misericordia: Ancora non stai ascoltando! Perché non vuoi cambiare? Il tuo tempo sta per scadere. Guardati intorno. Cosa vedi ? I Messaggi dati si avverano ancora. Frivolo, non misuri la gravità della tua negligenza. Stordito, non prendi sul serio la Chiamata che ti è stata data. Niente chiatte, non ordini la tua vita. Perché non segui le Mie istruzioni religiose?
Conduci una vita piena di disobbedienza e odiose bugie.

Prega allora! Pregate in ginocchio con le braccia aperte come atto di riparazione per tutti i vostri peccati. Fatevi umili davanti a Nostro Signore, Lui che è così afflitto, così straziato da tanti dolori che gli causate.
È perché non preghi o lo fai senza pensare, per semplice abitudine, che ti indurisci.

Ve l’ho ripetuto tante volte, se persistete nel rifiuto, nell’orrore e nell’obbedienza, Nostro Signore non Mi permetterà più di essere con voi per consegnare i Miei Messaggi. Sei scortese.
Riparazione! Riparazione! Riparazione!

Enrico: Mio dolce angelo, non lasciarmi. Ho bisogno di te. Sto soffrendo, non lasciarmi solo.
(Sto piangendo, le mie stimmate mi fanno terribilmente male)

L’Angelo della Misericordia : Mio fedele Profeta, continua la tua offerta a Nostro Signore. Pregate per la domenica rossa. In quel giorno sarà sparso il sangue di molti. Anima oblativa, Nostro Signore ti circonderà del suo Amore. Le tue lacrime incessanti sono preziose per Lui.

Enrico: L’Angelo della Misericordia mi mostra un planisfero. Con il dito indica Georgia. Poi circonda tracciando un cerchio con il dito. Abkhazia, Ossezia del Sud e Adjara.

L’Angelo della Misericordia : L’orso bianco (Russia) si insinuerà ovunque per esercitare i suoi antenati. Mettiti in preghiera. Dando vita al Messaggio di Riparazione, capirete la Mia Considerazione. Nostro Signore attende il tuo omaggio: l’oro del tuo Amore, l’incenso della tua preghiera e la mirra della tua riparazione. Ascolta ora le Mie Parole.

 Ripartiranno i giorni influenzali come segnale a cui prestare attenzione. Non disperderti quando vedi il Cielo diventare rosso. Ascoltami! 
Sono allarmato guardandoti ogni momento. Siete rimasti irrisoluti di fronte ai Miei Molteplici Avvertimenti. (Silenzio)
Le motivazioni sono tali da aprire la strada alla guerra. (Silenzio)

Ama, prega e ripara! Sulle tue ginocchia! Braccia tese! 

Nel nome del Padre+ e del Figlio+ e dello Spirito Santo+ Amen

4 Aprile 2021

Solennità di Pasqua

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +. Amen.

Enrico: Ho sentito suonare le campane. Un dolce profumo di incenso diffuso in una luce abbagliante, mi apparve l’Angelo della Misericordia.

Angelo della Misericordia: Alleluia! Ho una bella notizia stamattina. Dopo essere venuto a prepararvi alla venuta della Madre di Dio, vi annuncio che Cristo è risorto come aveva detto. Ha vinto la Morte ed è tornato alla Vita.

In questa mattina di Pasqua, la pesante pietra della sua tomba è stata rimossa, la notte senza fine sta finendo e l’alba sta sorgendo. Apri la tomba del tuo cuore. Rotola via la pesante pietra dell’indifferenza e dell’egoismo che lo ostacola. Apri il tuo cuore e accogli il Messaggio pasquale. Giubileo, lascia la tristezza. Esulta di gioia Terra intera!

La Vita Eterna ti è offerta. La natura celebra la Vittoria del Risorto. Tutta la creazione è in festa. Credi nella risurrezione del Signore e crederai nella risurrezione della carne. Dopo aver patito la Morte, scendendo agli inferi, ha abbattuto la Morte, risorgendo dai morti. Il suo corpo sepolto nella tomba non c’è più. Lui è veramente vivo e ti precede su tutte le strade del mondo.

È la Pasqua del Signore, Egli viene per accompagnarvi nel vostro cammino di vita. Diventate i Messaggeri di questa Buona Notizia che è Gioia per i cuori. Le campane che suonano annunciano il suo trionfo. Sta tornando in mezzo a voi secondo le Scritture. Mangia e condividi la Pasqua del Signore! Egli è il Dio vivente sempre vittorioso.

Il Redentore è realmente presente. Hallelujah!

 Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

7 Giugno 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

Enrico: Dopo la preghiera dell’Angelus, l’Angelo della Misericordia si è inginocchiato e ha baciato la terra.

L’Angelo della Misericordia: Fate penitenza per i vostri peccati. Ripeti questo gesto di riparazione. (L’Angelo della Misericordia unisce le mani.)

I Santi Cuori di Gesù e di Maria sono feriti da tanta indifferenza e tanta freddezza. Chiedi perdono. Amaramente pentito di aver rattristato Nostro Signore. (L’Angelo della Misericordia bacia di nuovo il pavimento.)

Pentirsi attraverso la riparazione. Imponiti atti di penitenza. (L’Angelo bacia ancora la terra).

Umiliati, riconosci i tuoi peccati, accusali! Riconciliati e non ricadere nelle tue vie.

Mio Amato Strumento, insegna ai Romanisti la Penitenza. Possa questo gesto di riparazione essere diffuso.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

7 Luglio 2021

Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo + Amen

L’Angelo della Misericordia : Bambino Mio, l’Ora è seria. Inginocchiati con Me, china il capo e prega con Me. Pietà e Misericordia O dolce Gesù, il popolo del Tigray sta subendo i maltrattamenti dell’esercito etiope.

Enrico: Riesco a vedere uomini armati sparare a bruciapelo a chiunque si trovi sul loro cammino. Sento le urla e il rombo delle armi. Ho visto anche una folla in lacrime, nuda, emaciata, scalza, in attesa di un mestolo di farinata. Ho pianto impotente.

L’Angelo della Misericordia: Bambino Mio, non tacere, il Tigray, in una grande carestia è in un bagno di Sangue, urla di dolore. Nella totale indifferenza e insensibilità globale, hai Mio Bambino da compiere la tua Missione in Africa così provata.

Implorate la Misericordia dell’Onnipotente ripetendo: “Misericordia e Misericordia, o dolce Gesù”

Bambino Mio, dunque, mobilita tutte le forze dell’Ordine Romano della Madre Redentrice con un vero slancio di solidarietà e fraternità, che decide di prestare assistenza al Continente africano.

Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo + Amen



25 Luglio 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

Enrico: Questa mattina ho sentito il fruscio del tessuto. Alzando la testa, l’Angelo della Misericordia avanzò verso di me. Notai che teneva tra le mani un rosario nero e malva che scintillava.

L’Angelo della Misericordia: Inginocchiati con me. Baciamo la terra, facciamo segni di penitenza per riparare i peccati degli uomini.

Enrico: L’Angelo bacia tre volte la terra poi si fa il segno della croce con la medaglia del rosario. Recito con l’Angelo della Misericordia in 3 tempi.

Sui primi tre grani: (viola) abbi pietà di me mio dio

Poi sui grani grossi: (viola) Ho peccato contro di Te, non trattenere le mie colpe, nella Tua Misericordia, perdonami.

Sulle decine: (in nero) O buon Gesù, mi accuso di aver pensato, detto e fatto ciò che era contrario alla Tua Divina Legge.

Alla fine del rosario sulla medaglia: (è inciso: Gesù Crocifisso)

L’Angelo della Misericordia dice: Mio Dio, Mio Dio, Mio Dio, inginocchiato davanti a Te, il mio cuore pentito risarcisce il male fatto. Con Amore, per la Tua Croce e il Tuo Sangue, liberami.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.



30 Luglio 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.

Enrico: L’Angelo della Misericordia si inginocchia e bacia la terra 3 volte. 

L’Angelo della Misericordia: Mio Resto, abbi Amore per i peccatori, prenditi cura della loro salvezza. Prega molto per loro. Sii conforme a Nostro Signore Gesù Cristo nella pratica di una vita penitente in vista della conversione dei peccatori.

Mio amato strumento, preparati alla festa patronale di San Domenico recitando questa breve preghiera. “San Domenico lingua incandescente, Tu che hai predicato Gesù Cristo sulle strade del mondo, apri il mio cuore e scrivi lì a lettere di fuoco il Tuo Santo Nome”. Amen.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo +  Amen.

25 Novembre 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Enrico: L’Angelo della Misericordia indossa una lunga tunica grigia con il cordone di rammendo in vita. Il suo volto è triste. Dopo essersi inginocchiato e aver baciato tre volte la terra, si è segnato con il segno della croce e poi si è tracciato una croce sulla fronte, sulle labbra e sul petto. L’ho imitato.

L’Angelo della Misericordia: L’umanità non ha ricevuto il Grande Messaggio di Riparazione, ha scelto di chiudersi le orecchie preferendo la mondanità con i suoi peccati scarlatti. I Santi Cuori d’Amore di Gesù e Maria sanguinano per la mancanza d’amore degli uomini induriti. Mie Piccole Anime Riparatrici, pregate e riparate per alleviare i Cuori Uniti, gli oltraggi, l’ingratitudine, il disprezzo e la bestemmia.

Rinnova la pratica della Penitenza che ti ho insegnato. In questo sincero processo di espiazione dei vostri peccati e di quelli dei peccatori, vivrete lo Spirito di Devozione così salutare per i giorni orribili che ricoprono la terra.

Enrico: L’Angelo della Misericordia mi mostra una baia e mi spiega che è il Golfo Persico-Arabo. Mi mostra i paesi: Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Kuwait, Oman, Qatar, Iraq, Iran, Bahrain. L’Angelo mi parla del simbolismo del numero 8.

L’Angelo della Misericordia: L’insurrezione popolare segnerà questo XXI secolo con scene di tumulti. In un’epoca di restrizione della libertà individuale e di rigida regolamentazione della privacy economica e sociale, un nuovo modello si imporrà come ordine mondiale. Dopo giorni interi di allagamenti e un grande terremoto mortale. Si diffonderanno le manifestazioni contro la fame. Molti governi ultraconservatori e autoritari non si piegheranno. In mezzo al caos, i popoli della penisola arabica vedranno la progressione delle bandiere nere con attacchi contro artisti, giornalisti, forze dell’ordine e soprattutto cittadini stranieri. In uno dei paesi del Golfo Persico a monarchia assoluta in una resa dei conti politico-economica legata al crollo del prezzo del petrolio, quattro generali tenteranno un putsch per destituire il potere usurpato. Questo sanguinoso colpo di stato non sarà sufficiente per una resa. Le tensioni interreligiose saranno raddoppiate dal confronto tra sunniti e sciiti radicali.

 Il conflitto finora latente tra l’Iran e i paesi vicini sulla denominazione del Golfo prenderà una nuova piega. Armato del suo arsenale di guerra, l’Iran manovrerà prima attraverso le annessioni, seguite dai bombardamenti. Baghdad presa di mira all’alba sarà crivellata e Falluja assediata dai ribelli. La comunità internazionale raggiungerà una coalizione per lanciare un’offensiva su larga scala. I paesi del Golfo Persico Arabico saranno in fiamme e spargimento di sangue.

Enrico: L’angelo tocca il suo cordone di riparazione con la mano destra

L’Angelo della Misericordia : Sono qui in mezzo a voi vestito dei lineamenti della Penitenza. La strada da percorrere è quella della Riparazione come l’unica che vi condurrà alla Riconciliazione con Dio. Non potrai però scongiurare la Giustizia Divina, ammorbidirla cercando nella devozione di riparazione di mitigarla. Moltiplicate le corde delle riparazioni, distribuitele ovunque sulla terra e fate sapere che le anime devono raddrizzarsi per convertirsi.

Aggiustare, aggiustare, aggiustare. Ti salverai se pratichi la Riparazione. Ascolta la Mia Chiamata finché sono con te per Grazia di Nostro Signore. Ti ha mandato la sua Santissima Madre, tu non l’hai seguito, ignorando anche le sue lacrime di dolore. Manifestandosi a te sotto il potente Vocabolario di Vergine e Madre Redentrice, Ella ha voluto avvertire l’umanità delle conseguenze del futuro se non avesse scelto il pentimento.

Le Mie Piccole Anime Riparatrici in quest’ora tarda non restano titubanti. I peccatori possono ancora imparare la riparazione mediante atti di penitenza auto imposti.
Ah pregate e fate pregare! Ah ripara e ripara! Se ti degnerai un po’ di ascoltarmi, vedrai spuntare l’aurora.

Enrico: L’Angelo della Misericordia bacia la terra tre volte e si segna allo stesso modo con il Segno della Croce, poi dopo aver tracciato una Croce sulla Sua Fronte, sulle Sue Labbra e sul Suo Petto scompare.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

27 Novembre 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo. + Amen.

Enrico: In una luce abbagliante, l’Angelo della Misericordia è venuto durante la mia ora di preghiera. Si è inginocchiato per baciare il pavimento e farsi il segno della croce come fa ogni volta. Alzandosi, aprì le braccia e congiunse le mani in atteggiamento di preghiera. Poi, in lontananza, ho visto l’Italia, e poi Roma.

L’Angelo della Misericordia: Questo messaggio che vengo a portare è di grande importanza per la Chiesa e per la Fede. I tempi sono compiuti. Coloro che pregano fedelmente e conservano tutta la loro fiducia nel Cuore Eucaristico di Nostro Signore e nel Cuore Immacolato della Vergine Purissima, hanno le luci che li illuminano in questi giorni di oscurità e di ateismo.

Mio dolce profeta, non sei stato ascoltato da quando i cuori hanno sposato cattiva condotta e depravazione. La profezia del Mio Messaggio confermerà la tua Missione agli occhi di coloro che hanno letto e ascoltato. Sarà un segno decisivo nella cronologia degli eventi che preparano l’umanità all’Avvertimento.

Nel cuore della Settimana Santa, colui che siede sul trono di San Pietro coprirà di infamia la Chiesa, Corpo Mistico di Nostro Signore Gesù Cristo, con un gesto di bestemmia. Le anime accecate avalleranno l’abiezione, avranno inoculato la malvagità nell’insegnamento del falso profeta.

Ma le anime riparatrici ben informate che non sono state macchiate nella loro consacrazione smaschereranno l’impostore. Saranno giustificati nella loro decisione. I più ferventi, i veri devoti al Sacro Cuore del Divin Redentore e al Cuore Immacolato di Maria Mediatrice di tutte le grazie e Corredentrice, sono invitati dal Mio Intervento a riparare le stimmate, le offese e i danni che sono stati fatti, e che saranno fatti. Riparate l’oltraggio che verrà commesso durante la Settimana Santa. Sei vicino a quest’anno, così vicino all’anno in cui questo accadrà.

Mettetevi in ​​preghiera, vivendo quotidianamente lo spirito di penitenza. Non stancarti altrimenti ti indebolirai. Il nostro dolce Salvatore ha bisogno di tanta consolazione. Offri all’Eterno Padre, come atto di riparazione: L’oblazione del Sacro Cuore di Nostro Signore, attraverso la mediazione del Cuore Addolorato e Immacolato della Vergine Maria.

Enrico: L’Angelo ha risposto alla domanda che gli ho fatto, precisando che questo evento sarà sotto questo pontificato. Stavo per fare un’altra domanda. Lui continuò.

L’Angelo della Misericordia: Ritornerò per addestrarvi alla Riparazione. Quando l’impostore, il falso profeta insedierà in pompa magna l’Anticristo a Roma, gli uomini che non obbediranno alla loro dittatura saranno martirizzati. Nell’Ordine Romano della Madre Redentrice, troverete in questi tempi un sicuro rifugio perché Io vi avrò fortificati con la Grande Devozione e l’Unzione salutare che viene dai Cuori Uniti.

Enrico: Dopo avermi parlato del mese di marzo, ha rinnovato il gesto di penitenza ed è scomparso nella stessa luce dell’inizio.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen.



2 Dicembre 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Enrico: Durante il Rosario, nel cielo: si sono viste una falce di luna e una Croce. La mezzaluna cominciò a crescere per nascondere la Croce. Non c’erano più stelle. Ero spaventato. In un raggio di luce apparve l’Angelo della Misericordia vestito di bianco senza cintura. Aveva nella mano destra un ramoscello d’ulivo che trasudava olio e nella mano sinistra una coppa d’oro posta sotto il ramo per raccogliere l’olio. Lasciando in aria, in sospensione, il ramo e l’ulivo, si inginocchiò per baciare la terra e farsi il segno della croce. Si alzò e vidi che l’ulivo si era trasformato in un ospite.

L’Angelo della Misericordia : Pace in terra! Pace alle nazioni! Pace agli uomini! La preghiera riparatrice detta con tutta fede e devozione costituisce un aiuto provvidenziale nei momenti di dolore. Gli uomini hanno cacciato Nostro Signore dalle loro vite e vogliono a tutti i costi la guerra per stabilire il loro dominio. Pregate, riparate e invocate Nostro Signore, che Egli offre dal Suo Cuore, l’olio della Pace che placa le passioni umane. Sono venuto con l’Ulivo Divino, per ricordare agli Uomini la necessità della Pace.

Il Mar d’Azov concentra tutta l’attenzione del mondo. Vicino alle sue coste: il bacino carbonifero del Donbass mostra tutta la bruttezza del peccato nella violenza tra il popolo russo e quello ucraino.

Il conflitto greco-turco e il conflitto arabo-israeliano minacciano di fare, dal mare al centro della terraferma (il Mediterraneo), l’epicentro di una lotta mondiale. Gli uomini scelgono le armi con facilità. Se pregherai di più e se farai abbastanza penitenza: sarai esaudito.

Getta le pistole ancor prima che avvenga la conflagrazione degli idrocarburi.

Pace ! Pace ! Pace ! Senza preghiera e senza riparazioni, niente Pace.

Ricevi l’Olio Santo, Ti consolerà nella tragedia che si avvicina che favorirà movimenti destabilizzanti dove vedrai il dispotismo della mezzaluna.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

(La conflagrazione degli idrocarburi sarà la pressione sul prezzo e sul transito di petrolio e gas con un taglio dell’offerta. Colpirà molti paesi, mi spiega l’Angelo. Mi ha dato la Santa Comunione e si è unto con l’olio dopo che se n’è andato)

3 Novembre 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Enrico: L’Angelo della Misericordia tiene una piccola croce nella mano destra. Dopo aver baciato ogni ferita, mi ha consegnato il Crocifisso perché anch’io potessi baciarlo.

L’Angelo della Misericordia: Adorate una ad una le Piaghe del Divino Crocifisso riparando così i peccati che sono la causa della Sua Passione e Morte in Croce. Abbraccia tutte le sue ferite. Guariscili offrendo le tue rinunce, le tue penitenze. Ogni venerdì prostrati ai piedi della Croce per meditare il Santo Sacrificio di Nostro Signore. Pregate offrendo a Dio Padre l’immolazione del suo Figlio Unigenito in riparazione dei vostri peccati e di quelli del mondo intero.

Se venererai la Croce e se abbraccerai le Divine Piaghe del Santissimo Redentore, sarai per Lui vera compagna e grande consolazione e ne trarrai beneficio spirituale.

Pregate per il New England: la costa nord orientale degli Stati Uniti d’America conoscerà il dolore dell’inverno. Questo paese è diventato tiepido, assetato di potere e di vanità. I cuori si raffreddano.

Rifiutando la Croce, molti paesi diventano impenitenti, senza fervore o devozione. Ovunque, Il Dolce Nome di Dio è sporco, spesso dimenticato. Nostro Signore è ferito da tanti attacchi. Fai ammenda per questi reati. Ripara tutte le follie che offuscano il Santo Nome di Dio.

In riparazione godrete dei frutti della Salvezza. Se gli uomini si rifiutano di espiare i loro peccati, la Mano Divina non risparmierà. Inizia a pentirti rivolgendoti alla Croce. Comunica alle sofferenze di Nostro Signore, non rifiutandogli alcun sacrificio e accettando le pene che Egli ti manderà.

Ama, prega, offri e ripara! Ti convertirai e convertirai le anime praticando la Riparazione

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen



8 Dicembre 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Enrico: In mezzo a rose bianche, gialle e rosse, appare l’Angelo della Misericordia in bianco con una dalmatica rossa. Dopo aver baciato la terra, firmandosi, unisce le mani per cantare “Parce domina”

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

L’Angelo della Misericordia: Offriti a Dio! Gli uomini attirano la Giustizia Divina con i loro peccati! Si dilettano nel male, nelle tenebre e nelle insidie ​​del tentatore. Fai molti sacrifici, digiuna e privati. Rinuncia al mondo per offrirti a Dio. Ripara gli i Sacri Cuori uniti insanguinati. Amali per tutti quelli che non li amano più. Abbandona il male ora. Rinunciate ora prima che la Grande Croce arrivi in ​​Cielo. Sorgerà dopo la collisione di due meteore.

Ora, inginocchiati, inchinati davanti a Nostro Signore. Bacia la terra con cuore pentito come ti ho insegnato. La Persia (Iran) desiderosa di guerra si gonfierà e si sgretolerà sotto l’impatto di un potente proiettile. Le lotte interne hanno aperto la strada alla penetrazione di una forza aggressiva.

Le sue provviste non saranno sufficienti, annegherà nel suo sangue.

Il mondo intero la ammirerà. Come un torrente devastante, tutto sarà spazzato via. Le condizioni della confisca sono ora soddisfatte. La Persia non ha voluto la pace, raccoglierà i frutti di ciò che ha voluto seminare.

Ora che i segni stanno prendendo forma, rivestitevi dello spirito di preghiera, di sacrificio e di penitenza.

Sacrificio per la riparazione dei peccati.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen



17 Dicembre 2021

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

L’Angelo della Misericordia: Pregherai con Me e farai ammenda per le offese fatte a Nostro Signore?

Enrico: Sì, mio ​​dolce angelo.

L’Angelo della Misericordia recita cinque atti di contrizione in onore delle cinque piaghe

L’Angelo della Misericordia: Il Profondo Mistero del Natale è screditato. Tutti i simboli di questa festa cristiana scompaiono anno dopo anno. Togliendo ogni spirito religioso, coloro che governano portano gli uomini alla perdizione. Nostro Signore è stato bandito da questo mondo. Vengono rimossi i presepi, vietati per fare spazio ai fuochi d’artificio. Riparazione! Prendi la tua corona di riparazione, prega!

Il mio dolce profeta riceve questo caporale

Enrico: L’angelo mi regala un corporale ricamato in rosso: una croce

L’Angelo della Misericordia: Il giorno di Natale deponete questo corporale nella mangiatoia prima di deporvi il Divin Bambino. Questa pia tradizione non è più perpetuata dalla Chiesa. Nostro Signore si è fatto cibo per le anime prendendo carne. Adagiato nella mangiatoia, è il pane disceso dal cielo. Il Mistero della Natività prefigura l’annuncio della Divina Eucaristia. Questo gesto che vi chiedo è profetico.

Mentre si avvicina il colpo finale a questo Divin Sacramento, chiamo le anime riparatrici alla penitenza per coloro che commettono oltraggi e sacrilegi.

Amate Nostro Signore odiando il peccato! Fate tanti atti di riparazione iniziando dal baciare la terra, digiunando molto e pregando con il cuore. Dovete pregare, senza preghiere non uscirete dal buio in cui vi trovate, che vi paralizza e offusca il vostro giudizio.

Nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen



21 Dicembre 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + AMEN

Enrico: L’Angelo della Misericordia mi mostra 3 fiale rosse. Mi dice che il primo è per la Francia, il secondo per l’Italia e il terzo per la Germania. Li apre poi i vari. Non posso ancora dire nulla su ciò che ho visto.


L’Angelo della Misericordia: Allontanati dai tuoi idoli, voltati per tornare al Signore con cuore pentito. La Sua Misericordia è infinita. Morì sulla Croce e con il Suo Sacrificio distrusse ogni morte alla radice. Nostro Signore non incita al peccato, non spinge nessuno verso il tentatore. Messo alla prova, ognuno si trova di fronte a delle scelte: Nostro Signore o il male. Perseverando nella preghiera imparerai a controllarti per sfuggire alla cupidigia. Le dipendenze stabilite come idoli: giochi, alcol, droghe, tabacco, lussuria e denaro ti tengono lontano da Nostro Signore. Con la riparazione è ora possibile un giorno successivo. Questo Misericordioso Disegno preparato da sempre solleverà il genere umano dalla sua caduta. 

Avvicinatevi a Nostro Signore Gesù Cristo mantenendo intatti i Suoi Comandamenti. Ora trova nella riparazione una grande fonte di grazia. Astinenza da carne, bevande, intrattenimento, televisione e ogni altro sacrificio che ti costa. Offrite sacrifici per la riparazione dei peccati.

La brace non vive più se è fuori dal fuoco. Rimanete fedeli ai Sacri Cuori di Nostro Signore Gesù Cristo e della Gloriosa Vergine Maria. La violenza distruttiva dell’arroganza, dell’infedeltà, della menzogna, dell’intemperanza e del potere non durerà. Il grande unguento che ci viene offerto guarirà i cuori spezzati. Questo balsamo penserà a qualsiasi ferita. È perché Nostro Signore si è lasciato toccare dalla miseria spirituale degli uomini, che nella sua Misericordia, ha dato alla sua Beata Madre, questo rimedio divino per te. L’Onnipotente onora la fede di tutti coloro che avranno la via della riparazione.

Enrico: L’Angelo della Misericordia indica l’Italia. Vedo San Padre Pio, lo riconosco dai guanti, dai vestiti e dalla barba. Si avvicina a me per benedirmi, per dirmi che mi accompagnerà come il patrono degli stigmatizzati. San Padre Pio ha aggiunto che mi visiterà spesso per consolarmi e per potermi aiutare a sopportare i dolori delle stimmate. La sua mano divenne di nuovo unta. Mi prese entrambe le mani e mise le sue nelle mie. Dopo un periodo di scambio personale che non posso rivelare sulla Mia Missione, l’Angelo della Misericordia e San Padre Pio se ne andarono.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + AMEN



22 Dicembre 2021

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Enrico: L’Angelo della Misericordia tiene in mano una candela. Lui è triste. Non oso quasi parlargli. rimango in silenzio. Si avvicina a me. Intorno vedo carri armati, sento spari e grida. Nelle trincee. ci sono corpi insanguinati. Sto soffrendo, sto piangendo.

L’Angelo della Misericordia: Si chiude l’Anno del compimento. Prega di più. Le dimostrazioni di forza nelle manovre di intimidazione fanno temere una lotta feroce. I pianificati interventi armati di Russia e Turchia porteranno a una conflagrazione all’inizio di questo nuovo anno. Volendo soggiogare e conquistare, questi due paesi soggiogheranno i popoli con le armi. L’interferenza esterna delle forze internazionali alimenta il clamore. 

Pregare! Tieni veglie, una candela accesa in mano. Stai sveglio. Offri a nostro Signore quest’ora di preghiera notturna. Non preghi abbastanza. Non accetti ancora il Mio Messaggio. Eppure tanti segni sono stati dati! Eppure tante profezie sono venute alla luce! La guerra rimbomba, si diffonde e diventa la quotidianità di tutti. Metterete fine a questi conflitti se comincerete davvero a pregare, ad offrirvi a nostro Signore.

Ti ho detto di smetterla di fare atti di ribellione con la tua indocilità. Con questo comportamento odioso non state rispondendo alla chiamata che vi ho lanciato. Se ti ribelli con un rifiuto definitivo, se non ti decidi per nostro Signore, ne vedrai le conseguenze in un’aspra guerra.

Ti prego, te lo chiedo. Pregare! Mettiti in ginocchio.

Enrico: L’Angelo della Misericordia ha recitato con me il Rosario. Dopo aver tracciato una croce nel cielo con la sua candela, è scomparso. In tutto questo messaggio ho visto l’orrore della guerra. Non dobbiamo indugiare: preghiamo come ci ha insegnato l’Angelo della Misericordia. Questo non è più il momento di dividerci, disperderci e indurirci. Il tempo è per l’obbedienza, alla Parola Divina. Ci saranno molti morti a causa della Russia e della Turchia. Prendiamo il rosario, accendiamo una candela e pieghiamo le ginocchia.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

24 Dicembre 2021

Enrico: Dopo il Credo di Mezzanotte, in adorazione, ho visto il Santo Bambino Gesù avvolto in fasce, adagiato in una mangiatoia di legno. Dietro, ad ali spiegate come a voler proteggere il neonato, l’Angelo della Misericordia, tutto d’oro, suonava l’arpa. Il Divino Bambino dormiva serenamente cullato dalla musica. La paglia che spuntava dalla mangiatoia luccicava come se ci fossero dei lustrini. Rimasi in silenzio, ammirando.

Quindi, gli angeli che portavano cesti di fiori bianchi vennero a inchinarsi e deporre la loro offerta. Improvvisamente l’arpa si fermò, la paglia nella mangiatoia divenne un mucchio di rovi. Il Santo Bambino Gesù si è svegliato, piangeva Lacrime di Sangue. Ho baciato la terra riparando.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

L’Angelo della Misericordia: Pregate in questa notte di Natale. Soprattutto non lasciatevi sopraffare, sedurre dalle luci materiali che pervertono i cuori. Pregare! È perché non eravate tutti in preghiera che nostro Signore sanguina. Il cielo è venuto sulla terra, diventando un Bambino nella mangiatoia. Colui che ti ama nonostante le tue offese si è fatto uomo. Volendo a tutti i costi salvarti, è sceso. Non l’hai ancora ricevuto. Guarda il dolore nelle Lacrime di Sangue che sgorgano dai Suoi Occhi. Se non cambi il tuo cuore e la tua vita, le spine non solo graffieranno la Carne Immacolata e innocente del Santo Bambino, ma vi affonderanno.

In questa notte vengo a cercare piccole anime riparatrici che si dedicheranno alla preghiera, alla penitenza e alla riparazione per consolare l’Amore non amato, profanato e solo nella mangiatoia. Lui, afflitto da tanto rifiuto, indifferenza, freddezza e profanazione, singhiozzava straziante. Sii la sua consolazione. Non permettere che il suo giaciglio sia quei rovi, simbolo dei peccati e dei cuori incolti dove si incrociano i vizi.

Comprendi, in questa notte, che se la riparazione non trova la sua strada, gli uomini affonderanno in profonde acque nere. Dalla mangiatoia che vi mostro sgorga una sorgente scaturita dalla Misericordia del Padre Celeste: l’Amore. Rammendo in ginocchio per tutti quelli che si allontanano. Amore, Amore non amato. Amore profanato Amore. Adoralo. Se molte anime decidono di formare la catena di preghiera della riparazione nella notte con un’ora di veglia, allora il cielo che si è oscurato sopra la terra si illuminerà.

Vi consiglio di mettervi in ​​ginocchio, implorando dal Cuore di Dio tutta la Sua Misericordia.

Enrico: Ho recitato il Rosario della Divina Misericordia con l’Angelo della Misericordia. Abbiamo cantato il “Parce domine”. Dopo aver fatto il segno della croce con la sua piccola mano in segno di benedizione, la visione svanì in una grande luce.

Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen

Questo sito ha lo scopo di trasmettere le  informazioni e i messaggi dall’Ordine Romano di Maria Regina di Francia, un ordine religioso fondato da Enrico, mistico, fondatore e superiore dell’ordine.
Noi non pretendiamo di convincere nessuno, ma ci sentiamo liberi di trasmettere e divulgare i messaggi che il fondatore riceve, come monito per i tempi che viviamo e che verranno. In base anche a quanto previsto dalla Chiesa Cattolica Apostolica Romana a cui apparteniamo, ci avvaliamo della facoltà di aderire al
decreto della Sacra Congregazione per la Dottrina della Fede emanato il 29 dicembre 1966 da Papa Paolo VI in cui venivano abrogati gli articoli 1399 e 2318 del diritto canonico allora in vigore. Ne consegue che chiunque può pubblicare senza imprimatur o senza Nihil obstat i testi che si riferiscono a nuove rivelazioni, apparizioni, locuzioni, profezie o miracoli, senza che ciò impegni la Santa Romana Chiesa Cattolica.

Seguici sui nostri canali e siti internet per restare aggiornato e guardare le dirette